Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Watchdogs gratis con Uplay fino al 13 Novembre.

rihabemus forum :superhype::superhype::superhype:

Ultima modifica da un moderatore:
Le offerte del giorno

[steam] Weekend Deal - Aspyr publisher: Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered (80%), BioShock Infinite (75%), Layers of Fear (75%), Homeworld Remastered Collection (70%), Sid Meier’s Civilization® VI (33%), Borderlands 2 (75%), SimCity™ 4 Deluxe Edition (75%), ...

[steam] FOR HONORâ„¢ (23,99€/60% off) - Free Weekend

[steam] Weekend Deal: Squad £14.99/ €18.49/ $19.99 (50% off). FREE WEEKEND. ends november 13

[steam] Daily Deal: Caveblazers £3.74/ €4.99/ $4.99 (50% off). ends november 11

[steam] Weekend Deal: Klei publisher: Darkest Dungeon®: Ancestral Edition £14.43/ €17.57/ $23.36 (52% off), Crypt of the NecroDancer £1.99/ €2.99/ $2.99 (80% off), Invisible, Inc. £3.99/ €5.99/ $5.99 (75% off), Shank 2 (75% off), Don't Starve Together (40% off) and more. ends november 13

[GOG] Syberia (Free)

[Chrono.gg] 911 Operator - Collector's Edition ($10 / 47% off)

[sTEAM] Prison Chainball Massacre Launch Discount($1.69/15%)

[Fanatical] Dragon Ball Xenoverse 2 - Star Deal ($17.99 - 64% Off)

[Fanatical] Fanatical Launch Sale Day 9 (Deals on TEKKEN 7, TEKKEN 7 Deluxe Edition, Killing Floor, Tales of Berseria, Gas Guzzlers Extreme Gold Pack, Universe Sandbox ², Get Even, Dawn of Andromeda, Rising Storm DARK SOULS III & more). Use FANATICAL10 for an extra 10% off.

[GOG.com] GOG release: NecroVisioN & NecroVisioN: Lost Company (66% off each 1.79€ or together for 80% off 2.18€), until November 12th

[indie Gala] CAPCOM Autumn Sale | Save up to 80% on game deals & DLCs + score a bonus copy of "Never Alone" with every $4+ spent (Spreadsheet Attached).

[Otakubundle.com] Otakubundle #9: WAR DRONES, Jet Buster, The God Paradox, ARRAYNIUM, PARSE, BALLOON Saga, All Evil Night, BLOK DROP NEO, Gold Rush In The Oort Cloud (9 steam games)

[DLGamer] Dying Light: The Following - Enhanced Edition ($23.99 / 60% off)

[steam] Mirror ($1.19 /40% off) +2 Free Steam Games (Merlin adventurer store & Forgotten, Not Lost - A Kinetic Novel) after playing it for 2 hours before 14 Nov. 2017

[GOG] Made in Poland - tons of amazing titles(Up to 90%)

[Groupees] Remute's Screaming Bundle

[WinGameStore] Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Serie (Full Season) ($12.49/50%)

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

[steam] Borderlands 2 Game of the Year Edition - 9,89€

[GameBillet] Football Manager 2018 - 36,20€ (Steam)

[Fanatical] Dark Souls III - 23,99€ (Steam)

[indieGala Store] Resident Evil 5 GOLD Edition - 11,19€ (Steam)

[indieGala Store] Dead Rising® 2 - 5,69€ (Steam)

[Fanatical] Mafia II - 7,49€ (Steam)

[GOG] The Witcher® 3: Wild Hunt GAME OF THE YEAR EDITION - 19,99€

[Fanatical] Borderlands: The Pre-Sequel - 11,99€ (Steam)

[Fanatical] Sid Meier's Civilization V - 7,49€ (Steam)

[Fanatical] Grand Theft Auto IV: Complete Edition - 8,99€ (Steam)

[2game] Age of Wonders III - 5,73€ (Steam)

[Fanatical] Max Payne 3 - 6,99€ (Steam)

[steam] Remnants Of Isolation - 0,49€

[Fanatical] L.A. Noire: The Complete Edition - 8,99€ (Steam)

[Fanatical] Sid Meier's Civilization® V: The Complete Edition - 9,99€ (Steam)

[Fanatical] Borderlands - 4,99€ (Steam)

[steam] LawBreakers - 14,99€

[Fanatical] Kerbal Space Program - 23,99€ (Steam)

[Fanatical] XCOM 2 - 19,99€ (Steam)

[steam] Terrorist Elimination - 3,59€

Powered by YesThereIsADeal.com

L'ho provato per un po' ed è scandaloso quanto sia limitato. Non fa bene niente, forse solo la grafica rimane passabile per questi tempi. Ho testato diverse cose oltre all'hacking. Gli inseguimenti con la polizia sono totalmente irrealistici, arrivano volanti da tutte le parti e l'elicottero anche dopo un paio di uccisioni. Non che sia difficile sfuggirle, anzi basta avere un minimo di pazienza alla guida. L'intelligenza artificiale della polizia di GTAIV è ancora inarrivabile, ma questa sta sotto anche a Saints Row. Il sistema di coperture è il classico quasi automatico, semplifica troppo la vita a mio parere. Lo shooting è pessimo, collisioni ai limiti del ridicolo con una fisica tragicomica.

Non è un giudizio assoluto, perchè queste sono solo prime impressioni. Diciamo che non mi spinge a continuarlo, per usare un eufemismo :asd:

Direi che vale la pena provarlo se non lo avete ancora fatto...ha tantissimi difetti ma non è malvagissimo dai...

Lawbreakers, For Honor e SQUAD in free weekendSpero abbiate la fibra
For Honor l'ho tenuto installato dal vecchio free weekend, lo proverò di nuovo, vediamo se è cambiato qualcosa...però non credo che lo prenderò, magari l'anno prossimo...Squad l'ho sempre voluto provare :ahsisi: Lawbreakers invece non mi interessa, quel genere di giochi lo trovo noioso e inutile...

Ragazzi, secondo voi per il Black Friday/Cyber Monday lo scontano il controller One + Ricevitore a meno di 60€, diciamo sui 50€?

O mi conviene prenderlo ora con lo sconto GRAZIE1000 a 61€?

P.S.Conoscete questo sito?

Ragazzi, secondo voi per il Black Friday/Cyber Monday lo scontano il controller One + Ricevitore a meno di 60€, diciamo sui 50€?O mi conviene prenderlo ora con lo sconto GRAZIE1000 a 61€?

P.S.Conoscete questo sito?
io nel Black Friday/Cyber Monday ci ho perso le speranze...

scontano sempre le solite cianfrusaglie :tragic:

Ma pad bianco Bluetooth direttamente no? :asd:
Io non ho il bluetooth nel pc, e poi tra nero e bianco sono uguali, gli stessi pad sono.

- - - Aggiornato - - -

Hanno mai scontato il controller one?

si in offerta lampo

2017-11-10.png
Ah, mmmh, a me serve ora xdVolevo aspettare giorno 24 ma mi state facendo perdere ogni speranza:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ah, mmmh, a me serve ora xdVolevo aspettare giorno 24 ma mi state facendo perdere ogni speranza:asd:

beh allora se ti serve ora compra ora, tanto con i 10 euro di sconto ti verrebbe 56 euro

beh allora se ti serve ora compra ora, tanto con i 10 euro di sconto ti verrebbe 56 euro
Volevo prendere anche il kit charger per ricaricare il controller senza dover sempre levare e mettere le batterie.

va un po' a chiulo e in modo molto veloce...l'anno scorso dovevo assemblare il mio pc e nel black friday ho trovato su amazon.fr la mia 1070 strix oc a 120 euro in meno..su amazon in italia manco mezzo sconto decente c'era

tranne le ridicole offerte lampo, dove c'è una scheda in offerta e la prendono naturalmente subito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro