Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho 30 € di buono gamestop dato dall'azienda (finalmente delle cose utili)

Sono indeciso tra il nuovo COD, SW: battlefront 2 e Wolfestein II

Cosa mi consigliate? :asd:

Ho 30 € di buono gamestop dato dall'azienda (finalmente delle cose utili)
Sono indeciso tra il nuovo COD, SW: battlefront 2 e Wolfestein II

Cosa mi consigliate? :asd:
A livello qualitativo Wolfenstein gli altri due se li mangia, però ovviamente è quello che dura meno. Se sei uno che considera la durata prima di comprare un gioco gli altri due sicuramente ti durano di più (sempre se giochi online). Se invece ti interessa la campagna single player prendi Wolfenstein senza neanche pensarci. :ahsisi:

Wolfestein, già solo a nominarlo mi son bagnato nelle mutande :nev:

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Thanks
Mi sa che andrò di Wolfestein II, magari giocandomi il precedente prima :asd:
Le key si trovano già anche a 25€, vedi se ti conviene oppure no :asd:

Le key si trovano già anche a 25€, vedi se ti conviene oppure no :asd:
Ho già sia The new Order sia The Old Blood, presi quest'estate con i saldi

Devo solo trovare il tempo di giocarci :asd:

edit: scusa, ho inteso male, se ci sono le key a 25 € allora faccio magari a meno del buono di gamestop

grazie per la dritta ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Di Wolfestein ho sentito un sacco di gente lamentarsi del gameplay, dicono che la storia è assurda ma che è frustrante da giocare....opinioni?:morristend:

Avete visto il redesign di humble? Sembra un sito grigio adesso :asd:
È osceno, sembra Indiegala

Ho già sia The new Order sia The Old Blood, presi quest'estate con i saldiDevo solo trovare il tempo di giocarci :asd:

edit: scusa, ho inteso male, se ci sono le key a 25 € allora faccio magari a meno del buono di gamestop

grazie per la dritta ;)
Se ti interessa COD e il buono ha una scadenza probabilmente ti conviene prendere quello tra i tre. Considerando che è una delle serie che raramente vede grandi sconti :unsisi:

Di Wolfestein ho sentito un sacco di gente lamentarsi del gameplay, dicono che la storia è assurda ma che è frustrante da giocare....opinioni?:morristend:
E' quanto di meglio c'è in ambito fps :asd:

Dato che ho scoperto oggi di vivere sulla luna poiché di questa controversia intorno a Wolfenstein non ne sapevo nulla, in quali aspetti sarebbe frustrante?

Dato che ho scoperto oggi di vivere sulla luna poiché di questa controversia intorno a Wolfenstein non ne sapevo nulla, in quali aspetti sarebbe frustrante?
Le cose che ho sentito maggiormente sono che le indicazione di quando vieni colpito non sono esattamente chiarissime e per questo che ci si trova a morire in un attimo senza rendersi conto di cosa è successo (alla difficoltà di default) e in generale che il gioco non è molto "polished". Sono abbastanza convinto che ne parlino su uno degli ultimi podcast di giant bomb ad esempio :hmm: questo nonstante il gioco gli abbia fatto un ottima impressione tralasciando il gameplay

Tra 10 minuti un nuovo bundle ? :morristend:
https://www.humblebundle.com/care-package

Babba bia è improponibile a quel prezzo, almeno per chi segue humble da un po, ci sono 3-4 giochi interessanti ma il resto (e anche alcuni di quei titoli in realtà) è tutto riciclato da bundle vecchi.

Questo è il secondo bundle su credo 3 che trovo deludente da quando ign ha preso il controllo

Ci sono alcuni titoli molto interessanti, ma IMHO il prezzo è altino. Per fortuna li ho tutti :asd:

in realtà quel bundle non è affatto male perchè dividendolo viene 1.12$ al pezzo e di giochi interessanti ce ne sono diversi, tutto stà nell`avere la voglia e il tempo di cercarli :asd:

Se non si ha nemmeno un gioco, ovviamente conviene e poi verrà fatta parecchia beneficenza :ahsisi:

Le offerte del giorno

[Humble Bundle] Humble Care Package Bundle: 30$ for Starbound, Darkest Dungeon, Minecraft: Story Mode, Stardew Valley, Move or Die, Duck Game, Her Story, She Remembered Caterpillars, Mighty No. 9 and more

[steam] Daily Deal: Outlast 2 £11.99/ €14.99/ $14.99 (50% off). ends november 16

[steam] Midweek Madness: Offworld Trading Company £7.49/ €9.99/ $9.99 (50% off). ends november 17

[steam] Midweek Madness: Steel Division: Normandy 44 £14.99/ €19.99/ $19.99 (50% off). ends november 17

[Chrono.gg] This War of Mine + Stories - Father's Promise ($4.99 / 77% off)

[Origin](Free) Plants vs. Zombies GOTY

[steam] This War of Mine: ($3.99 / 80% off) ends November 28

[Fanatical] Injustice 2 + Darkseid Character Pack (15% off - $42.49 / £33.99 / €42.49)

[Fanatical] Star Deal - Comedy Night ($3.49/-30%)

[otakubundle.com] Otaku Monthly Deal #2: Baseball Mogul 2017 and Football Mogul 18 (2 steam games)

[Nuuvem] GoNNER ($2.99/70%off)

[OlderPlayer.com] Outcast - Second Contact (25€ / 15% off) - Steam Keys

[indieGala] Top Trumps Turbo (Free)

[gogobundle.com] Go Go Bundle #19: Salvation in Corruption, Mover, Escape from here, Unearthing Colossal + OST, FreeFly Burning, FIGHTING BOX, Space Hit, Izanami's Dream Battle (8 steam Games + 1 Soundtrack)

[GOG] This War of Mine: Soundtrack Edition ($4.48 / 80% off) until November 21, 11AM UTC.

[GamersGate] .hack//G.U. Last Recode ($40.74 / 19% off)

[GamersGate] Rising Storm 2: Vietnam (£8.55/55% off)

[sEGA] Vanquish Steam Key ($9.99/50% off)

[indie Gala] Artifex Mundi Publisher Week | Save up to 70% on dozens of hidden object game deals + score a bonus copy of "Alien Rage - Unlimited" with every $3+ spent (Spreadsheet Attached).