Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga un consiglio ...ho bisogno di un capolavoro ...ma che nn costi molto ...che consigliate ?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Raga un consiglio ...ho bisogno di un capolavoro ...ma che nn costi molto ...che consigliate ?
The Witcher 3? La trilogia di bioshock? Deus ex?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

The Witcher 3? La trilogia di bioshock? Deus ex?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie

TW in rapporto durata/qualità è il miglior acquisto tu possa fare ( e successivamente con altri 20 euro ti giochi pure le espansioni ) :asd:

TW in rapporto durata/qualità è il miglior acquisto tu possa fare ( e successivamente con altri 20 euro ti giochi pure le espansioni ) :asd:
Intendi il primo ?

Intendi il primo ?
No, intendevo il terzo ma volendo vale anche per il primo, li ci spenderesti davvero una miseria e ti giocheresti comunque un GRAN gioco :unsisi:

Dirt Rally é bello, ma per iniziare lo vedo male. Idem i due che hai citato...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Però sarebbe uno spreco utilizzare il suo nuovo volante (suppongo che abbia preso il g29 con lo sconto del black friday) su degli ibridi tra titoli arcade e simulativi, sopratutto perchè provati questi ultimi non si torna più indietro. Per quanto riguarda la difficoltà non credo che sia un grande problema, all'inizio tutti abbiamo fatto fatica ma con la pratica si diventa più bravi. ;)

Alla fine ho fatto il refund di killer instinct bel gioco ma ho visto che su steam e abbastanza desolato:sisi:adesso non so che prendere:tristenev:

No, intendevo il terzo ma volendo vale anche per il primo, li ci spenderesti davvero una miseria e ti giocheresti comunque un GRAN gioco :unsisi:
De gustibus. Giocarlo ora è parecchio diverso rispetto ad averlo fatto quando è uscito. Se uno prova a giocarlo ora, si ritrova davanti ad un titolo con parecchi limiti imho. Deve comunque piacere il genere.

Infatti chiederei al ragazzo che genere preferirebbe, e poi i consigli :sisi: Comunque bioshock in primis.

De gustibus. Giocarlo ora è parecchio diverso rispetto ad averlo fatto quando è uscito. Se uno prova a giocarlo ora, si ritrova davanti ad un titolo con parecchi limiti imho. Deve comunque piacere il genere.

Infatti chiederei al ragazzo che genere preferirebbe, e poi i consigli :sisi: Comunque bioshock in primis.
Io l'ho giocato tra dicembre (2016) e gennaio, me lo sono goduto tantissimo. Certo bisogna entrare in ottica che non è un gioco degli ultimi anni e che considerando il budget con cui lo han fatto è un autentico capolavoro. Inizialmente mi trovai spaesato, poi spinto dal voler giocare la saga a tutti i costi (sapevo fossero dei capolavori) sono riuscito a fare qualche run prolungata e il gioco mi ha rapito. Giocai subito dopo il 2 e ora il 3. :asd: Se gli piace il genere non avrà problemi, il cs basta capirlo nelle primi combattimenti e quello è.

Se ha meno tempo da dedicare ai vg via di Bioshock che si casca sempre bene. :asd:

bè è pur sempre un gioco del 2008 per cui ci spendi 1 euro :sisi: certo che al giorno d`oggi se il metro di paragone è il terzo capitolo ne esce tremendamente ( e ingiustamente ) distrutto ma rimane più che godibile, anche lo stesso CS a me non dispiace però effettivamente hai ragione, per me è il miglior capitolo dei 3 ma potrebbe anche scoraggiare diverse persone per via della sue "età" :sisi:

Le offerte del giorno

[Retroism.com] Bubsy: The Woolies Strike Back ($14.99/50% off - Black Friday Special!)

NBA Playgrounds (6.32€/68% off) - thanx ITANY

[Humble Bundle] $20 Humble Wallet Credit with purchase of a year of Humble Monthly

[Fanatical] Fallout Pack 24hr Star Deal(Fallout 3 and New Vegas) ($4.49)

[GOG] Descent 1, 2, and 3 + Mercenary are available again! 40% off / 66% off in bundle

[indie Gala] Friday Special Bundle #59 | $1 for Ashes, Grand Pskov Story, Bizarre Earthquake | $2.99 (before increase) for Dungeon Marathon, Heckpoint, 8-bit Adventure Anthology: Volume I, Elder Chaos, Unlikely Stickman, Battle for Orion 2, Breaking Fast

[Chrono.gg] World to the West ($10 / 50% off)

[DreamGame] Bayonetta, Alien Isolation, Darksiders Franchise and some others titles (Up to 80% off)

[otakubundle.com] "3.2.1... Autumn Sale Deal, Enjoy -10%" on All Bundles/Deals

[Fanatical] Black Friday Sale Day 5 (Deals on Brothers - A Tale of Two Sons, SPINTIRES, SUPERHOT, Disney Infinity 3.0: Gold Edition, Disney Mega Pack, Ember, Fallout: New Vegas Ultimate Edition, How to Survive 2 & more). Use BLACKFRIDAY10 for an extra 10% off.

[Gemly] Batman: Arkham Knight ($4.99 / 75% off)

[indie Gala] Black Friday Week, Day 5 | Celebrate Black Friday with 50% OFF on 7 Bundles & Save up to 80% on 2K game deals & DLCs + score a Scratchcard Bonus with EVERY purchase (Spreadsheet Attached).

[Gamesplanet] New Black Friday Deals added: Bayonetta £7.49 / 8.99€ / ~$9.96 | Motorsport Manager £8.49 / 11.49€ / ~$11.29 | Dawn of War - GOTY £2.49 / 3.25€ / ~$3.31 | Star Wars: KOTOR £1.75 / 2.49€ / ~$2.33 | Brothers - A Tale of Two Sons £2.20 / 2.99€ / ~$2.93 and more | Steam, some restrictions

[gogobundle.com] Go Go Bundle Limited #21: Orblitz, Orb The Ball, Orb The Ball, Defense of Egypt: Cleopatra Mission, Tap Heroes + OST, Loot Hero DX + OST, iGrow Game, Fields XY, Pixel War (8 Games + 2 Soundtracks for 0.99$)

[GamersGate] Evil Within 2 (£16.40) with code GGBethesda18

[FireFlower Games] Whispering Willows 90% off for the next ~12 hours (€1.35/$1.60)

[GamersGate] Wolfenstein II - New Colossus (£16.40 Standard/£19.17 Deluxe) Discount + Stacking Discount Code

[Real Canadian Superstore] Super Mario Odyssey (Canada, In-Store Only) - $69.97

[Fanatical] Hourly Flash Deals - 24 hours each

[WinGameStore] Assassin's Creed 2 Deluxe Edition ($2.49 / 75% off)