Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The Witcher 3? La trilogia di bioshock? Deus ex?Raga un consiglio ...ho bisogno di un capolavoro ...ma che nn costi molto ...che consigliate ?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
GrazieThe Witcher 3? La trilogia di bioshock? Deus ex?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
TW in rapporto durata/qualità è il miglior acquisto tu possa fare ( e successivamente con altri 20 euro ti giochi pure le espansioni )Raga un consiglio ...ho bisogno di un capolavoro ...ma che nn costi molto ...che consigliate ?
Intendi il primo ?TW in rapporto durata/qualità è il miglior acquisto tu possa fare ( e successivamente con altri 20 euro ti giochi pure le espansioni )![]()
No, intendevo il terzo ma volendo vale anche per il primo, li ci spenderesti davvero una miseria e ti giocheresti comunque un GRAN giocoIntendi il primo ?
Però sarebbe uno spreco utilizzare il suo nuovo volante (suppongo che abbia preso il g29 con lo sconto del black friday) su degli ibridi tra titoli arcade e simulativi, sopratutto perchè provati questi ultimi non si torna più indietro. Per quanto riguarda la difficoltà non credo che sia un grande problema, all'inizio tutti abbiamo fatto fatica ma con la pratica si diventa più bravi.Dirt Rally é bello, ma per iniziare lo vedo male. Idem i due che hai citato...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
De gustibus. Giocarlo ora è parecchio diverso rispetto ad averlo fatto quando è uscito. Se uno prova a giocarlo ora, si ritrova davanti ad un titolo con parecchi limiti imho. Deve comunque piacere il genere.No, intendevo il terzo ma volendo vale anche per il primo, li ci spenderesti davvero una miseria e ti giocheresti comunque un GRAN gioco![]()
Sì ho visto pure questo a cui ero interessato insieme a Wolfenstein ma preferisco aspettare un pacchetto con i dlc che sicuramente saranno previsti.TEW2 a 16,40£ su gamersgate con codice GGBethesda18
https://uk.gamersgate.com/DD-THE-EVIL-WITHIN-2-REL/the-evil-within-2
Io l'ho giocato tra dicembre (2016) e gennaio, me lo sono goduto tantissimo. Certo bisogna entrare in ottica che non è un gioco degli ultimi anni e che considerando il budget con cui lo han fatto è un autentico capolavoro. Inizialmente mi trovai spaesato, poi spinto dal voler giocare la saga a tutti i costi (sapevo fossero dei capolavori) sono riuscito a fare qualche run prolungata e il gioco mi ha rapito. Giocai subito dopo il 2 e ora il 3.De gustibus. Giocarlo ora è parecchio diverso rispetto ad averlo fatto quando è uscito. Se uno prova a giocarlo ora, si ritrova davanti ad un titolo con parecchi limiti imho. Deve comunque piacere il genere.
Infatti chiederei al ragazzo che genere preferirebbe, e poi i consigliComunque bioshock in primis.
bè è pur sempre un gioco del 2008 per cui ci spendi 1 euroDe gustibus. Giocarlo ora è parecchio diverso rispetto ad averlo fatto quando è uscito. Se uno prova a giocarlo ora, si ritrova davanti ad un titolo con parecchi limiti imho. Deve comunque piacere il genere.
Infatti chiederei al ragazzo che genere preferirebbe, e poi i consigliComunque bioshock in primis.
Son 3 euro per Baba Yaga e 3 euro per il 20 anniversary pack, meglio dei 10€ che chiede il season passNo, ti sbagli, il season pass merita. La parte di Baba Yaga e quella della Croft Manor sono parecchio sostanziose. Non sono dlc che si risolvono nel giro di un quarto d'ora come in Tomb Raider 2013.
ribadisco guilty gearAlla fine ho fatto il refund di killer instinct bel gioco ma ho visto che su steam e abbastanza desolatoadesso non so che prendere
![]()