Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho acquistato in passato da quei siti e non ho mai avuto problemi, vai tranquillo.
inizio piccolo OT: lo scrivo una volta altrimenti sembro un pezzente che neanche ringrazia :asd::asd: in questi post dove si deve ringraziare e basta metto sempre il "grazie" da tapatalk non so se vi arrivano o meno :asd::asd: se lo facessi ogni volta inquinerei solamente il thread e basta :stema: :nev:

fine piccolo OT

Su kinguin non compro più mi sono preso un paio di inculate li.
Ma lì non è un problema di kinguin quanto piuttosto il vendor da cui hai comprato :morris82:.

Ma lì non è un problema di kinguin quanto piuttosto il vendor da cui hai comprato :morris82:.
C'è un thread dove parlare di questi siti ragazzi senza inquinare qui? Io non ci ho mai capito nulla a riguardo prezzi assurdi con anche codici buoni sconto protezione sponsorizzazioni ovunque e chi più ne ha più più ne metta xD
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

C'è un thread dove parlare di questi siti ragazzi senza inquinare qui? Io non ci ho mai capito nulla a riguardo prezzi assurdi con anche codici buoni sconto protezione sponsorizzazioni ovunque e chi più ne ha più più ne metta xD
Penso se ne possa parlare qui senza problemi. Cosa c'è di difficile da capire? Cerchi il gioco che ti interessa, scegli il vendor che ti ispira di più e acquisti il gioco. Io consiglio di non attivare la protezione che è solo una ladrata e in caso di problemi se contatti il supporto ti rimborsano o sostituiscono la key lo stesso. Per i codici sconto di solito c'è giusto un misero 3% che puoi applicare nel carrello.

Siccome non ho tempo oggi che e' sabato, qualcuno mi dice se qualcuno di questi titoli si trova sotto i 5 €? grazie non ho tempo oggi di fare un girotondo nei vari siti di key

Lords of Xulima

rogue stormers

hob

cuphead

ruiner

stimword dig 2

sundered

Battle Chasers: Nightwar

hollow knight

pyre

get even

rime

baionetta

quantum brek

Shovel Knight

Shadow Tactics Blades of the Shogun

Wonder Boy: The Dragon's Trap

dishonored 2

sniper elite 4

resident evil 7

divinity 1

ni oh

metal gear rising

Siccome non ho tempo oggi che e' sabato, qualcuno mi dice se qualcuno di questi titoli si trova sotto i 5 €? grazie non ho tempo oggi di fare un girotondo nei vari siti di key
Lords of Xulima

rogue stormers

hob

cuphead

ruiner

stimword dig 2

sundered

hollow knight

pyre

get even

rime

baionetta

quantum brek

Shovel Knight

dishonored 2

sniper elite 4

resident evil 7

divinity 1

ni oh

metal gear rising
Cerca i giochi su isthereanydeal (store ufficiali) e su allkeyshop (siti grigi) e avrai già i prezzi minimi senza che ti giri tutti i siti

Lords of Xulima

rogue stormers

metal gear rising
Limitati a cercare questi tre, per tutto il resto è troppo presto.

Lords of Xulima

rogue stormers

hob

cuphead

ruiner

stimword dig 2

sundered

hollow knight

pyre

get even

rime

baionetta

quantum brek

Shovel Knight

dishonored 2

sniper elite 4

resident evil 7

divinity 1

ni oh

metal gear rising
questi neanche per idea e direi che la cosa poteva essere abbastanza lampante anche senza controllare, forse MGR lo riesci a trovare per quel prezzo ma per i restanti giochi non sò nemmeno cosa siano quindi non posso aiutarti :asd:

questi neanche per idea e direi che la cosa poteva essere abbastanza lampante anche senza controllare, forse MGR lo riesci a trovare per quel prezzo ma per i restanti giochi non sò nemmeno cosa siano quindi non posso aiutarti :asd:
bayonetta c'è a 10€ idem vanquish (anche se non è in lista) non sono i 5 € che cerca ma li valgono tutti :stema:

se non fosse che sarebbe la triplice copia lo riprenderei anchio :sisi:

Anche Pyre e Sundered non si trovano assolutamente sotto i 5€ (neanche sotto i 10 a dirla tutta)

Rogue Stormers è la roba peggiore che ho giocato in coop da tanti anni a questa parte, diverse spanne sotto anche a titoli come Final Exam

Ultima modifica da un moderatore:
Ti capisco benissimo! Son passato da una 7 mega ad una 70 mega di recente, finalmente mi sento anche io nel 2017 :rickds: dai, adesso possiamo scaricare Doom senza problemi
E' tutto il giorno che scarico giochi a caso dalla libreria steam per star lì a guardare la velocità di download :rickds:

Dyling light consigliate

Mi interessa sia il single che il multi

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ti capisco benissimo! Son passato da una 7 mega ad una 70 mega di recente, finalmente mi sento anche io nel 2017 :rickds: dai, adesso possiamo scaricare Doom senza problemi
Io il passaggio l'ho fatto da una connessione che arrivava a 4 mega quando mi diceva bene a una che raggiunge i 150, pensa l'effetto. Una roba tipo così:

7Ou5yyB.gif

Dyling light consigliate

Non l'ho ancora giocato purtroppo però è un ottimo titolo, in coop a 4 da il meglio di sé :sisi:

Ho 10€ di credito su Kinguin, mi consigliate qualche gioco da prendere (diciamo almeno 2) per rimanere su quella cifra. Avevo pensato a RAGE (€2.15). Generi: FPS, Action Adventure/Action-GDR, TPS.

Grazie.

Dyling light consigliate

Se ti piace il genere assolutamente sì, single molto bello, soprattutto le fasi iniziali ed intermedie, verso la fine forse perde un pelo ma potrebbe essere una cosa soggettiva.

Le offerte del giorno

[Chrono.gg] SimAirport ($15 / 25% off)

[Fanatical] Star Deal: Portal Knights ($9.49/-52%)

[Gemly] Virginia ($0.99 / 90% off)

[Retroism.com] Tokyo Tattoo Girls ($17.99/10% off)

[WinGameStore] Shadow Tactics: Blades of the Shogun ($15.99/60% off)

[indie Gala] Black Friday Week, Day 6 | Save up to 75% on Warner Bros. Interactive games deals & DLCs + score a Scratchcard Bonus with EVERY purchase (Spreadsheet Attached).

[square Enix Store] Hitman Collector's Edition ($34.99 / 75% off.)

[sila Games] 2K, Rockstar, THQ & Kalypso | GTA V (-52%) L.A. Noire (-71%) Max Payne 3 (-71%) Borderlands 2 (-79%) Mafia III (-61%) NBA 2K18 (-31%) Civilization VI (-51%) WWE 2K18 (-41%) Darksiders II (-76%) Psychonauts (-50%) Tropico 5 (-76%) Dungeons 2 (-76%) + Many more inside

[Gamersgate] Disney Black Friday Deals, Includes Star Wars Lego, SW Battlefront 2, Monkey Island etc (Up to 78% Off)

[Gamersgate] Studio 505 Games on Sale, Brothers - A Tale of Two Sons, Portal Knights, ABZU etc (Up to 90% Off)

[Gamersgate] Bethesda sale, includes DOOM, Prey, Wolfenstein games, Fallout, etc. Additional 18% off with code 'GGBethesda18' (Up to 75%)

[Nuuvem] Cuphead (-19% / US$16.20 / BR$ 29,97) with coupon code NESCAUHEAD

[dreamgame] NBA Playgrounds (6.32€/68% off)