Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va bene allora ma non aspettarti granchè, è davvero triste, non brutto, triste
Il minimo a cui è stato il gioco, tra rivenditori ufficiali, è €8,50. Personalmente ti direi che è ancora troppo. :asd:
Si...poi leggo anche che è ottimizzato col c..o e mi accodo alle vostre opinioni (pur non avendolo provato):-) :-) :-)

Si...poi leggo anche che è ottimizzato col c..o e mi accodo alle vostre opinioni (pur non avendolo provato):-) :-) :-)
L'ottimizzazione non è un problema, basta abbassare 2 settings che visivamente non cambiano praticamente niente e gira abbastanza bene, più che altro è estremamente ripetitivo sia come main story che come missioni secondarie. L'aspetto interessante è la storia :sisi:

Se sei interessato ad un gioco simile (che però non parla di mafia ma di polizia) ti consiglio la complete di L.A. Noire che è stata anche sotto i 2€. ;)

Ultima modifica da un moderatore:
L'ottimizzazione non è un problema, basta abbassare 2 settings che visivamente non cambiano praticamente niente e gira abbastanza bene, più che altro è estremamente ripetitivo sia come main story che come missioni secondarie. L'aspetto interessante è la storia :sisi:
Vabbè allora è diverso...Per me la storia è essenziale nei giochi..

Vabbè al primo sconticino lo preno va.

Se sei interessato ad un gioco simile (che però non parla di mafia ma di polizia) ti consiglio la complete di L.A. Noire che è stata anche sotto i 2€. ;)
Guarda lo avevo iniziato sulla ps3...poi venduta.Mi piaceva l'atmosfera/ambientazione ma gli interrogatori ad un certo punto mi scocciarono.

Non ti nascondo che ero tentato dal riprenderlo, ma visto il "mare" di game in cui siamo, ho voglia di qualcosa di "nuovo"

Grazie mille per il consiglio comunque e se ne hai qualcun altro di "simile" sono aperto a tutto.

:-)

Vabbè al primo sconticino lo preno va.Guarda lo avevo iniziato sulla ps3...poi venduta.

Mi piaceva l'atmosfera/ambientazione ma gli interrogatori ad un certo punto mi scocciarono.

Non ti nascondo che ero tentato dal riprenderlo, ma visto il "mare" di game in cui siamo, ho voglia di qualcosa di "nuovo"

Grazie mille per il consiglio comunque e se ne hai qualcun altro di "simile" sono aperto a tutto.

Boh, gli unici "simili" a Mafia poi sarebbero Il Padrino, Il Padrino 2, e Scarface: The World Is Yours... ma penso siano tutti irreperibili per via digitale; se non altro so che Scarface ha un sacco di problemi su nuovi OS :(

Comunque occhio se comprate su uplay che non rimborsano i prodotti digitali. Io ci ho preso the division a 20€ e dopo aver cambiato idea ho purtroppo scoperto che non avrei potuto ottenere il rimborso (non per le ore o perché sono passate due settimane come steam).

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ma Steep senza SP conviene o non vale la pena?

Con l'atmosfera natalizia e le Olimpiadi in arrivo, mi sta venendo voglia :asd:

Vabbè al primo sconticino lo preno va.Guarda lo avevo iniziato sulla ps3...poi venduta.

Mi piaceva l'atmosfera/ambientazione ma gli interrogatori ad un certo punto mi scocciarono.

Prova Sleeping Dogs se non lo hai giocato :gab:

Ragazzi se qualcuno dà via dei punti Ubi Club per avere lo sconto del 20%, faccia un fischio :sisi:

Dead Space 3 aggiunto all'Origin Access :sisi:

Va bene allora ma non aspettarti granchè, è davvero triste, non brutto, triste
:quoto:

Per Mafia III ho dovuto assumere dei motivatori professionisti per finirlo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro