Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le offerte del giorno

NECROPOLIS: BRUTAL EDITION on Steam $4.49 record low pricing until December 4th

[Matrix Games] Holiday Sale until January 7th ( various discounts - Battle Academy $4.99 66% off - Panzer Corps $4.99 75% off, some titles have Steam Keys )

[steam] Weekend Deal: The Elder Scrolls® Online: Tamriel Unlimitedâ„¢ £7.49/ €9.99/ $9.99 (50% off). FREE WEEKEND. ends december 7

[steam] Weekend Deal: The Classics Return sale: Wasteland 2: Director's Cut £14.99/ €19.99/ $19.99 (50% off), Tesla Effect: A Tex Murphy Adventure £2.99/ €4.99/ $4.99 (75% off), Armikrog (60% off), Yooka-Laylee (50% off), Xenonauts (75% off) and more. ends december 4

[steam] Save 66% on Divinity: Original Sin (13.59 €)

[steam] Weekend Deal: Nicalis publisher: The End Is Nigh £4.99/ €7.49/ $7.49 (50% off), The Binding of Isaac: Rebirth (33% off), Ittle Dew 2 (20% off), Creepy Castle (75% off), Cave Story+ (33% off) and more. ends december 4

[steam] Daily Deal: Lost Castle £4.49/ €5.99/ $5.99 (40% off). ends december 2

[Humble Store] The Bureau: XCOM Declassified (Free)

[Twitch Prime] Frozen Cortex / Frozen Synapse (Free / 100% off Nov 30 – Dec 6)

[Chrono.gg] Draw Puzzle ($3 / 40% off)

[Fanatical] DOOM VFR Pre-Purchase - Out Tomorrow (13% off - $26.09 / £17.39 / €26.09)

[Fanatical] Star Deal: Puzzle Games Box ($1.00/-66%)

[GOG] Epic Games Launch Promo: Jazz Jackrabbit 1 & 2, Epic Pinball (25% for all or 10% for each game)

[GOG] Special Promo: A Hat in Time, Owlboy, Pinball World, Yooka-Laylee, Ori and the Blind Forest (up to 90% off)

[steam] Driftland: The Magic Revival ($17.99 / 10% off) Early Access Launch Discount

[GamersGate] 70% discount on Watch Dogs 2 ($59.99 —> $18.15)

[gogobundle.com] Go Go Bundle #22: 3D Tower, Cubic, Equalizer, Karma. Incarnation 1, Plantera + OST, WireNet, Mahluk:Dark demon, Last Horizon + OST (8 Games + 2 Soundtrack for 1,49$)

Save 10% release discount on Sky Force Reloaded [steam]

[GOG] Turok ($4.99 USD/75 percent off), Turok 2: Seeds of Evil ($9.99 USD/50 percent off)

[steam] Release discount: Dustwind($15.29/-15%)

[Fanatical] DOOM 2016 ($9.99/66.68% off)

[LBOstore.com] Stealth 2: A Game of Clones (Max $4.49 /at least 70% off)

[FireFlower Games] The Charnel House Trilogy - 75% off (€1.38/$1.6)

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

[steam] Divinity: Original Sin Enhanced Edition - 13,59€

[GameBillet] DOOM VFR - 21,49€ (Steam)

[steam] Dude Simulator - 0,49€

[Direct2Drive] Wurm Unlimited - 11,20€ (Steam)

[2game] Dead Cells - 13,55€ (Steam)

[MacGameStore] Hearts of Iron IV: Cadet Edition - 11,80€ (Steam)

[Fanatical] Space Engineers - 9,19€ (Steam)

[DLGamer] Total Warâ„¢: WARHAMMER® - 14,99€ (Steam)

[GameBillet] Titan Quest Anniversary Edition - 3,35€ (Steam)

[GamesPlanet UK] Wonder Boy: The Dragon's Trap - 15,34€ (Steam)

[GamesPlanet UK] Wolfenstein The New Order - 15,30€ (Steam)

[Direct2Drive] Batman: Arkham Knight - 6,80€ (Steam)

[indieGala Store] Pillars of Eternity Hero Edition - 11,19€ (Steam)

[GamersGate] Agent Awesome - 0,84€ (Steam)

[GamersGate] Warhammer: End Times - Vermintide - 5,66€ (Steam)

[steam] Rising Storm 2: VIETNAM - Digital Deluxe Edition - 2,50€

[DLGamer] DOOM - 11,99€ (Steam)

[GamesPlanet UK] Tom Clancy's: The Division - 33,93€ (Uplay)

[savemi] Wolfenstein II: The New Colossus - 22,63€ (Steam)

[GameBillet] Borderlands: The Pre-Sequel - 8,29€ (Steam)

[savemi] 2Dark - 6,44€ (Steam)

[steam] Hacknet - 2,99€

[2game] Europa Universalis IV Collection - 71,07€ (Steam)

Powered by YesThereIsADeal.com

Dite che da qui a natale può scendere ancora un po divinity original sin?

Vorrei prenderlo ma dovrei finire prima batman arkham knight che ho iniziato secoli fa ma ci avevo giocato poche ore.. sennò poi avrei troppi titoli da giocare e finisco nel limbo del compro e non gioco e manca poco guardando i titoli in libreria :asd:

Certe volte mi chiedo da dove escano certi giochi :asd: [MENTION=187608]Marioshi[/MENTION] puoi provare questo :asd:
E ce l'ho anche in libreria steam, mai avviato, l'avevo completamente rimosso.Ah se non ci fosse spazio.....

grazie!

Dite che da qui a natale può scendere ancora un po divinity original sin?Vorrei prenderlo ma dovrei finire prima batman arkham knight che ho iniziato secoli fa ma ci avevo giocato poche ore.. sennò poi avrei troppi titoli da giocare e finisco nel limbo del compro e non gioco e manca poco guardando i titoli in libreria :asd:
Non saprei....ma quello che posso dirti è di finire batman.
A me è piaciuto tantissimo!

Qualcuno di voi sa dirmi se Earth's Dawn vale la pena a 10 Euro? Lo tengo d'occhio da un po' e ora che è abbastanza scontato mi tenta...

Qualcuno di voi sa dirmi se Earth's Dawn vale la pena a 10 Euro? Lo tengo d'occhio da un po' e ora che è abbastanza scontato mi tenta...
L'ho preso un bel po di tempo fa perchè volevo finire il credito su g2a :asd: Non è male, il combattimento è bello responsivo, l'unica cosa un po negativa è il sistema di progressione del personaggio, l'ho trovato un po contorto :morristend: Se mi chiedi il perchè non saprei neanche risponderti perchè non ricordo minimamente come funzioni, ricordo solo l'impressione che mi ha lasciato :asd:

Se ti attira perchè ha uno stile simile a odin sphere segnati anche questo

L'ho preso un bel po di tempo fa perchè volevo finire il credito su g2a :asd: Non è male, il combattimento è bello responsivo, l'unica cosa un po negativa è il sistema di progressione del personaggio, l'ho trovato un po contorto :morristend: Se mi chiedi il perchè non saprei neanche risponderti perchè non ricordo minimamente come funzioni, ricordo solo l'impressione che mi ha lasciato :asd:Se ti attira perchè ha uno stile simile a odin sphere segnati anche questo
Non conosco Odin Sphere ma a quanto pare devo recuperarlo visto che ho in wishlist anche il gioco che hai linkato :asd:

Grazie mille intanto, quasi quasi lo prendo. Spero di riuscire a finire prima o poi qualche gioco che acquisto :asd:

Oggi parte il solito Yogscast bundle su Humble. 35 dollari, con nuovi giochi aggiunti ogni giorno per un totale di oltre 60 titoli.

I titoli di oggi saranno RUST, Garry's Mod, Q.U.B.E., Dungeon of the Endless e un badge esclusivo per TF2.

Sarà la solita schifezza. :asd:

Stasera scade il bundle mensile di humble:sisi:sono curioso di vedere se dentro ci stanno tanti ricicli di giochi come nell'ultimo:sisi:

Stasera scade il bundle mensile di humble:sisi:sono curioso di vedere se dentro ci stanno tanti ricicli di giochi come nell'ultimo:sisi:
Io l'ho preso solo perché con la promo dei 10 dollari di credito che c'era fino a qualche giorno fa è praticamente gratis dato che sullo store volevo già prenderci Seven The Days Long Gone (oppure Okami). Alla peggio lo rivendo per intero. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho preso solo perché con la promo dei 10 dollari di credito che c'era fino a qualche giorno fa è praticamente gratis dato che sullo store volevo già prenderci Seven The Days Long Gone. Alla peggio lo rivendo per intero. :asd:
Io dicevo nel senso che si inizia a vedere che hanno una politica diversa rispetto al passato:sisi:

Io dicevo nel senso che si inizia a vedere che hanno una politica diversa rispetto al passato:sisi:
Secondo me i bundle come gli abbiamo sempre conosciuti lentamente spariranno. Rimarrano i pacconi da 30€ e tutto quello che sarebbe "bundle" finirà nel Monthly. :asd:

Secondo me i bundle come gli abbiamo sempre conosciuti lentamente spariranno. Rimarrano i pacconi da 30€ e tutto quello che sarebbe "bundle" finirà nel Monthly. :asd:
Che tristezza:sadfrog:

I bundle hanno perso mordente da quando hanno smesso di fare le miniature dei vari giochi. :stema:

L'ultimo monthly che ricicli c'erano? Forse giusto Dead Rising 2. A parte gli early unlock bethesda il resto era ottimo :sisi:.

Io a sto giro mi son dimenticato di disattivare l'abbonamento. E vabbè, speriamo bene :rickds:

L'ultimo monthly che ricicli c'erano? Forse giusto Dead Rising 2. A parte gli early unlock bethesda il resto era ottimo :sisi:.
Resident evil 5 :sisi: Non era la gold ma mi pare i DLC fossero stati dati separatamente in un altro tier

Resident evil 5 :sisi: Non era la gold ma mi pare i DLC fossero stati dati separatamente in un altro tier
Appunto non era la gold. Il dlc untold stories stava nel tier da 15$ per cui non lo considero un riciclo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro