Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ultimo monthly che ricicli c'erano? Forse giusto Dead Rising 2. A parte gli early unlock bethesda il resto era ottimo :sisi:.
Più che altro la politica del "never bundled before" era stata definita esplicitamente all'inizio. Il fatto che stiano cambiando rotta è "preoccupante" a prescindere dall'ultimo bundle.

regalo

dead effect

VA7W0-B7CBY-RI5ID

chi lo prende lo dica almeno non provano gli altri :morris82:

regalo
dead effect

VA7W0-B7CBY-RI5ID

chi lo prende lo dica almeno non provano gli altri :morris82:
L'ho preso io grazie mille Flo:nev:

Nel monthly saranno inclusi questi due titoli DRM-Free... spero come titoli aggiuntivi. Altrimenti sarebbe talmente ridicolo da essere quasi divertente. :asd:

E probabilmente la demo di Way of the Passive Fist.

---

Intanto è partito il solito Yogscast schifobundle, il cui ricavato andrà interamente in beneficenza quindi suppongo ci sia poco di cui lamentarsi :asd: : https://www.humblebundle.com/yogscast-jingle-jam-2017

Ultima modifica da un moderatore:
Nel monthly saranno inclusi questi due titoli DRM-Free... spero come titoli aggiuntivi. Altrimenti sarebbe talmente ridicolo da essere quasi divertente. :asd:

Fonte del leak ?

Comunque l'acquisto e l'influenza da parte di IGN diventeranno effettivi a partire dal 2018, quindi dubito che c'entri qualcosa con i recenti bundle

Saranno nel Trove come tutti quelli DRM free finora no?

Nooooooooooooooooooooooo

- - - Aggiornato - - -

TRA TUTTI I GIOCHI

PROPRIO QUELLOOOOOOOOOOOOOO ?!?!?!

Ma *** bonoooooooooooooooooooo

Nooooooooooooooooooooooo
- - - Aggiornato - - -

TRA TUTTI I GIOCHI

PROPRIO QUELLOOOOOOOOOOOOOO ?!?!?!

Ma *** bonoooooooooooooooooooo
Quantum Break me lo consigli? :pffs:

Per me worst bundle ever, odio i multiplayer, odio i beat em up 2d e odio i rogue like :gad2:

Ma l'early unlock del prossimo è da rasponi.

Sapevo che BACH avrebbe sclerato :rickds::rickds::rickds:

Gran bel Early Unlock

azz l'early unlock
azz tutto, gran bundle.
l'unlock è serio :sisi: lo prendo anche se ho già quantum che credo sia quello di punta dei 3 :sasa:

di questo mese recupero strafe se riesco per il resto son contento di non averlo preso :morristend:

Quantum Break me lo consigli? :pffs:
Comunque, gran bundle quello di dicembre, e pure gli early di gennaio sono ottimi.

TRANNE QUANTUM BREAK.

Che comunque rigiocherò su Steam perché per quanto ODI questo gioco i Remedy li devo pur supportare in un qualche modo :tristenev:

Contentissimo per Nex Machina e Sexy Brutale. Bene Strafe e Blazblue. di H1Z1 devo liberarmene ***. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro