Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a questo bundle op che acquisterete tutti :asd::asd:
Vai quì: https://www.humblebundle.com/monthly

Il bundle costa 12$, ottieni i 3 giochi che vedi, il primo venerdì del prossimo mese sveleranno altri giochi e saranno tuoi, rientra tutto nel prezzo iniziale.

Il monthly NON può essere acquistato più una volta che vengono rivelati tutti i giochi. Contestualmente verranno mostrati gli early unlock del mese successivo, a quel punto decidi se tenere attivo l'abbonamento oppure disdire.

Nel primo caso hai un 10% di sconto sullo store (per ogni titolo) e puoi accedere alle versioni DRM-Free dei giochi in questo catalogo: https://www.humblebundle.com/monthly/trove

Vai quì: https://www.humblebundle.com/monthlyIl bundle costa 12$, ottieni i 3 giochi che vedi, il primo venerdì del prossimo mese sveleranno altri giochi e saranno tuoi, rientra tutto nel prezzo iniziale.

Il monthly NON può essere acquistato più una volta che vengono rivelati tutti i giochi. Contestualmente verranno mostrati gli early unlock del mese successivo, a quel punto decidi se tenere attivo l'abbonamento oppure disdire.

Nel primo caso hai un 10% di sconto sullo store (per ogni titolo) e puoi accedere alle versioni DRM-Free dei giochi in questo catalogo: https://www.humblebundle.com/monthly/trove
intendi il primo venerdì di gennaio?

Grazie all'inflazione post-monthly mi sono accattato Nex Machina scambiandolo per una key che avevo in inventario da una vita a fare la muffa. Ho fatto bene? :asd:

Mi pareva una buona evoluzione dello stile Housemarque.

Ma se poi eventualmente uno nn rinnova i giochi predi a 12 rimangono?? Scusate la nabbaggine

Ma se poi eventualmente uno nn rinnova i giochi predi a 12 rimangono?? Scusate la nabbaggine
No, ti rimangono

Recuperato Nex Machina :gab:

Quasi quasi faccio il monthly sto mese, QB e Long Dark mi interessano :unsisi:

Grazie all'inflazione post-monthly mi sono accattato Nex Machina scambiandolo per una key che avevo in inventario da una vita a fare la muffa. Ho fatto bene? :asd:Mi pareva una buona evoluzione dello stile Housemarque.
Direi :asd: Mi sono giocato i primi due mondi poco fa ed è tantissima roba :morris82:

Si rimangono tutte le chiavi prese restano a te e potrai giocarli quando vuoi, quindi potresti anche attivare e disattivare l'abbonamento a piacere solo per i mesi in cui ti interessa

Ragazzi ma voi riuscite ad acquistare il monthly con una postpay oppure utilizzate PayPal?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma voi riuscite ad acquistare il monthly con una postpay oppure utilizzate PayPal?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io ho sempre usato PayPal (che preleva in automatico i soldi dalla prepagata)

Recuperato The Long Dark a 3,5$ :sisi:

Se compro hand of fate su un sito grigio, che pero' tra le lingue non mi da l italiano, ci sta modo poi in qualche modo di scaricarlo a parte? O me lo devo giocare in inglese? sta a meno di 2 € e lo volevo da un po. Grazie

Se compro hand of fate su un sito grigio, che pero' tra le lingue non mi da l italiano, ci sta modo poi in qualche modo di scaricarlo a parte? O me lo devo giocare in inglese? sta a meno di 2 € e lo volevo da un po. Grazie
se sulla pagina del gioco su steam viene riportato anche l'italiano allora la key la puoi comprare dove vuoi, anche sulla bancarella del vucumprà :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
se sulla pagina del gioco su steam viene riportato anche l'italiano allora la key la puoi comprare dove vuoi, anche sulla bancarella del vucumprà :asd:
Oddio, no.

Devi stare attento se la chiave che compri non è region lockata per paesi non EU.

Poi ci sono chiavi che si attivano nella nostra regione ma che non contengono la lingua italiana (come il Pack Max Payne 1+2 che funziona su conti Steam EU, ma essendo UK ha solo la lingua Inglese).

Insomma, sempre meglio informarsi prima, specialmente quando si tratta di grigi.

Oddio, no.
Devi stare attento se la chiave che compri non è region lockata per paesi non EU.

Poi ci sono chiavi che si attivano nella nostra regione ma che non contengono la lingua italiana (come il Pack Max Payne 1+2 che funziona su conti Steam EU, ma essendo UK ha solo la lingua Inglese).

Insomma, sempre meglio informarsi prima, specialmente quando si tratta di grigi.
beh in quel caso viene scritto, mi riferivo solo alle chiavi eu e non a quelle che hanno bisogno di "particolari metodi di attivazione" :asd:

Mi confermate che Quantum Break è il miglior titolo fatto dai Remedy?

[MENTION=47852]The_BACH[/MENTION] :icebad:

Mi confermate che Quantum Break è il miglior titolo fatto dai Remedy?[MENTION=47852]The_BACH[/MENTION] :icebad:
Nope nope nope.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro