The_BACH
Andrea Zeppeli
Mi confermate che Quantum Break è il miglior titolo fatto dai Remedy?[MENTION=47852]The_BACH[/MENTION]![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi confermate che Quantum Break è il miglior titolo fatto dai Remedy?[MENTION=47852]The_BACH[/MENTION]![]()
Però esiste una mod per eliminare Quantum Break dall'Hardisk.Maledizione per Quantum Break non esiste una mod che sostituisca il protagonista con quello dei primi video gameplay?![]()
Di solito una settimana / 10 giorni prima dell'inizio dei saldiMi ricordate quando iniziano a droppare le carte di Natale di Steam, più o meno? Ho accumulato una roba come 20 badge da craftare.![]()
Basta con questi quasi quasi...abbiate fede e comprateMica male il nuovo montlhy, questo quasi quasi lo prendo :morristend:
se i giochi svelati in anticipo già da soli non mi convincono solitamente non lo prendoBasta con questi quasi quasi...abbiate fede e comprate![]()
Su Groupbuys nella sezione da WTB ho visto gente comprarlo a 3,7/4$Prezzo giusto per quantum break da prendere da qualche trader che smezza il monthly?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Al massimo arriva a questo.Su Groupbuys nella sezione da WTB ho visto gente comprarlo a 3,7/4$Apri un topic e scrivi quanto vorresti pagarlo
fattoSu Groupbuys nella sezione da WTB ho visto gente comprarlo a 3,7/4$Apri un topic e scrivi quanto vorresti pagarlo
Il rebirth e meglio sotto ogni aspetto ma ha un prezzo ben diverso (sopratutto compreso di espansioni).ma the binding of isaac + dlc a 1 euro e qualcosa su steam conviene? oppure essendo il primo è proprio con bug?
Asp, ma danno sti 3 giochi spendendo 2,45€?Il rebirth e meglio sotto ogni aspetto ma ha un prezzo ben diverso (sopratutto compreso di espansioni).Detto questo anche il primo e un ottimo gioco, se sei vagamente interessato acquistalo senza pensarci
Che sito sarebbe?Asp, ma danno sti 3 giochi spendendo 2,45€?
![]()