Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se qualcuno è interessato c'è dark souls 3 a poco meno di 10€ su wingamestore usando il codice pcgames5off

Sono indeciso se prenderlo così o aspettare la goty con sp compreso :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se costa come su gmg col codice sconto :asd: è da oggi che dovrebbero aprire i preorder in giro no?
Tra GMG (che in passato ha venduto key non autorizzate dai publisher) ed un trader che compra direttamente da Steam, preferisco il trader :asd:

Su GMG comunque viene 29 comprando in £ o $ (ma in quest'ultimo caso si rischia il region lock)

ti vuoi così male?
Vabbè tanto lo sappiamo che a te piacciono solo i Souls e i titoli da bestemmioni facili tipo Furi o Cuphead :asd:

Per uno che è cresciuto con i FF l'acquisto è quasi d'obbligo :sisi:

è praticamente identico alla disdetta, solo che in realtà salti solo quel mese e si riattiva automaticamente al mese successivo (e volendo puoi "ripausare" senza controindicazioni). Trovi l'opzione nei dettagli della tua subscription.
Grazie

Se qualcuno è interessato c'è dark souls 3 a poco meno di 10€ su wingamestore usando il codice pcgames5offSono indeciso se prenderlo così o aspettare la goty con sp compreso :hmm:
Oramai ho aspettato così tanto che se prendo questa versione senza DLC ho sprecato solo tempo :tragic: (uscirà prima il IV:pffs:)

Vabbè tanto lo sappiamo che a te piacciono solo i Souls e i titoli da bestemmioni facili tipo Furi o Cuphead :asd:Per uno che è cresciuto con i FF l'acquisto è quasi d'obbligo :sisi:
A me piacciono i giochi belli, non i giochi "tieni questo spazio di kilometri quadrati senza niente di interessante da farci dentro"

A meno che tu non ritenga interessanti le fetch quest, nel caso posso consigliarti un MMO o due.

A me piacciono i giochi belli, non i giochi "tieni questo spazio di kilometri quadrati senza niente di interessante da farci dentro"
A meno che tu non ritenga interessanti le fetch quest, nel caso posso consigliarti un MMO o due.
Per quelle ho Dragon Age: Inquisition in attesa :trollface:

Per fortuna che non ho preso DS3 con l'offerta di prima :asd: Must buy questo monthly

degli unlock bene per tacoma e life is strange

EDIT anche snake pass sembra figo

Ultima modifica da un moderatore:
Niente male. Si era rinnovato per sbaglio alla mia ragazza (per conto mio) :asd: e Snake Pass, Black the Fall e Tacoma mi interessavano parecchio. :sisi:

Tanta roba DS3!

Quanti Dlc sono usciti in totale? 3? :morristend:

Mannaggia a me che lo presi ai saldi a 10€ DS3 :asd:

Certo che potevano mettere direttamente il SP

Minchia che bello sto Monthly, davvero, Snakepass lo gioco subito! :morristend:

Dark Souls 3 il mese prossimo ? :asd:

Mi sà che caccio il centone a maggio e mi sparo un anno buono.

DS3 lo prendo :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

l'altro dlc é "importante"?

Per me è abbastanza fumante e marrone, però mi tengo stretti CIv e Owlboy per 12 dollari.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro