Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mesone per l'humble, a parte Lis li aspettavo tutti :predicatore::predicatore:
Lo presi con i 5€ di credito sull Humble Store che avevano regalato a suo tempo. Pensavo l'avrei giocato con la ragazza, ma pure a lei non piacque. :asd:

L'ho finito qualche settimana fà per disperazione dato che per 2 giorni non avevo internet in casa e non riuscivo a completare un enigma ne Il professor Layton e la maschera dei miracoli :rickds:

Riconfermo che è una chiavica con la storia più bucata di un colabrodo. Ho provato a fare una FULLKILL run, ma ho ammazzato solo 1/5 di quelli che volevo vedere accoppati.

Lo presi con i 5€ di credito sull Humble Store che avevano regalato a suo tempo. Pensavo l'avrei giocato con la ragazza, ma pure a lei non piacque. :asd:L'ho finito qualche settimana fà per disperazione dato che per 2 giorni non avevo internet in casa e non riuscivo a completare un enigma ne Il professor Layton e la maschera dei miracoli :rickds:

Riconfermo che è una chiavica con la storia più bucata di un colabrodo. Ho provato a fare una FULLKILL run, ma ho ammazzato solo 1/5 di quelli che volevo vedere accoppati.
Io confermo e sottoscrivo, ma non possiamo dirlo qui o ci mettono appesi a testa in giù in piazza mentre ci tirano le pietre :asd:

Io confermo e sottoscrivo, ma non possiamo dirlo qui o ci mettono appesi a testa in giù in piazza mentre ci tirano le pietre :asd:
Ma guarda che lo sanno un po' tutti eh :asd:

Senza disquisire sul piaciuto o non piaciuto, a paragone con altri titoli del genere, ne esce con le ossa rotte.

Ma guarda che lo sanno un po' tutti eh :asd:Senza disquisire sul piaciuto o non piaciuto, a paragone con altri titoli del genere, ne esce con le ossa rotte.
il problema è che non è per nulla pessimo come dite, ma la sensibilità è personale

a me ha fatto vergognare di esistere un film anime che è piaciuto a TUTTI, e dico proprio TUTTI, "A Silent Voice"

cioè raga a me non è che non sia piaciuto, mi ha fatto VERAMENTE schifo

e poi big recensioni con votoni ovunque

LIS la "critica" che puoi fare è che prenda troppe idee dal film

The Butterfly Effect
ma le sfrutta bene anche per il gameplay

la key del dlc è separata?

magari così la si recupera a buon prezzo da g2a:asd:

il problema è che non è per nulla pessimo come dite, ma la sensibilità è personalea me ha fatto vergognare di esistere un film anime che è piaciuto a TUTTI, e dico proprio TUTTI, "A Silent Voice"

cioè raga a me non è che non sia piaciuto, mi ha fatto VERAMENTE schifo

e poi big recensioni con votoni ovunque

LIS la "critica" che puoi fare è che prenda troppe idee dal film

The Butterfly Effect
ma le sfrutta bene anche per il gameplay
C'è del gameplay ?

Mancava poco e si giocava da solo. :asd:

Almeno nell'ultimo atto devi fare quelle 2-3 scelte per evitare la morte, per il resto non è un corridoio, ma manco un tunnel, è un baratro di disperazione lesbica prepuberale dove la gravità è assente e si resta sospesi nell'attesa che un altro stronzo ci cada con tutti i piedi e ti spinga fuori dalla melma dei loop temporali di serie Z.

Io mi son pentito per l'euro e trenta e le due ore che ho perso a To the moon...

C'è del gameplay ?
Mancava poco e si giocava da solo. :asd:
E' un gioco di scelte e come tutti i giochi del genere si basa su di esse, delle azioni avranno conseguenze e cambiano il modo con cui arrivi al finale :sisi:

Poi possiamo parlare di quanto alcune di esse siano interessanti e quanto altre siano meh, di quanto alcuni puzzle siano simpatici e quanto altri siano banali, ma in sè il gioco non è assolutamente "male".

Male è FF15 che ti fa passare le ore a uccidere i pokemon che compaiono random per la mappa in cambio di qualche euro, chiamando quelle robe "MISSIONI" :asd: gente che deve ancora imparare come gestire una quest nel 2016, e potrebbe imparare la cosa giocando The Witcher 3.

LIS:

Also, a me Life is Strange non è stata una storia lesbo, e sai come mai? Scelte :asd:

LiS a me è piaciuto molto finché resta uno spaccato di vita reale ambientato al college, secondo me tocca benissimo un mondo che nel videogioco non era stato granché toccato prima, o almeno non in quel modo. Poi quando inizia a calcare pesantemente la mano sugli aspetti sovrannaturali svacca da morire, perde senso, crea voragini folli nella trama e soluzioni narrative abbastanza da ridere. Però, se fino a quel momento vi siete legati ai personaggi, comunque si lascia "giocare" per vedere come va a finire, se invece non vi hanno convinto neanche nella parte "realistica" allora a quel punto diventa intollerabile.

Ultima modifica da un moderatore:
Cacchio Dark Souls 3 nel Monthly, rimpiango sempre di piu il fatto di essermi perso il Monthly che aveva DSII dentro, mannaggia. Quali DLC di DS3 sono da recuperare oltre a quello nel bundle?

LiS a me è piaciuto molto finché resta uno spaccato di vita reale ambientato al college, secondo me tocca benissimo un mondo che nel videogioco non era stato granché toccato prima, o almeno non in quel modo. Poi quando inizia a calcare pesantemente la mano sugli aspetti sovrannaturali svacca da morire, perde senso, crea voragini folli nella trama e soluzioni narrative abbastanza da ridere. Però, se fino a quel momento vi siete legati ai personaggi, comunque si lascia "giocare" per vedere come va a finire, se invece non vi hanno convinto neanche nella parte "realistica" allora a quel punto diventa intollerabile.
This. Finché fa il Veronica Mars della situazione ok, quando dovrebbe tirare fuori la trama apriti cielo.

Ce n'è solo un altro, The Ringed City, bellissimo
Also boh, non ricordo BuChI dI tRaMa in life is strange :/
Thank you King :sisi:

Preso e pagato 9 euro grazie allo sconto del 10% sul primo monthly :predicatore:

Per la disdetta come funziona? Posso disdire subito senza problemi per i giochi in omaggio no?

certo, e gli altri giochi non sono in omaggio :asd: semplicemente non sai quali sianocomunque cerca su google humble trove, scarica i giochi che ti interessano di quella lista e poi disdici
Perfetto, preso Teslagrad e disdetto. Grazie ancora

E' un gioco di scelte e come tutti i giochi del genere si basa su di esse, delle azioni avranno conseguenze e cambiano il modo con cui arrivi al finale :sisi:
Poi possiamo parlare di quanto alcune di esse siano interessanti e quanto altre siano meh, di quanto alcuni puzzle siano simpatici e quanto altri siano banali, ma in sè il gioco non è assolutamente "male".

Male è FF15 che ti fa passare le ore a uccidere i pokemon che compaiono random per la mappa in cambio di qualche euro, chiamando quelle robe "MISSIONI" :asd: gente che deve ancora imparare come gestire una quest nel 2016, e potrebbe imparare la cosa giocando The Witcher 3.

LIS:

Also, a me Life is Strange non è stata una storia lesbo, e sai come mai? Scelte :asd:
Grazie alla fava King :rickds:

Pure io ho fatto accoppare la capelli blu, ma ciò non toglie che il personaggio principale non abbia particolari interessi verso il sesso maschile, e lo si vede a più riprese. E non possiamo manco parlare di scelte perché nel gioco NON CAMBIA UN BRAZZO DI NULLA. Pure se non riesci a salvare la bocchinara cattolica prima che si butti dal tetto del dormitorio, indovina un pò, RITORNA IN VITA NELLE REALTà RESETTATE. Tutta quella porcheria mix della teoria del caos e delle modifiche al tempo (che NON è così che funzionano ne l'una ne l'altra cosa) è da DELIRIO. Manco quando stavo alle medie scrivevo simili porcate. Hai presente quando la capelli blu diventa un vegetale e puoi decidere se sopprimerla come un cane ? Perché non si può scegliere di vivere in quella realtà ? Oppure la realtà dove vinci il premio, vai a Los Angeles, e crepano tutti ? Voglio dire "scelte" in giochi come The Walking Dead hanno un senso perché i membri del team muoiono, provano rancore, stravolgono intere sezioni di giocato; in Life is Strange invece sembra di "giocare" un fumetto per adolescenti dove qualsiasi azione non porta assolutamente a nulla di rilevante. Anche le morti che dovrebbero essere scioccanti, risultano semplicemente superflue perché c'è sempre l'idea, che poi diventa l'escamotage per il finale, che tanto, si può tornare indietro. Limitato, LIMITATISSIMO. Lis condivide le stesse porcherie di Quantum Break, nel credere nella ciclicità temporale e nelle scelte di nome ma non di fatto. Spazzatura struggente per chi ha lo stomaco per digerire il titolo. Se non altro ho apprezzato il finale scopiazzato da Uomini che odiano le donne, non il passo falso di David Fincher con lo stupendo Daniel Craig, ma quello di Niels Arden Oplev con la gagliarda Noomi Rapace.

A me l'unico che piaceva era il tossico. Ma solo perché voleva ammazzare entrambe. :asd:

Poi non ci è riuscito e quindi

gli ho ammazzato il cane e poi l'ho ucciso sulla spiaggia. Fattone incapace.

Le offerte del giorno

[bunch Keys] Bunch Keys Bundle #15: Indie Games Mania including $52 of Steam games: Hollow Throne, Polyventure, Escape, Fix Me Fix You, Captain Firebeard and the Bay of Crows, The Agency: Chapter 1, Ender Story: Chapter 1, Last Days of Spring 2, Stranded Alone ($1.34/97% OFF)

[Groupees] Shifty's Discovery Bundle #1 Preorder | $1.5 for 6 games plus music

[steam] Daily Deal: Late Shift £5.59/ €7.79/ $7.79 (40% off). ends february 4

[Humble Monthly] March 2018 Bundle - Early Unlock: Pay $12 for DARK SOULSâ„¢ III + Ashes of Ariandelâ„¢ DLC.

[Chrono.gg] Warbanners ($15 / 25% Off)

[Fanatical] SEGA Week Day 5 (Deals on Steam keys including SEGA MegaDrive & Genesis Classics, Crazy Taxi, Jet Set Radio, SEGA Bass Fishing & more). Plus, check out the SEGA Week Top Sellers

[Fanatical] Ice Lakes ($3.75/75% off)

[Voidu] Sid Meier's Civilization® V: The Complete Edition (6.59€ / 83% off)

[indie Gala] SEGA Winter Sale | Save up to 75% on SEGA game deals and DLCs (Spreadsheet Attached).

[Gamesplanet] Team17 Worms Deals / Worms Armageddon, Clan Wars, Blast, Crazy Golf, Reloaded, Revolution, Ultimate Mayhem, W.M.D, World Party Remastered and more (up to 80% off) | Steam, worldwide activation

[indie Gala] Anime Yuri Bundle | $8.99 for Kindred Spirits on the Roof, Kindred Spirits on the Roof Drama CD Vol.1, Moekuri: Adorable + Tactical SRPG, A Kiss For The Petals - Remembering How We Met, Dead End Junction

[Origin] Sims 4 ($10/75% off, up to 50% off on packs)

[steam] Final Directive (20% off) ($1.93)

[steam] Weekend Deal: FORM £6.59/ €8.99/ $8.99 (40% off). ends february 5