- Iscritto dal
- 8 Feb 2016
- Reazioni
- 632
bene, mi affretto all'acquisto e ti ringrazio sentitamenteSì, il sito è ufficiale e affidabile (puoi anche settare il prezzo in euro se vuoi)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bene, mi affretto all'acquisto e ti ringrazio sentitamenteSì, il sito è ufficiale e affidabile (puoi anche settare il prezzo in euro se vuoi)
Dead Rising con i rettiliani! Geniale!
non ho capito la scelta di metterci un dlc solo..Bello monthly con DS3... le nostre attese saranno ripagate :D
così ti spingono all'acquisto del secondo dlcnon ho capito la scelta di metterci un dlc solo..
Già, è abbastanza base come tecnica di venditacosì ti spingono all'acquisto del secondo dlc![]()
Mai riso così tanto da mesi.Grazie alla fava King
Pure io ho fatto accoppare la capelli blu, ma ciò non toglie che il personaggio principale non abbia particolari interessi verso il sesso maschile, e lo si vede a più riprese. E non possiamo manco parlare di scelte perché nel gioco NON CAMBIA UN BRAZZO DI NULLA. Pure se non riesci a salvare la bocchinara cattolica prima che si butti dal tetto del dormitorio, indovina un pò, RITORNA IN VITA NELLE REALTà RESETTATE. Tutta quella porcheria mix della teoria del caos e delle modifiche al tempo (che NON è così che funzionano ne l'una ne l'altra cosa) è da DELIRIO. Manco quando stavo alle medie scrivevo simili porcate. Hai presente quando la capelli blu diventa un vegetale e puoi decidere se sopprimerla come un cane ? Perché non si può scegliere di vivere in quella realtà ? Oppure la realtà dove vinci il premio, vai a Los Angeles, e crepano tutti ? Voglio dire "scelte" in giochi come The Walking Dead hanno un senso perché i membri del team muoiono, provano rancore, stravolgono intere sezioni di giocato; in Life is Strange invece sembra di "giocare" un fumetto per adolescenti dove qualsiasi azione non porta assolutamente a nulla di rilevante. Anche le morti che dovrebbero essere scioccanti, risultano semplicemente superflue perché c'è sempre l'idea, che poi diventa l'escamotage per il finale, che tanto, si può tornare indietro. Limitato, LIMITATISSIMO. Lis condivide le stesse porcherie di Quantum Break, nel credere nella ciclicità temporale e nelle scelte di nome ma non di fatto. Spazzatura struggente per chi ha lo stomaco per digerire il titolo. Se non altro ho apprezzato il finale scopiazzato da Uomini che odiano le donne, non il passo falso di David Fincher con lo stupendo Daniel Craig, ma quello di Niels Arden Oplev con la gagliarda Noomi Rapace.
Date poca importanza alle sensazioni che vi potrebbe far provare il gioco al momento, e vi mettete a criticare "da lontano", senza pensare a come siano costruiti i personaggi, a come siano costruite le relazioni tra essi, all'impatto che possono avere tutte queste cose sui diversi tipi di personeMai riso così tanto da mesi.Concordo ogni singola lettera che hai scritto, ti giuro che ti copio la strutta della tua opinione perchè pur sforzandomi non riuscirei a scrivere di meglio
Io presi il gioco in offerta a 6€ per tutti gli episodi e mi son fermata a metà del secondo episodio mi pare.
Mammia mia che rottura di pa22e, la cosa bella è che nonostante tutto ho apprezzato un video su youtube che trovai random che ti sintetizza tutto il gioco come se fosse un film.
Alla fine la storia in se potrebbe anche essere godibili ma pad alla mano è LA NOIA
Frena frena, io ho solo detto che mi ha annoiato ma è solo una questione del tutto soggettiva.Date poca importanza alle sensazioni che vi potrebbe far provare il gioco al momento, e vi mettete a criticare "da lontano", senza pensare a come siano costruiti i personaggi, a come siano costruite le relazioni tra essi, all'impatto che possono avere tutte queste cose sui diversi tipi di persone
E' un buon prodotto, impacchettato benone
Inoltre le critiche come
sono veramente inutili, il gioco si è creato le tue regole, chi minchia siete voi che vi permettete di dire "non è così che funziona"?Tutta quella porcheria mix della teoria del caos e delle modifiche al tempo (che NON è così che funzionano ne l'una ne l'altra cosa)![]()
Mille volte LiS (e LiS prequel) piuttosto che Beyond: Due AnimeFrena frena, io ho solo detto che mi ha annoiato ma è solo una questione del tutto soggettiva.Difatti la componente narrativa l'ho apprezza(seppur con i suoi alti e bassi), purtroppo tocca semplicemente degli argomenti che non mi sfiorano neanche.
Posso solo dire che secondo me lis è troppo lento e sfocia in alcune scelte narrative poco azzeccate in quanto il gioco è pensato per essere giocato da ragazzi per affrontare in modo diretto proprio le problematiche che possono riguardarli da vicino ma poi diventa un ciclo narrativo che si sputtana da solo.
Per farti un esempio behind two souls è uno di questi tipi di gioco che più mi ha affascinata.
nella scena dove si stava per buttare dal ponte ho messo un pausa il gioco perchè stavo piangendo come mai
Per non parlare della sessione nella sottospecie di villaggio indiano.Mille volte LiS (e LiS prequel) piuttosto che Beyond: Due AnimeUno dei pochi titoli che mi ha fatto addormentare pad alla mano
![]()
oddio cosa mi hai ricordatoSe volete trame veramente strane comunque dovete provare l'altro gioco dei Quantic, Fahrenheithttp://store.steampowered.com/app/312840/Fahrenheit_Indigo_Prophecy_Remastered/
Da giocare qualche sera insieme a degli amici, ogni volta che succede una cazzata uno shottino, ragà vi assicuro che ne uscite distrutti
Secondo me c'è anche il secondo nel monthly però non l'hanno fatto vedere, sennò come la vendono la goty? Non è un ragionamento da buttare, al massimo comunque il secondo al 50% prima o poi ci va.non ho capito la scelta di metterci un dlc solo..
Non mettere tutti i DLC è probabilmente uno dei motivi per cui riescono a offrire giochi del genere.Secondo me c'è anche il secondo nel monthly però non l'hanno fatto vedere, sennò come la vendono la goty? Non è un ragionamento da buttare, al massimo comunque il secondo al 50% prima o poi ci va.![]()
Che poi a 9€, cioè, 8 euro e 98 centesimi di troppooddio cosa mi hai ricordato![]()
Purtroppo li la truffa è stata confezionata ad arte.Se volete trame veramente strane comunque dovete provare l'altro gioco dei Quantic, Fahrenheithttp://store.steampowered.com/app/312840/Fahrenheit_Indigo_Prophecy_Remastered/
Da giocare qualche sera insieme a degli amici, ogni volta che succede una cazzata uno shottino, ragà vi assicuro che ne uscite distrutti