Shame_and_a_lie
Professionista
- Iscritto dal
- 5 Gen 2011
- Reazioni
- 170
Fahreneit in confronto a Beyond e Heavy rain pare un capolavoro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Faccio notare che questa opera d'arte su Spazio ha lo stesso voto che ha preso The Witcher 3Purtroppo li la truffa è stata confezionata ad arte.
La prima metà di gioco la considero sostanzialmente molto buona. Dopodichè butta in mezzo una quantità di minchiate tali che, se qualcuno decidesse di partecipare al gioco su, dovrebbe quantomeno avere la decenza di farsi assistere da un'ambulanza della croce rossa.
Son freeware se non ricordo maleragazzi ma i primi 2 GTA non si trovano più oppure c è modo di comprarli da qualche parte??
Sul loculo di Pregianza ci sarà scritto "ottoemmezzo a the uiccer"Faccio notare che questa opera d'arte su Spazio ha lo stesso voto che ha preso The Witcher 3![]()
"Le sue regole"; peccato che cita teorie, libri ed autori...della NOSTRA realtà.Date poca importanza alle sensazioni che vi potrebbe far provare il gioco al momento, e vi mettete a criticare "da lontano", senza pensare a come siano costruiti i personaggi, a come siano costruite le relazioni tra essi, all'impatto che possono avere tutte queste cose sui diversi tipi di persone
E' un buon prodotto, impacchettato benone
Inoltre le critiche come
sono veramente inutili, il gioco si è creato le sue regole, chi minchia siete voi che vi permettete di dire "non è così che funziona"?Tutta quella porcheria mix della teoria del caos e delle modifiche al tempo (che NON è così che funzionano ne l'una ne l'altra cosa)![]()
I recensori si saranno fermati alle prime due ore di giocoFaccio notare che questa opera d'arte su Spazio ha lo stesso voto che ha preso The Witcher 3![]()
È comunque scorretto fare paragoni diretti. Mo io di preciso non so a quali "buchi di trama" o di "cose che non avrebbero dovuto fare" tu ti riferisca perché non ne ricordo, sincero, però se chi ha scritto quella storia ha modificato qualche "regola" creata da altra gente e usata in altre opere, beh stica-"Le sue regole"; peccato che cita teorie, libri ed autori...della NOSTRA realtà.![]()
Quest'anno Kenshi esce dall'early access!
https://lofigames.com/blog-24-the-final-countdown/
E ultimamente rispetto ai vecchi tempi la cosa capita fin troppo spesso con humble, è quasi come se molte case fassero il bundle in ottica vandita dlc per fare guadagni sui secondi mentre prima spesso i giochi se orami goty o con tutti i dlc già usciti li comprendevanoGià, è abbastanza base come tecnica di vendita![]()
Questo per giochi così recenti è anche vero da valutare a questo punto se vale la pena prenderlo adesso e poi andare sul secondo dlc o aspettare offerta goty, ma tutto dipende dalla voglia che si ha di giocarlo, se lo si aspetta da tanto e lo si vuole giocare e ci si accontenta di aspettare per il secondo dlc o la goty allora fatelo perchè il gioco merita tantissimo anche vanilla e a quel prezzo vale tantissimoNon mettere tutti i DLC è probabilmente uno dei motivi per cui riescono a offrire giochi del genere.
Ma DS3 avendo io il rinnovo automatico, quando me lo sbloccano? Faccio prima se mi disiscrivo e poi rifaccio iscrizione? :chris:
Dev'essere stato uno dei primi EA che ho messo in wishlist. Tanto che me n'ero pure scordato di averlo in lista.Quest'anno Kenshi esce dall'early access!
https://lofigames.com/blog-24-the-final-countdown/
Se non hanno mai fatto un Monthly prima, gli passi il link e li fai comprare.Ho trovato la soluzione cliccando su early access. Ma come posso usufruire del 10% di sconto per l'acquisto del monthly?Codice:Ma DS3 avendo io il rinnovo automatico, quando me lo sbloccano? Faccio prima se mi disiscrivo e poi rifaccio iscrizione? :chris:
P.S:
Su humble c'è questo messaggio Refer a Friend, Get $8: For a limited time get $8 each time you refer a friend to Humble Monthly, come posso sfruttarlo con amici?
No l'ha mozzato per il combat system e lui è un fan dei souls, penso abbia voluto per forza fare un paragone tra i due. Che poi penso sia pure tanto soggettivo, perché se è vero che dopo un centinaio di ore ho cominciato a sentire il combat un po' ripetitivo ormai sono arrivato alle 200 ore (sto verso la fine di BAW) e non sento comunque di essermi mai annoiato, anziI recensori si saranno fermati alle prime due ore di gioco
Dicevo Fahrenheit. Le prime ore è ok, poi inizia a delirare. Avrà valutato solo quelle :/No l'ha mozzato per il combat system e lui è un fan dei souls, penso abbia voluto per forza fare un paragone tra i due. Che poi penso sia pure tanto soggettivo, perché se è vero che dopo un centinaio di ore ho cominciato a sentire il combat un po' ripetitivo ormai sono arrivato alle 200 ore (sto verso la fine di BAW) e non sento comunque di essermi mai annoiato, anzi![]()
A parte gli scherzi, The Witcher non prese quel voto per il combat system, per i bug o per altre ragioni estetiche o di gameplay. La motivazione di quel giudizio è espressa chiaramente nel primo paragrafo della recensione: volevano i click. Basta leggere questo:No l'ha mozzato per il combat system e lui è un fan dei souls, penso abbia voluto per forza fare un paragone tra i due. Che poi penso sia pure tanto soggettivo, perché se è vero che dopo un centinaio di ore ho cominciato a sentire il combat un po' ripetitivo ormai sono arrivato alle 200 ore (sto verso la fine di BAW) e non sento comunque di essermi mai annoiato, anzi![]()
Nel mondo dei videogiochi la negatività paga e non è certo dovuto al fatto che il pragmatismo permetta di attutire i duri colpi della delusione. No, la negatività, semplicemente, tira alla grande, smuove le folle, sommerge gli articoli di click, e porta le community a scaldarsi e a discutere animatamente di un titolo. In parole povere “l'importante è che se ne parli”, e poco importa se le parole sono principalmente insulti.
BeneA parte gli scherzi, The Witcher non prese quel voto per il combat system, per i bug o per altre ragioni estetiche o di gameplay. La motivazione di quel giudizio è espressa chiaramente nel primo paragrafo della recensione: volevano i click. Basta leggere questo:
No di base a me piace. La diff coi batman (almeno per me) è che essendo titoli che mi sono durati di meno non ho avuto nulla da ridire. Su the witcher diciamo che dopo 200 ore filate come ho fatto puoi cominciare ad accusare la ripetitività di alcune meccaniche ma tanto se dopo BAW avessero fatto un'altra espansione io l'avrei comunque giocata subito dopo perché di questo gioco non ne ho mai abbastanzaDicevo Fahrenheit. Le prime ore è ok, poi inizia a delirare. Avrà valutato solo quelle :/
Per il combat di The Witcher siam sempre lì, se non vi piace quello non capisco come possano piacere tutti i combat in stile Batman, come Mordor ad esempio.
Con i Souls non c'entra nulla, ho platinato TUTTI i Souls, da Demon's a Dark III e devo ancora capire perché venga fatto questo paragone...
ricordavo anche io ma non li ho trovati :morristend: per quanto riguarda le versioni STEAM invece?Son freeware se non ricordo male![]()