Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda mi spiace non ricordarmi dove la regalavano :tristenev: prima di prenderla pagando prova a fare una googlata che magari da qualche parte le stanno ancora dando via
Ah non fa niente dai ci penso io a farmi una ricercatina.

In effetti solo ora mi rendo conto del fatto che il messaggio sembrava un pò scontroso ma non era intenzionale per cui scusa ;)

Ma i saldi steam non iniziavano il 15?

Spero partano perche nel make war not love al momento non vedo una cippa di sconto se si esclude il solo warhammer vanilla
Cosa sarebbe il make war not love? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Le offerte del giorno

[steam] STEINS;GATE ($13.99 / €12,79 / £10.79 - 60% off)

[steam] SEGA Make War Not Love 5 - Endless Space 2, Total War Warhammer II and other SEGA strategy titles on sale until February 19

[Humble Store] Valentine Sale - Lovers in a Dangerous Spacetime, Hatoful Boyfriend, To The Moon, Deponia & more

[Humble Store] 2K Games Sale - XCOM 2, Civilization, Borderlands & more

[steam] Weeklong Deals: The Sims 3, Company of Heroes 2, TimeShift, Heroes of Might & Magic V and more until February 19

[steam] Daily Deal: Transport Fever £16.19/ €19.19/ $20.99 (40% off). ends february 14

[Paradox Plaza] Valentine's Sale (10-75% Off / 3 for 2 Deals)

[Greenlight Arcade] Outrealm ($7.20/20% off)

[Chrono.gg] Far From Noise ($5 / 37% Off)

[Fanatical] Lunar New Year Sale (Deals on Prey, Grand Theft Auto V, Darksiders Franchise Pack, Disney Infinity 3.0, The Jackbox Party Trilogy, Assassin’s Creed Origins, Baldur’s Gate: The Complete Saga, DIRT Rally, Dishonored 2, Sid Meier's Civilization VI: Rise and Fall DLC, Furi & more)

[Fanatical] The Jackbox Party Pack 4 -45% £10.44 (Win / Mac) (Steam)

[uplay] Might & Magic Heroes VII for free - available in China only

[GoGoBundle.com] - Boom Box Blue! - Teeny Heist - sWORD MASTER - Leashed Soul - Fjong - Fjong - Original Soundtrack - Bits n Bullets - Slabo? - M1: A Death in the Desert - M1 Soundtrack - Squares (9 Games + 2 Soundtrack for 1,49$)

[DLGamer] Kingdom Come: Deliverance ($49 / 17% Off)

Sonkwo Chinese New Year Sale - Many games on sale; today's daily deals include Warhammer:TW2 187å…ƒ, Tekken 7 123å…ƒ, Assetto Corsa 26å…ƒ [China only]

[indieGala] Monday Motivation Bundle #42 - $1.00 for Flag N Frag, Hangover, BAE 2 - $2.99 for Singularity Roller, Supermagical, Race Arcade, Ripped Pants at Work, Golf Extreme, Waiting for the Loop, Roulette Simulator, Hunahpu Quest. Mechanoid, Link Twin +10 Galagold

[indie Gala] Adventure Week | Save up to 90% on Adventure games (Spreadsheet Attached).

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

[Fanatical] Tom Clancy's: The Division - 19,49€ (Uplay)

[Fanatical] Resident Evil 5 GOLD Edition - 6,99€ (Steam)

[Fanatical] Assassin's Creed® Origins - 38,99€ (Uplay)

[indieGala Store] Beyond Eyes - 3,24€ (Steam)

[steam] THE VAGRANT - 1,99€

[GameBillet] Dragon Ball Fighter Z - 42,29€ (Steam)

[GamersGate] Project CARS 2 - 29,99€ (Steam)

[indieGala Store] Human: Fall Flat - 7,49€ (Steam)

[GamersGate] Ori and the Blind Forest: Definitive Edition - 9,98€ (Steam)

[GamesPlanet UK] GOD EATER 2 Rage Burst - 11,26€ (Steam)

[GamersGate] Dark Souls II: Scholar of the First Sin - 9,99€ (Steam)

[GamersGate] Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands - 27,47€ (Uplay)

[GamersGate] DARK SOULSâ„¢ III Deluxe Edition - 33,96€ (Steam)

[GamesPlanet UK] Tales of Berseria - 15,33€ (Steam)

[Voidu] Rocket Knight - 10,80€ (Steam)

[savemi] METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN - 7,04€ (Steam)

[GamersGate] Dark Souls 2 - 9,96€ (Steam)

[GamersGate] Killing Floor 2 - 13,94€ (Steam)

[steam] Sprint Vector - 22,39€

[Humble Store] BalanCity - 0,48€ (Steam)

[steam] Space Hulk: Deathwing - 15,99€

[GamersGate] Dragons Dogma - Dark Arisen - 9,86€ (Steam)

Powered by YesThereIsADeal.com

raga ma giochi tipo Wolcen: Lords of Mayhem ( early access) possono "subire" sconti o no? grazie :morristend:
Intendi perchè è in EA? Guardando su isthereanydeal mi pare sia stato più volte al -25%, considera però che da quello che leggo lo sviluppo sta procedendo lentissimamente e per il momento c'è veramente poco a livello di contenuti....a questo aggiungici anche il fatto che è in early access da 2 anni :morristend:

raga ma giochi tipo Wolcen: Lords of Mayhem ( early access) possono "subire" sconti o no? grazie :morristend:
Si ma molto raramente, magari durante l'uscita di qualche importante update...occhio però che la maggior parte dei giochi in EA salgono di prezzo una volta che escono definitivamente (se escono) ...il momento migliore per prendere un gioco in EA (solamente se vuoi giocarlo subito) è durante uno sconto o poco prima della sua uscita (qualche giorno prima) ...controlla anche il sito ufficiale, a volte vengono scontati nel loro shop e non su steam (se lo vendono anche dal loro sito ufficiale) :ahsisi:

Wolcem per esempio è stato a 15€ il 23/6/2016 su steam...basta controllare qui o direttamente su steam con il plugin enhanced steam :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Intendi perchè è in EA? Guardando su isthereanydeal mi pare sia stato più volte al -25%, considera però che da quello che leggo lo sviluppo sta procedendo lentissimamente e per il momento c'è veramente poco a livello di contenuti....a questo aggiungici anche il fatto che è in early access da 2 anni :morristend:
Quoto, bisogna stare attenti con i giochi in EA, se vi interessano dovete seguire lo sviluppo, se procede lentamente passate ad altro, non impazzite su titoli che usciranno tra 4-5 anni :asd:

Giochi gratis per il make war not love:

Free games that will be offered on https://www.makewarnotlove.com/The Revenge of Shinobi

Streets of Rage 2

EDIT: The Revenge of Shinobi and Streets of Rage 2 will appear as DLC for the app SEGA Mega Drive and Genesis Classics in your Steam library

Upcoming days

Day 1:

Total War: WARHAMMER II - The Grim and the Grave

Total War: WARHAMMER - The Grim and the Grave

Viking: Battle for Asgard

Day 2:

Company of Heroes 2 - Victory at Stalingrad Mission Pack

Binary Domain

Day 3:

Total War: WARHAMMER - Blood for the Blood God

Total War: WARHAMMER II - Blood for the Blood God II

Alpha Protocol

Day 4:

Renegade Ops

Day 5:

Company of Heroes
Sent from My Lumia 640 with Win10

ottimi i DLC di TW Warhammer, 10 euro risparmiati :morris82:

Ho visto che i primi 2 vengono automaticamente aggiunti alla libreria, bisogna far qualcosa per ottenere i giochi/dlc degli altri giorni?

Cioè regalano Alpha Protocol? E mi è bastato il login su Steam dal loro sito? Ma io li amo.

Ma dopo quanto ti danno i giochi? Io ho fatto tutto, è comparsa la scritta che i giochi sono stati aggiunti alla libreria ma se accedo non c'è nulla di nuovo :morristend:

Ma dopo quanto ti danno i giochi? Io ho fatto tutto, è comparsa la scritta che i giochi sono stati aggiunti alla libreria ma se accedo non c'è nulla di nuovo :morristend:
Sono dentro sega mega drive & genesis classic, li vedi dalla lista dei contenuti scaricabili (almeno con la modalita dettagliata di visualizzazione)

Sono dentro sega mega drive & genesis classic, li vedi dalla lista dei contenuti scaricabili (almeno con la modalita dettagliata di visualizzazione)
Ah grazie mille, non l'ho letto e pensavo di averlo già sega mega drive & genesis classic :asd:

Hey mods, avete mai pensato di togliere la sezione Indie in Spazio PC e mettere quei topic qui, insieme a quelli dei giochi "normali"?

Quasi nessuno la nota nè vi commenta, è tristissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro