Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora non so se puoi ancora ottenere il primo premio ( che è appunto un DLC di TW Warhammer ) ma per il futuro ti basta iscriverti sul sito dell'evento e una volta raggiunta la quota globale di ore giocate che viene richiesta otterrai la roba direttamente in libreria
Ti posso dare la conferma che a me lo hanno dato, appena ricevuto il coupon e il dlc di Warhammer, viking lo avevo già :gab:
- - - Aggiornato - - -

https://www.makewarnotlove.com/
Grazie a entrambi, mi iscrivo allora :sisi:
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Ragazzi perdonate l'ignoranza, come si partecipa al Make war not love? Mio fratello piccolo è fissato coi Total war, magari gli può arrivare qualcosa di gratis e me la sto perdendo. Grazie a chi si prenderà la briga di spiegarmelo.
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Mi spiace ma non ti daranno nulla di concreto per i total war.

Ti posso dare la conferma che a me lo hanno dato, appena ricevuto il coupon e il dlc di Warhammer, viking lo avevo già :gab:
- - - Aggiornato - - -

A me segna solo il coupon, dlc e viking nope. :blabla2:

- - - Aggiornato - - -

Ho controllato ed è arrivato anche a me :sisi:

Vabbe nulla di concreto se uno pensava di beccarsi una razza da 11 euro ( durante i saldi ) ma un DLC che ne costa comunque 5 + il sangue è molto meglio di niente :asd:

Ho controllato ed è arrivato anche a me :sisi:

Vabbe nulla di concreto se uno pensava di beccarsi una razza da 11 euro ( durante i saldi ) ma un DLC che ne costa comunque 5 + il sangue è molto meglio di niente :asd:
"Mio fratello piccolo è fissato coi Total war, magari gli può arrivare qualcosa di gratis e me la sto perdendo."

Eh, dipende tutto da cosa vuol dire che è fissato e cosa si aspetta di trovare. Non butto via la roba aggratis, però sui total war c'è ben poco, e quel poco che c'è riguarda warhammer 1 e 2.

Non volevo dire che non c'è nulla nulla, ma neanche chissà cosa ecco :asd:

Quasi sicuramente è Il Ritorno del Re :sisi:Fra la versione Game Cube da un mio amico e quella PC a casa mia non so quante ore ci avrò giocato. Feels massimi qui: portale meridionale, cancello nero :sad:
Esatto, mi sa che era proprio Il Ritorno del Re :asd:

Si trova in giro?

Per i dlc The Grim and the grave me lo hanno già dato oggi, magari ti arriverà, considera che li andranno accreditando nel corso della giornata, non è il migliore dei dlc del tittolo ma ha di buono che se dovevo spendere sui dlc preferivo spendere su altro tipo norsca o le altre fazioni, e quindi meglio averlo aggratis, e aggiunge cmq delle ottime cose per le campagne dei vampiri e dell'impero dato che le nuove unità, i lord e i reggimenti sono cmq una buona variante anche se non ci sono nuove starting location

Ultima modifica da un moderatore:
"Mio fratello piccolo è fissato coi Total war, magari gli può arrivare qualcosa di gratis e me la sto perdendo."
Eh, dipende tutto da cosa vuol dire che è fissato e cosa si aspetta di trovare. Non butto via la roba aggratis, però sui total war c'è ben poco, e quel poco che c'è riguarda warhammer 1 e 2.

Non volevo dire che non c'è nulla nulla, ma neanche chissà cosa ecco :asd:
Ah be si :sisi: vedendola cosi c'è ben poco da prendere però se non altro sono DLC "doppi" potendoli usare su entrambi gli Warhammer, certo avrebbero potuto mettere anche il secondo DLC dei lord ( o qualcosa per i "vecchi" TW ) ma vista la media delle robe regalate ( e le politiche adottate ) è già tanto cosi

Ultima modifica da un moderatore:
a me non è arrivato niente se non un coupon con il 75% su dawn of war 2

ma arrivano tramite mail o vengono aggiunti direttamente in libreria?

a me non è arrivato niente se non un coupon con il 75% su dawn of war 2ma arrivano tramite mail o vengono aggiunti direttamente in libreria?
In libreria e devi esserti iscritto all'evento, Per il dlc penso tu debba avere warhammer o andare a controlalre nella schermata del negozio nella sezione dlc in caso manchi, se lo hai aspetta magari c'era scritto che lo asseganvano entro 24 ore insieme a viking

Esatto, mi sa che era proprio Il Ritorno del Re :asd:
Si trova in giro?
Forse tramite emu, purtroppo EA non può più vendere il gioco, come anche per la battaglia per la terra 2, quindi siamo un po' con le mani legate.

Uhm the binding of Isaac rebirth a 7 euro mi attizza..magari palkov lo mette a meno?

Secondo voi afterbirth plus é indispensabile?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Uhm the binding of Isaac rebirth a 7 euro mi attizza..magari palkov lo mette a meno?Secondo voi afterbirth plus é indispensabile?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Indispensabile no ma sarebbe consigliato averlo cosi da sbloccare direttamente i nuovi oggetti mentre giochi normalmente, inoltre sebbene sia il DLC meno riuscito per me vale la pena di essere preso fosse anche solo per i pg :sisi: il gioco in se invece è stratosferico se ti piace il genere ma quello credo sia fuori da ogni dubbio

Mi piace la nuova whislist, molto più ordinata comprensibile e se si clicca su un titolo o si ritorna indietro non si refresha alla prima posizione good, work, intanto mi sa che prendo dex e forse virginia con i soldi delle carte

Vi segnalo anche Traverser che pare carino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro