Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piace la nuova whislist, molto più ordinata comprensibile e se si clicca su un titolo o si ritorna indietro non si refresha alla prima posizione good, work, intanto mi sa che prendo dex e forse virginia con i soldi delle carte
Vi segnalo anche Traverser che pare carino
VADE RETRO, SATANA

E' una *****, non ci sta manco "ordina per prezzo" e ha fottuto tutti gli ordinamenti che c'erano prima.

Sono da prendere a schiaffi.

Tutto meh, ed è un bene considerando che ho ancora da giocare roba presa ai saldi di halloween (oltre alla lista interminabile di Natale). :asd:

VADE RETRO, SATANA
E' una *****, non ci sta manco "ordina per prezzo" e ha fottuto tutti gli ordinamenti che c'erano prima.

Quoto, a me non piace proprio :asd:

VADE RETRO, SATANA

C'è c'è, l'hanno appena aggiunta :asd: prima non c'era neanche ordina per titolo :asd:

Figo fare ordina per posizione e poter scegliere quale titolo si desidera di più, però io ho 155 giochi in wishlist quindi col cavolo che mi ci metto :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
La nuova wishlist è abbastanza ok, hanno praticamente implementato funzioni che prima erano su Enhanced Steam. E almeno non si blocca mentre scorri. :asd:

Le offerte del giorno

[steam] All Walls Must Fall - $6.99 (30% off)

[steam] Morrowind: GOTY Edition (€7.49/50% off)

[steam] Lunar Sale - Watch Dogs, Witcher 3, They are Billions, Life is Strange, Nioh Complete, Cuphead, Cities Skylines, Rocket League and more / Sale ends February 19th

[Humble Store] Fighter Sale - Injustice 2, Gang Beasts, Nidhogg 1+2, Overgrowth, Absolver & more

[steam] Weekend Deal: Trion Worlds publisher weekend sale (up to 70% off). ends february 19

[steam] Daily Deal: Victoria II ($4.99 / £3.74 - 75% off)

[Chrono.gg] Jettomero: Hero of the Universe ($6 / 54% Off)

[Fanatical] Lunar New Year Sale (Deals on Criminal Girls: Invite Only, Disgaea 2 PC, Disgaea PC, Talisman: Digital Edition, Yooka-Laylee, Worms W.M.D. & more)

[Twitch] Sid Meier's Civilization IV: The Complete Edition / Free (100% off) with Twitch Prime until Feb 21

[Fanatical] Star Deal: Moero Chronicle ($8.79 CAD/60% off)

[square Enix Store] Anniversary Sale (Up to 80% off)

[Gamesplanet] Disney Flash Deals / Disney Infinity 1.0/2.0/3.0, Alice in Wonderland, Dungeon of the Endless, Renegade Ops Collection, Tembo The Badass Elephant and more (up to 75% off) | Steam, worldwide activation

[steam] Haydee ($4.49/70% Off)

[Oculus] 24 Hour Flash Sale

[steam] The Void Rains Upon Her Heart week long launch discount - Offer ends 21 February ($6.79 / £4.92 / 15% off)

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

[steam] Dishonored - Definitive Edition - 9,99€

[GamersGate] This War of Mine - 3,80€ (Steam)

[GamersGate] Shadows: Heretic Kingdoms - 11,24€ (Steam)

[Fanatical] Train Valley - 1,99€ (Steam)

[Fanatical] Dark Souls II: Scholar of the First Sin - 9,99€ (Steam)

[GOG] Icewind Dale: Enhanced Edition - 3,39€

[steam] BattleBlock Theater - 5,24€

[GamersGate] Unreal Tournament: Game of the Year Edition - 1,80€ (Steam)

[steam] Keep Talking and Nobody Explodes - 5,99€

[steam] Haydee - 4,49€

[Fanatical] Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands - 26,99€ (Uplay)

[Voidu] METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN - 21,62€ (Steam)

[WinGameStore] Metal Gear Solid V: Ground Zeroes - 3,20€ (Steam)

[Gemly] Overcooked - 5,39€ (Steam)

[steam] Moon Hunters - 5,99€

[GamersGate] The Way - 3,75€ (Steam)

[Fanatical] Dead Cells - 14,99€ (Steam)

[GOG] Kathy Rain - 2,59€

[GOG] Wonder Boy: The Dragon's Trap - 14,09€

[Fanatical] Far Cry® 4 - 11,99€ (Uplay)

[GOG] Dragons Dogma - Dark Arisen - 9,89€

[Fanatical] ELEX - 33,49€ (Steam)

Powered by YesThereIsADeal.com

La nuova wishlist è abbastanza ok, hanno praticamente implementato funzioni che prima erano su Enhanced Steam. E almeno non si blocca mentre scorri. :asd:
Peccato non abbiano messo un'opzione per ordinare in base alla percentuale di sconto come faceva enchanted steam :sad:

Peccato non abbiano messo un'opzione per ordinare in base alla percentuale di sconto come faceva enchanted steam :sad:
Dai il tempo di aggiornare ES e vedrai che torna. :ahsisi:

C'è c'è, l'hanno appena aggiunta :asd: prima non c'era neanche ordina per titolo :asd:
Figo fare ordina per posizione e poter scegliere quale titolo si desidera di più, però io ho 155 giochi in wishlist quindi col cavolo che mi ci metto :asd:
Un'ora e mezza per sistemare, si sono superati
Ritiro gli insulti, allora

Indispensabile no ma sarebbe consigliato averlo cosi da sbloccare direttamente i nuovi oggetti mentre giochi normalmente, inoltre sebbene sia il DLC meno riuscito per me vale la pena di essere preso fosse anche solo per i pg :sisi: il gioco in se invece è stratosferico se ti piace il genere ma quello credo sia fuori da ogni dubbio
alla fine ho preso solo il rebirth perchè palkov lo aveva a poco più di 5 euro :nev:

magari se divento un pro ( :asd: )prendo anche i dlc

C'è c'è, puoi filtrare i giochi scontati, quelli scontati del 50% o del 75%, quelli che costano meno di 5 o 10€ :ahsisi: magari col tempo aggiungono altra roba e filtri, anzi, sicuramente :sisi:

VADE RETRO, SATANA

Devi usare i filtri e trovi tutto, anzi hanno messo pure le percentuali di sconto per la ricerca che prima non c'erano

Ok dire che sono stato ninjato è poco :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
E almeno non si blocca mentre scorri. :asd:
Infatti :asd:

Per ora ho preso solo for honor ma punto a prendere anche qualcosina se riesce a interesse.

Speriamo bene :paura:

Insomma, palkov per alcuni giochi non è sto gran risparmio. Su ghost recon wildlands si risparmia tipo 1.41€. Affarone. :sadfrog:

Tutto meh, ed è un bene considerando che ho ancora da giocare roba presa ai saldi di halloween (oltre alla lista interminabile di Natale). :asd:
Anche io ho roba da giocare e presa nei saldi di Natale...2011, ma anche di quelli seguenti... :asd:

Insomma, palkov per alcuni giochi non è sto gran risparmio. Su ghost recon wildlands si risparmia tipo 1.41€. Affarone. :sadfrog:
Aspetta che Vir aggiorni i prezzi :ahsisi:

PalkoV deve recuperare i soldi della cauzione pagata quando è stato dentro :asd:

Aspetta che Vir aggiorni i prezzi :ahsisi:PalkoV deve recuperare i soldi della cauzione pagata quando è stato dentro :asd:
:asd:

appena preso Nioh da lui.

Aspetta che Vir aggiorni i prezzi :ahsisi:PalkoV deve recuperare i soldi della cauzione pagata quando è stato dentro :asd:
Eh infatti gli ho chiesto a quanto lo fa. Ho visto che sconta maggiormente le cose, speriamo che abbia un buono sconto pure su wildlands. Palkov invece boh, tipo per warhammer 2 sconta addirittura di 12 euro mi pare, su quel gioco 1€. Considerando che ci sono le tasse, ha poco senso acquistare da lui a quel prezzo.

gente un aiuto: tomb rider e rise of the tomb rider sono due giochi diversi? Fanno parte della stessa saga?

mi pare che in rise of the tomb rider ci siano inclusi anche altri giochi, se sì, qualo?

gente un aiuto: tomb rider e rise of the tomb rider sono due giochi diversi? Fanno parte della stessa saga?mi pare che in rise of the tomb rider ci siano inclusi anche altri giochi, se sì, qualo?
Sono due giochi diversi della stessa saga. Tomb Raider è il reboot della serie storica, uscito nel 2013, e Rise of the Tomb Raider è il suo seguito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro