Arsenik
Esperto
- Iscritto dal
- 2 Nov 2009
- Reazioni
- 1
ma quanto vorrebbe? (Ni-Oh da Palkov)E che cazz.... Mi sa che prendo Lisa, Hollow e Ni-Oh da Palkov.. Io volevo spendere solo 2,50 per Lisa. :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma quanto vorrebbe? (Ni-Oh da Palkov)E che cazz.... Mi sa che prendo Lisa, Hollow e Ni-Oh da Palkov.. Io volevo spendere solo 2,50 per Lisa. :tragic:
Per lo stesso prezzo c'è anche Americans truck simulator, entrambi li consiglio moltoEuro truck simulator 2 a 4,99 ci può stare come acquisto??ho visto che ha avuto prezzi minori ma non li raggiunge da tempo immemore
Ecco, sta saga l'avevo adocchiata ma mi ha sempre lasciato un qualche dubbio...http://store.steampowered.com/app/748490/The_Legend_of_Heroes_Trails_of_Cold_Steel_II/lol bellissimo uscito l'altro ieri ed è già con 5€ di scontocome capire quando un gioco vende poco
Sui 26. Vir probabilmente lo fa anche a menoma quanto vorrebbe? (Ni-Oh da Palkov)
Tutti i titoli appena rilasciati su Steam ricevono uno sconto tra il 5%-15%. Sicuramente hanno deciso di prolungare l'offerta di qualche giorno approfittando degli sconti per il capodanno cinese. Detto questo, molti fan della saga si sono lamentati del'uscita quasi in sordina del gioco.http://store.steampowered.com/app/748490/The_Legend_of_Heroes_Trails_of_Cold_Steel_II/lol bellissimo uscito l'altro ieri ed è già con 5€ di scontocome capire quando un gioco vende poco
Eh? Guarda che è lo sconto offerto nella prima settimana di uscita del gioco, mica l'hanno sontato apposta per i saldi :morris82:.http://store.steampowered.com/app/748490/The_Legend_of_Heroes_Trails_of_Cold_Steel_II/lol bellissimo uscito l'altro ieri ed è già con 5€ di scontocome capire quando un gioco vende poco
Per ETS2 ti consiglio di prendere anche i 3 dlc così puoi utilizzare la fantastica mod ProMods che aggiunge una marea di contenuti al gioco base:Euro truck simulator 2 a 4,99 ci può stare come acquisto??ho visto che ha avuto prezzi minori ma non li raggiunge da tempo immemore
E come prezzo?si può prendere anche ora o posso permettermi di aspettare che scenda ancora o che venga infilato in qualche bundle??Per ETS2 ti consiglio di prendere anche i 3 dlc così puoi utilizzare la fantastica mod ProMods che aggiunge una marea di contenuti al gioco base:
se intendi su steam sta a 35NI OH a quanto?
Alla fine personalmente l'ho trovato molto simile ai souls, con l'unica differenza che le armi mi sembrano differenziate un pò meglio specialmente se si va a vedere i moveset in generale.Chi ha già giocato ni oh mi direbbe un po' di pro e contro del gioco? Sono interessato ma non del tutto sicuro dell'acquisto![]()
No intendevo il prezzo inferiore a cui si può trovarese intendi su steam sta a 35
Per quanto riguarda i siti il minimo che ho visto io è 33€ su instagamingNo intendevo il prezzo inferiore a cui si può trovare
E' semplicemente la miglior saga JRPG degli ultimi 10 anni, ma prima di giocare i Cold Steel consiglierei di giocare almeno i primi 2 Trails in the Sky...Per lo stesso prezzo c'è anche Americans truck simulator, entrambi li consiglio molto
Ecco, sta saga l'avevo adocchiata ma mi ha sempre lasciato un qualche dubbio...![]()
lol ho visto le 5000 copie vendute e sono saltato subito alla conclusioneEh? Guarda che è lo sconto offerto nella prima settimana di uscita del gioco, mica l'hanno sontato apposta per i saldi :morris82:.
lol ho visto le 5000 copie vendute e sono saltato subito alla conclusione
but still
:morristend:Steam Spy pulls data every minute, but updates visializations only once a day at night (GMT+2), so there is no point in refreshing it more often. The data is based on several days samples: from three days for individual apps to seven days for location-based info. It means that Steam Spy is competely unreliable for recently released games.