Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Raga sapete consigliarmi qualche buon titolo di pesca???Possibilmente dove fare tornei, e catturare anche squali ecc...
Vai a pescare veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ce ne sono molti di giochi così purtroppo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cerco un gioco per ammazzare il tempo dato che comincio ad avere le palle piene di fallout 3
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif zombie, armi e una storia, grafica decente necessaria... che mi consigliate?

Arma 2 moddato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè tu dovresti amarlo quel gioco :O

Raga sapete consigliarmi qualche buon titolo di pesca???Possibilmente dove fare tornei, e catturare anche squali ecc...

Potete consigliarmi un gioco tipo bioshock ??
Singularity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho già giocato ai left 4 dead e non mi hanno detto niente

killing floor, mo me informo

c'è altro? grazie comunque.

Ho già giocato ai left 4 dead e non mi hanno detto niente
killing floor, mo me informo

c'è altro? grazie comunque.

killing floor è molto più scarno rispetto a tutte le modalità di l4d ma ha l'aria più sporca e da più l'impressione di survivor... niente crosshair (io lò tolto pure su l4d), solo ironsight... grafica molto buona ma forse han esagerato con l'effetto filigrana... ampio arsenale dalle melee a fucilozzi vari... gli scontri online son max sei giocatori e puoi fare solo il survivor contro ondate di zombie... trama inesistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa sono Crosshair e Ironsight?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cerco un gioco per ammazzare il tempo dato che comincio ad avere le palle piene di fallout 3
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif zombie, armi e una storia, grafica decente necessaria... che mi consigliate?

Resident evil 4 mai giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Continuo a non capire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi, vado alle torri (unico centro commerciale decente vicino a casa mia) vado a mangiarmi un kebab, mi avvio verso casa però prima mi sbuca una folgorante idea dalla testa...andiamo al mediaword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png vado nello scaffale dei vg, non vedo granché, poi quando sto per andarmene indovinate cosa vedo ...bbc2 nuovo come qualcosa di nuovo per soli papparapappapa €20 :pedobear: Non avendo resistito a quella fervea visione presi gli ultimi soldi da me rimasti e indovinate un po, lo comprai e ora sta in installazione, non vedo l'ora di installarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e poi di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
poi quando torno a casa giochiamo insieme però dovrai aspettare tipo martedì perchè devo mettere in funzione il mio HD da 500 gb

poi quando torno a casa giochiamo insieme però dovrai aspettare tipo martedì perchè devo mettere in funzione il mio HD da 500 gb
ma io non ci saro ora sono bloccato per 2 settimane da mia nonna :cry:

ma io non ci saro ora sono bloccato per 2 settimane da mia nonna :cry:
Sai che mentre te non c'eri m'hanno bannato dal server con la mappa di Mario Kart?:cry:

salve avrei bisogno di un consiglio conoscete last chaos???ke ne pensate oppure mi potreste consigliare giochi simili??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

qualcuno mi consiglia un gioco divertente in multiplayer locale sullo stesso PC che non sia PES, FIFA o un gioco di macchine comune ?
prova a guardare un pò di indie games su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro