Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e un portatile....cosa ci fai qua te? :sad2:
Il portatile va bene. Col telefono ho sbagliato una volta e non accadrà più :sard:

Sent from My Lumia 640 with Win10

ma the division alla fine non ho mai capito se meritava o meno..ho visto che vir lo ha per 15 euro..cosa ne pensate? soprattutto lo giocherei da solo ..come matchmaking è buono?

ma the division alla fine non ho mai capito se meritava o meno..ho visto che vir lo ha per 15 euro..cosa ne pensate? soprattutto lo giocherei da solo ..come matchmaking è buono?
Vai tranquillo, si per tutte le tue domande..ne vale la pena, prendilo pure :ahsisi:

Se parli della versione con i DLC allora si, merita tranquillamente ma bada bene che è pensato per essere giocato con altri piuttosto che da soli :sisi: se al contrario parli della versione base lascia stare, non ha proprio senso prenderla

Se parli della versione con i DLC allora si, merita tranquillamente ma bada bene che è pensato per essere giocato con altri piuttosto che da soli :sisi: se al contrario parli della versione base lascia stare, non ha proprio senso prenderla
Al d1 potevo anche darti ragione, ma adesso con tutta la roba che hanno aggiunto ne vale la pena, il gioco base dura (e diverte) per almeno 100h...

se lo devi giocare in single tieniti i soldi, pessimo e ripetitivo

Anch'io lo sconsiglio IN SINGOLO. Se trovi altra gente con cui giocarci invece merita :sisi:

Mi sono buttato sui due Castlevania, action "vecchio" stile che mi ha sempre garbato

Al d1 potevo anche darti ragione, ma adesso con tutta la roba che hanno aggiunto ne vale la pena, il gioco base dura (e diverte) per almeno 100h...
ma pls, quel gioco potevano benissimo chiamarlo bland generic boring open world shooter, come ghost recon

se ti piacciono i bullet sponge prendi pure... ma perché dovrebbero piacerti? :rickds:

ma pls, quel gioco potevano benissimo chiamarlo bland generic boring open world shooter, come ghost recon
se ti piacciono i bullet sponge prendi pure... ma perché dovrebbero piacerti? :rickds:
Eddai King, son gusti, può sempre giocare la versione di prova e vedere se gli piace, a me ha divertito per circa 130h e ne ho 150, non credo di essere stato l'unico al mondo, anzi...alla fine è soggettiva la cosa, come per ogni altro gioco...se te lo trovi noioso, ammesso che tu l'abbia giocato, è un tuo giudizio...se non l'hai giocato non dovresti neanche consigliarlo o sconsigliarlo...idem per Wildlands, che può piacere di più se si è interessati ad un tps più ''realistico''...

Io The Division lo consiglio vivamente, primo perché ha un ambientazione unica e stupenda (e qui non ci piove), secondo perché è un ottimo tps e terzo perché, se giocato in compagnia, è molto più divertente...vale 15€ anche solo se si gioca la main story :ahsisi:

qualche giorno sarei proprio curioso di sapere cosa giochi :asd:

Dark souls, assassin creed, dark souls, assassin creed, dark souls, witcher 3, dark souls, dark souls, dark souls, assassin creed :sisi:

La più grande verità su quel gioco. :sasa:

Qualcuno ha giocato a cat quest e può darmi un parere? Il gioco mi sembra bellino, so che c'è la demo ma non vorrei che alla lunga stancasse...

Se volete fare un acquisto dell'ultimo momento su Steam prendete Deadly Premonition a 2.49€.

Messi i fix per farlo funzionare decentemente avrete comunque una grafica ed un gameplay terribili, ma come atmosfera, personaggi, storia e regia è al top (dalle prime ore che ho visto). Il topic è vuoto, non so se è perché lo avete già da tutti (magari eh :asd:) o perché non interessa a nessuno, fidatevi e prendetelo.

Bè ormai è stato in un sacco di bundle, è quasi difficile non averlo :asd:

Ma in questi saldi c'è qualche buona offerta, qualche minimo storico? Nei saldi natalizi ricordo % più alte :/

La più grande verità su quel gioco. :sasa:
forse perchè è un gioco basato sulle statistiche? non lo so eh, dico magari :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Dark souls, assassin creed, dark souls, assassin creed, dark souls, witcher 3, dark souls, dark souls, dark souls, assassin creed :sisi:
dato che gli AC stando a lui li prende "a 5 euro" direi ottimo :trollface:

[MENTION=118771]artas27[/MENTION] mi sembra di ricordare che una mezza vita fa cercassi Mad Games Tycoon, lo cerchi ancora? Avrei una key da dare via.

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine ho concluso con portal 2 a pochi spicci..avevo giocato solo il primo mille anni fa

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Giochi belli :sisi:http://steamcommunity.com/id/kingarthassolo/

Poi KingArthassolo su Origin e KingArthas94 su UPlay, prego!

Mi piacciono i giochi che abbiano qualcosa da dire dal punto di vista della trama o del gameplay, che prendano un vecchio concetto e lo rinnovino in maniera interessante, alzando l'asticella della qualità media del genere a cui appartengono, o che ne creino uno loro.

Mi piacciono i giochi capaci di offrire una sfida giusta e dipendente DALLE MIE CAPACITA', non dai drop casuali dei nemici ;)

Non mi piacciono i giochi online "konpetitivi" su cui la gente si schiatta 10 ore al giorno per allenarsi, non ho tutto sto tempo per giocare e preferisco spalmarlo su quanta più roba possibile, senza limitarmi ad un unico genere o addirittura a un singolo gioco.

Sono il tipo da rpg occidentali, cmq :sisi:

Fantastici bundle su Fanatical

https://www.fanatical.com/en/bundle/fanatical-starter-bundle

https://www.fanatical.com/en/bundle/indie-legends-7-bundle

Se qualcuno si ritrova una chiave di Silence of the Sleep o Toren in più mi faccia sapere! Li ho sempre voluti provare di questi bundle ho già tutto il resto :/

- - - Aggiornato - - -

dato che gli AC stando a lui li prende "a 5 euro" direi ottimo :trollface:
più che altro dovrebbe farti capire quanto poco realistiche sono quelle stime :asd:

- - - Aggiornato - - -

Eddai King, son gusti, può sempre giocare la versione di prova e vedere se gli piace, a me ha divertito per circa 130h e ne ho 150, non credo di essere stato l'unico al mondo, anzi...alla fine è soggettiva la cosa, come per ogni altro gioco...se te lo trovi noioso, ammesso che tu l'abbia giocato, è un tuo giudizio...se non l'hai giocato non dovresti neanche consigliarlo o sconsigliarlo...idem per Wildlands, che può piacere di più se si è interessati ad un tps più ''realistico''...
Io The Division lo consiglio vivamente, primo perché ha un ambientazione unica e stupenda (e qui non ci piove), secondo perché è un ottimo tps e terzo perché, se giocato in compagnia, è molto più divertente...vale 15€ anche solo se si gioca la main story :ahsisi:
http://steamcommunity.com/id/kingarthassolo/recommended/365590/

10 euro o get out of here

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro