Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 10,066
Il portatile va bene. Col telefono ho sbagliato una volta e non accadrà piùe un portatile....cosa ci fai qua te? :sad2:

Sent from My Lumia 640 with Win10
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il portatile va bene. Col telefono ho sbagliato una volta e non accadrà piùe un portatile....cosa ci fai qua te? :sad2:

Vai tranquillo, si per tutte le tue domande..ne vale la pena, prendilo purema the division alla fine non ho mai capito se meritava o meno..ho visto che vir lo ha per 15 euro..cosa ne pensate? soprattutto lo giocherei da solo ..come matchmaking è buono?

Se parli della versione con i DLC allora si, merita tranquillamente ma bada bene che è pensato per essere giocato con altri piuttosto che da solima the division alla fine non ho mai capito se meritava o meno..ho visto che vir lo ha per 15 euro..cosa ne pensate? soprattutto lo giocherei da solo ..come matchmaking è buono?
se al contrario parli della versione base lascia stare, non ha proprio senso prenderlaAl d1 potevo anche darti ragione, ma adesso con tutta la roba che hanno aggiunto ne vale la pena, il gioco base dura (e diverte) per almeno 100h...Se parli della versione con i DLC allora si, merita tranquillamente ma bada bene che è pensato per essere giocato con altri piuttosto che da solise al contrario parli della versione base lascia stare, non ha proprio senso prenderla
se lo devi giocare in single tieniti i soldi, pessimo e ripetitivoma the division alla fine non ho mai capito se meritava o meno..ho visto che vir lo ha per 15 euro..cosa ne pensate? soprattutto lo giocherei da solo ..come matchmaking è buono?
ma pls, quel gioco potevano benissimo chiamarlo bland generic boring open world shooter, come ghost reconAl d1 potevo anche darti ragione, ma adesso con tutta la roba che hanno aggiunto ne vale la pena, il gioco base dura (e diverte) per almeno 100h...

Eddai King, son gusti, può sempre giocare la versione di prova e vedere se gli piace, a me ha divertito per circa 130h e ne ho 150, non credo di essere stato l'unico al mondo, anzi...alla fine è soggettiva la cosa, come per ogni altro gioco...se te lo trovi noioso, ammesso che tu l'abbia giocato, è un tuo giudizio...se non l'hai giocato non dovresti neanche consigliarlo o sconsigliarlo...idem per Wildlands, che può piacere di più se si è interessati ad un tps più ''realistico''...ma pls, quel gioco potevano benissimo chiamarlo bland generic boring open world shooter, come ghost recon
se ti piacciono i bullet sponge prendi pure... ma perché dovrebbero piacerti?![]()

qualche giorno sarei proprio curioso di sapere cosa giochima pls, quel gioco potevano benissimo chiamarlo bland generic boring open world shooter, come ghost recon
se ti piacciono i bullet sponge prendi pure... ma perché dovrebbero piacerti?![]()

Dark souls, assassin creed, dark souls, assassin creed, dark souls, witcher 3, dark souls, dark souls, dark souls, assassin creedqualche giorno sarei proprio curioso di sapere cosa giochi![]()

La più grande verità su quel gioco. :sasa:ma pls, quel gioco potevano benissimo chiamarlo bland generic boring open world shooter, come ghost recon
) o perché non interessa a nessuno, fidatevi e prendetelo.forse perchè è un gioco basato sulle statistiche? non lo so eh, dico magariLa più grande verità su quel gioco. :sasa:

dato che gli AC stando a lui li prende "a 5 euro" direi ottimoDark souls, assassin creed, dark souls, assassin creed, dark souls, witcher 3, dark souls, dark souls, dark souls, assassin creed![]()

Giochi belliqualche giorno sarei proprio curioso di sapere cosa giochi![]()
http://steamcommunity.com/id/kingarthassolo/

più che altro dovrebbe farti capire quanto poco realistiche sono quelle stimedato che gli AC stando a lui li prende "a 5 euro" direi ottimo![]()

http://steamcommunity.com/id/kingarthassolo/recommended/365590/Eddai King, son gusti, può sempre giocare la versione di prova e vedere se gli piace, a me ha divertito per circa 130h e ne ho 150, non credo di essere stato l'unico al mondo, anzi...alla fine è soggettiva la cosa, come per ogni altro gioco...se te lo trovi noioso, ammesso che tu l'abbia giocato, è un tuo giudizio...se non l'hai giocato non dovresti neanche consigliarlo o sconsigliarlo...idem per Wildlands, che può piacere di più se si è interessati ad un tps più ''realistico''...
Io The Division lo consiglio vivamente, primo perché ha un ambientazione unica e stupenda (e qui non ci piove), secondo perché è un ottimo tps e terzo perché, se giocato in compagnia, è molto più divertente...vale 15€ anche solo se si gioca la main story![]()