Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto, dovrebbero almeno dare un taglio ai prezzi per le espansioni che non comprendono un totale cambiamento di setting (tipo sparta per Rome 2), almeno fare il cap a 9,99 per poi scontarle...
Cmq il problema della scelta fra i 2 è un falso problema dato che devo solo scegliere cosa giocare adesso ma di certo recupererò Britannia al primo grosso sconto dopo l'uscita... purtroppo sono un "drogato" dei total war XD
Be volendo fare i pignoli non siamo neanche a Marzo quindi avresti comunque un mese o più per giocare Warhammer 2, ad Aprile poi saresti sempre in tempo a prenderti pure l'altro se ne avessi ancora voglia :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Be volendo fare i pignoli non siamo neanche a Marzo quindi avresti comunque un mese o più per giocare Warhammer 2, ad Aprile poi saresti sempre in tempo a prenderti pure l'altro se ne avessi ancora voglia :trollface:
il mio portafoglio ti ringrazia :asd::asd::asd:

Richiesta consiglio videogioco

Ciao a tutti.

Non sono un giocatore troppo incallito, quindi mi sono iscritto per chiedere una mano a chi è più esperto di me nel campo dei videogiochi.

La mia passione è il cinema, realizzo cortometraggi e sto scrivendo la sceneggiatura per un nuovo film. Il punto è che nel film ha un ruolo molto importante il videogioco giocato dal protagonista, e spero che qui qualcuno mi segnali il gioco perfetto per le mie esigenze.

*

Dovrebbe rispecchiare queste caratteristiche:

-*per PC

-*grafica basic 2D

-*strutturato a livelli

- con una*storia alla base "appassionante": finirlo è come finire un libro, giocare l'ultimo livello deve essere emozionante

- piuttosto*difficile

- (non obbligatoriamente) platform

*

Per farmi capire meglio: un po' qualcosa tipo Towerfall ma più strutturato, o tipo Cuphead ma più anonimo esteticamente.

*

Grazie in anticipo a chi volesse provare a segnalarmi qualche gioco e darmi una mano!

*

Yann

Ciao a tutti.Non sono un giocatore troppo incallito, quindi mi sono iscritto per chiedere una mano a chi è più esperto di me nel campo dei videogiochi.

La mia passione è il cinema, realizzo cortometraggi e sto scrivendo la sceneggiatura per un nuovo film. Il punto è che nel film ha un ruolo molto importante il videogioco giocato dal protagonista, e spero che qui qualcuno mi segnali il gioco perfetto per le mie esigenze.

*

Dovrebbe rispecchiare queste caratteristiche:

-*per PC

-*grafica basic 2D

-*strutturato a livelli

- con una*storia alla base "appassionante": finirlo è come finire un libro, giocare l'ultimo livello deve essere emozionante

- piuttosto*difficile

- (non obbligatoriamente) platform

*

Per farmi capire meglio: un po' qualcosa tipo Towerfall ma più strutturato, o tipo Cuphead ma più anonimo esteticamente.

*

Grazie in anticipo a chi volesse provare a segnalarmi qualche gioco e darmi una mano!

*

Yann
Così su due piedi mi verrebbe da suggerirti Hotline: Miami. Che ne pensi? Potrebbe andare bene?

Cave story +?

Usa il topic consigli per gli acquisti per domande simili :sasa:

Cave story +?Usa il topic consigli per gli acquisti per domande simili :sasa:
E' una richiesta molto particolare, non proprio da acquisto personale, e ho pensato di lasciarla qui per non confonderla tra consigli e acquisti vari :sisi:

Ovviamente, se preferisce gli posso spostare i messaggi in Consigli :ahsisi:

E' una richiesta molto particolare, non proprio da acquisto personale, e ho pensato di lasciarla qui per non confonderla tra consigli e acquisti vari :sisi:Ovviamente, se preferisce gli posso spostare i messaggi in Consigli :ahsisi:
Visto che quel topic è molto frequentato pensavo che li potesse ricevere piu risposte :hmm:

Così su due piedi mi verrebbe da suggerirti Hotline: Miami. Che ne pensi? Potrebbe andare bene?
carino, ma troppo violento per il mio personaggio forse...

mi è venuto in mente braid
molto interessante, ma mi servirebbe qualcosa con un finale più netto, meno ambiguo, una cosa proprio da "the end" e titoli di coda :)

Cave story +?
questo è un ottimo suggerimento!! mi piace molto, è un'ottima opzione, grazie mille!

Usa il topic consigli per gli acquisti per domande simili
sapevo di sbagliare qualcosa, se capisco come spostare lo faccio :sisi:

ci hanno giocato diversi miei amici, è bellissimo e molto complesso, ma cerco qualcosa di meno "cerebrale" e più mera tecnica, roba che diventi bravo solo a giocarci per ore..

o questo che mi pare si possa giocare anche su pc

Ghouls_%27n_Ghosts

o valdis story

Valdis_Story_Abyssal_City/

o se proprio vuoi andare sul difficilissimo dai un'occhiata a, Super meat boy (a livelli, difficile storia c'è anche se non eccelsa), Volgarr the viking (come prima), Salt a& sanctuary (storia, difficile e livelli->boss)

Ultima modifica da un moderatore:
Se preferisci chiedere in Consigli, te lo sposto io, dimmi pure :sisi:
se non do fastidio e non infrango nessuna regola direi che per ora va bene qui, mi state dando tanti ottimi consigli!

- - - Aggiornato - - -

Bravo credo sia l'unico gli possa andare bene
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
assomiglia molto a quel che cerco, ma forse è un pelo troppo fantasy.. per ora direi che l'opzione più azzeccata è cave story :)

Ho paura di starmi ammalando seriamente della sindrome da shopping compulsivo e quindi di mettere su un backlog sconfinato impossibile da terminare. Che dite mi conviene comprare un gioco alla volta per salvarmi?Ossia quando prendo un gioco che mi piace giocarlo senza rimanere a controllare le altre offerte nel mentre e rifrugare tra le offerte e ricomprare solamente quando ho finito il gioco o mi ha stufato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro