Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è il platform con il pinguino in cui parti con 1000 o 999 vite e tiri giù tutto l'Olimpo?
Sent from My Lumia 640 with Win10
Molto interessante, più chiarezza sulla disposizione di un server, cosa intendi dire?Sì, e anzi tra i vari programmini consiglio ASF (ArchiSteamFarm). Leggermente più intricato configurarlo all'inizio, ma infinitamente più versatile della concorrenza. Se hai a disposizione un server di qualsiasi tipo ad esempio puoi lasciarlo idlare per sempre![]()
Qualsiasi tipo di macchina sempre attiva con terminale a disposizione. Un server remoto, un server casalingo, un Raspberry Pi, etc.Molto interessante, più chiarezza sulla disposizione di un server, cosa intendi dire?
E' stato a 6 euro (mi sembra) su Steam fino a ieri quindi sì, tecnicamente è stato a meno di 12$. Però, se riuscissi a rivendere tutto il resto, lo pagheresti meno di 6 euro.Può valerne la pena di fare un mese di Humble Bundle Monthly per il solo Deus Ex Mankind Divided ? Che rigirata è come dire Deus EX MD a meno si è già visto?
Prendi la deluxe su Cdkeys, costa 11.49€ (10,90€ con lo sconto del 5% tramite la pagina facebook) e comprende il season passPuò valerne la pena di fare un mese di Humble Bundle Monthly per il solo Deus Ex Mankind Divided ? Che rigirata è come dire Deus EX MD a meno si è già visto?
Perfetto.E' stato a 6 euro (mi sembra) su Steam fino a ieri quindi sì, tecnicamente è stato a meno di 12$. Però, se riuscissi a rivendere tutto il resto, lo pagheresti meno di 6 euro.
Se sei minimamente interessato agli altri 2 penso che il Monthly resti l'affare migliore.Perfetto.Aspetterò l'estate o il natale che tantto non c'è fretta.:kappe:
Grazie