Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Le offerte del giorno

[FireFlower Games] Concrete Jungle -75% (€2.49/$3.1)

[Greenlight Arcade] Baobabs Mausoleum Ep. 2: 1313 Barnabas Dead End Drive ($5.39/10% off)

[steam] Midweek Madness: Dead Cells (13,39€/33% off)

[steam] Daily Deal: Human Resource Machine £4.19/ €5.99/ $5.99 (40% off). ends march 14

[steam] Midweek Deal - The Surge 60% off - starting 15,99€€

[GoGoBundle.com] - ASCII Game Series: Blocks - ASCII Game Series: Snake - ASCII Game Series: Beginning - SCREW-NUT - MEGALONIA - Balloon guy - Demon robot runner - Wavy trip - The Scarecrow - Happy New Year Clicker - Home Alone Girlfriend (11 Games for 0,99$) (GoGoBundle Limited #38)

[Fanatical] Warhammer Vermintide 2 (25% off with BETA Access - $22.49 / £17.24 / €20.99, Collector's Edition - $33.74 /£23.99 / €31.49). Released on Thursday 8th March 2018.

[Chrono.gg] Tavern Tycoon - Dragon's Hangover ($5.50 / 50% OFF)

[Fanatical] Hellstorm Bundle | $1.99 for Wizrogue - Labyrinth of Wizardry, Not Dying Today, Startide, The Dweller, Seven boys 2, Mastema: Out of Hell, Timberman, Ghostdream | Ends in 28 days

[Fanatical] Best of Star Deals: Megadimension Neptunia VII Digital Deluxe Edition ($7.42 CAD/85% off)

[GOG] Pyre ($14.99 USD/25 percent off) | launch discount ends March 13, 2PM UTC

[Gamesplanet] 24hr Deal: Act of Aggression - Reboot Edition (75% off) | 48hr Deals: Assassin's Creed Origins/Syndicate/Unity/Black Flag/Brotherhood/Rogue/Chronicles and more (up to 67% off) | Various DRM (Steam/Uplay), some restrictions

[GOG] Daily Deal: Order of the Thorne: The King's Challenge ($1.99 USD/80 percent off) | ends in 24 hours

[indie Gala] Action Week | Save up to 90% on Action games (Spreadsheet Attached).

[DLGamer] Kingdom Come: Deliverance ( $48.99 / 18% off)

[WinGameStore] Surviving Mars Pre-Order | Standard Edition ($33.95/15%) | Digital Deluxe Edition ($42.45/15%) | First Colony Edition ($63.70/15%)

[Humble Store] THQ Nordic Sale

[GameBillet] NBA Playgrounds ($4.63/77% Off)

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

[steam] Age of Wonders III - 10,19€

[steam] Gloom - 2,49€

[indieGala Store] Bayonetta - 9,99€ (Steam)

[indieGala Store] Dying Light - 13,49€ (Steam)

[Humble Store] Kill to Collect - 4,99€ (Steam)

[GamesPlanet UK] Act of Aggression - Reboot Edition - 6,72€ (Steam)

[steam] Osiris: New Dawn - 13,79€

[Fanatical] A Story About My Uncle - 0,49€ (Steam)

[Voidu] Tom Clancy's Rainbow Six Siege - 29,37€ (Uplay)

[steam] The Age of Decadence - 6,79€

[GamesPlanet UK] Sid Meier's Civilization® V: The Complete Edition - 8,96€ (Steam)

[GOG] Craft The World - 4,09€

[Humble Store] Darksiders Franchise Pack - 9,99€ (Steam)

[Humble Store] ELEX - 33,49€ (Steam)

[GamersGate] DiRT Rally - 10,00€ (Steam)

[steam] SuperFlight - 1,49€

[GameBillet] Syberia 3 - 7,74€ (Steam)

[GOG] Aquaria - 1,69€

[GameBillet] NBA Playgrounds - 4,00€ (Steam)

[GamesPlanet DE] MAFIA III - 13,99€ (Steam)

Powered by YesThereIsADeal.com

Mi interessa Nier ma purtroppo non sta ancora a prezzo barbone :sadfrog:
23 eurozzi da palkov, se pensi di giocarci subito è un prezzo accettabile :ahsisi:

23 eurozzi da palkov, se pensi di giocarci subito è un prezzo accettabile :ahsisi:
Sono finite le offerte della Square :sisi:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Perfetto.Aspetterò l'estate o il natale che tantto non c'è fretta.:kappe:

Grazie
volendo con 3 euro e spicci ti compri la chiave sfusa del monthly, se hai pazienza probabilmente lo pagheresti pure meno su gorup buys ma se lo vuoi subito con quella cifra lo prendi dai grigi :sisi:

Con Twitch Prime regalano DMC 1 HD

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ma secondo voi per comprare conviene girare tutto l’anno ogni giorno tra i siti di offerte oppure conviene fare incetta per i saldi steam grossi estivi e natalizi così non si sta ogni giorno attaccati al cellulare per cercare sconti?

Ma secondo voi per comprare conviene girare tutto l’anno ogni giorno tra i siti di offerte oppure conviene fare incetta per i saldi steam grossi estivi e natalizi così non si sta ogni giorno attaccati al cellulare per cercare sconti?
:asd: ma anche no, non star li a controllare ogni giorno...se vuoi un gioco vai su allkeyshop (prezzi più bassi in assoluto su siti grigi, ovvero non ufficiali ma abbastanza affidabili, io ormai li cerco sempre qui, mai un problema) e cercalo, idem se ci sono saldi su Steam/Origin/Uplay, per controllare i prezzi usa isthereanydeal (prezzi più bassi in generale ma solo su siti di rivenditori autorizzati), comunque se non sei sicuro chiedi pure qui...

ti crei una wishlist e ti fai mandare email sulle offerte da isthereanydeal...

:asd: ma anche no, non star li a controllare ogni giorno...se vuoi un gioco vai su allkeyshop (prezzi più bassi in assoluto su siti grigi, ovvero non ufficiali ma abbastanza affidabili, io ormai li cerco sempre qui, mai un problema) e cercalo, idem se ci sono saldi su Steam/Origin/Uplay, per controllare i prezzi usa isthereanydeal (prezzi più bassi in generale ma solo su siti di rivenditori autorizzati), comunque se non sei sicuro chiedi pure qui...
Quindi non ogni giorno...mi basta informarmi su quando sono le date dei saldi grandi e fare la scorta in quei periodi che poi sono i più vantaggiosi

Quindi non ogni giorno...mi basta informarmi su quando sono le date dei saldi grandi e fare la scorta in quei periodi che poi sono i più vantaggiosi
Esatto, fai incetta durante i saldi estivi/natalizi/quello-che-è, se no butti ogni giorno un sacco di tempo inutilmente (che potresti passare giocando :rickds:).

In alternativa ti consiglio ti passare tutti i giorni in questo topic, viene aggiornato in automatico con tutte le offerte in corso e dove non arriva il bot ci arriva la bella gente del forum :ahsisi:

Poi ci sono sempre i due siti

https://isthereanydeal.com/

e

http://www.allkeyshop.com/blog/

per avere uno storico dei prezzi di ogni gioco sia sugli store ufficiali che sui grigi.

Ultima modifica da un moderatore:
Fai come ti ha detto KingArthassolo :sisi:

Metti in giochi che ti interessano nella tua lista dei desideri e linka il tuo account di steam a isthereanydeal, così facendo ricevi notifiche tramite mail ogni qualvolta i giochi nella tua wishlist vengono scontati non solo su steam ma in tutti gli store ufficiali, in più puoi anche impostare dei filtri in modo di riceve notifiche solo se lo sconto è maggiore di una % (io ho fissato sopra il 50% per tutto ad esempio ma puoi impostarle singolarmente se vuoi)

Mi pare che recentemente isthereanydeal tra l'altro abbia iniziato a mandare notifiche relative anche ai bundle, o almeno a me prima non arrivavano :asd:

EDIT: ninjato :asd:

Esatto, fai incetta durante i saldi estivi/natalizi/quello-che-è, se no butti ogni giorno un sacco di tempo inutilmente (che potresti passare giocando :rickds:).In alternativa ti consiglio ti passare tutti i giorni in questo topic, viene aggiornato in automatico con tutte le offerte in corso e dove non arriva il bot ci arriva la bella gente del forum :ahsisi:

Poi ci sono sempre i due siti

https://isthereanydeal.com/

e

http://www.allkeyshop.com/blog/

per avere uno storico dei prezzi di ogni gioco sia sugli store ufficiali che sui grigi.
Oppure seguire la sequenza compra>gioca>completa il gioco>ricompra per non stare a perdere tempo ogni giorno

Se l'idea é quella di fare incetta di giochi, é meglio tenere in conto i vari bundle, che risultano avere quasi sempre l'offerte migliori in termini di spesa.

Se l'idea é quella di fare incetta di giochi, é meglio tenere in conto i vari bundle, che risultano avere quasi sempre l'offerte migliori in termini di spesa.
Si ma con i bundle devo vederli ogni giorno per non perderne nemmeno uno. Conta che io non ho wishlist ma semplicemente vedo dentro e se trovo qualcosa che mi piace prendo

più che altro al domanda è: perchè mai dovrei controllare le offerte tutti i giorni? :morristend: se qualcosa mi interessa conosco l`andamento dei prezzi e se non mi interessa abbastanza ma ho intenzione di recuperarlo più avanti siamo su PC, le offerte sono tutti i giorni :morris82: tolti i bundle e le key sfuse che vanno prese al momento giusto tutto il resto è lì per scendere di prezzo mica per salire, sta roba a momenti non avrebbe senso manco su console figurarsi su PC

Si ma con i bundle devo vederli ogni giorno per non perderne nemmeno uno. Conta che io non ho wishlist ma semplicemente vedo dentro e se trovo qualcosa che mi piace prendo
il 90% della roba nei bundle finisce in altri bundle :asd: mal che vada se un giorno ti sveglierai con un`incontrollabile voglia di comprarti un titolo che era contenuto in un bundle che però ti sei ""perso"" stai sicuro che troverai qualcuno che te le venderà sfuso a un paio di euro o poco più

più che altro al domanda è: perchè mai dovrei controllare le offerte tutti i giorni? :morristend: se qualcosa mi interessa conosco l`andamento dei prezzi e se non mi interessa abbastanza ma ho intenzione di recuperarlo più avanti siamo su PC, le offerte sono tutti i giorni :morris82: tolti i bundle e le key sfuse che vanno prese al momento giusto tutto il resto è lì per scendere di prezzo mica per salire, sta roba a momenti non avrebbe senso manco su console figurarsi su PC

il 90% della roba nei bundle finisce in altri bundle :asd: mal che vada se un giorno ti sveglierai con un`incontrollabile voglia di comprarti un titolo che era contenuto in un bundle che però ti sei ""perso"" stai sicuro che troverai qualcuno che te le venderà sfuso a un paio di euro o poco più
Mi puoi fare un esempio dell’ultimo estratto del tuo intervento?in sostanza io mi vorrei emancipare dalla sindrome del:”devo passare ogni giorno a controllare i bundle perché se un giorno mi dimentico o non ho tempo poi rischio che proprio il giorno ci sia stato qualcosa che mi piaceva e l’ho perso”. Tutto qui!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro