Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Mi puoi fare un esempio dell’ultimo estratto del tuo intervento?in sostanza io mi vorrei emancipare dalla sindrome del:”devo passare ogni giorno a controllare i bundle perché se un giorno mi dimentico o non ho tempo poi rischio che proprio il giorno ci sia stato qualcosa che mi piaceva e l’ho perso”. Tutto qui!
Bundle che durano un giorno non ne esistono, ti stai ponendo problemi sul nulla

- - - Aggiornato - - -

Che poi, se ti iscrivi sui siti dei vari Bundle più famosi ti ritrovi dopo poco letteralmente sommerso di Spam

Mi puoi fare un esempio dell’ultimo estratto del tuo intervento?in sostanza io mi vorrei emancipare dalla sindrome del:”devo passare ogni giorno a controllare i bundle perché se un giorno mi dimentico o non ho tempo poi rischio che proprio il giorno ci sia stato qualcosa che mi piaceva e l’ho perso”. Tutto qui!
se frequenti questo thread puoi stare tranquillo, se appare qualche offertona qui viene segnalata praticamente sempre così come vengono segnalati i bundle migliori ( e non solo ) che comunque sono acquistabili per giorni, inutile quindi stare con "l`ansia" di poter perdere qualcosa primo per questo motivo e secondo perchè come ti ho detto gira che ti rigira un gioco finito in bundle finirà in un`altro bundle :sisi: detto questo su steamtrades, Groupbuys o più semplicemente i siti grigi puoi recuperare facilmente ( in alcuni casi addirittura al valore matematico se sei al posto giusto nel momento giusto ) i giochi che ti interessano sfusi, se anche in questo caso per qualsiasi motivo non hai tempo o non sei a casa prima del termine del bundle puoi semplicemente andare sui grigi ( o sempre dai trader che hanno ancora disponibili tali chiavi ) e spendendo qualcosa più ( comunque una miseria rispetto alle "offerte" standard per quei giochi ) li prendi direttamente da lì :sisi:

The surge a 16 Euro vale la pena o si è visto di meglio? Sia in termini di gioco che di prezzo, intendo :asd:
Se ti piace il genere è da provare assolutamente. C'è la demo su Steam, valuta con quella.

Se non ti convince non lo compri :sisi:

se frequenti questo thread puoi stare tranquillo, se appare qualche offertona qui viene segnalata praticamente sempre così come vengono segnalati i bundle migliori ( e non solo ) che comunque sono acquistabili per giorni, inutile quindi stare con "l`ansia" di poter perdere qualcosa primo per questo motivo e secondo perchè come ti ho detto gira che ti rigira un gioco finito in bundle finirà in un`altro bundle :sisi: detto questo su steamtrades, Groupbuys o più semplicemente i siti grigi puoi recuperare facilmente ( in alcuni casi addirittura al valore matematico se sei al posto giusto nel momento giusto ) i giochi che ti interessano sfusi, se anche in questo caso per qualsiasi motivo non hai tempo o non sei a casa prima del termine del bundle puoi semplicemente andare sui grigi ( o sempre dai trader che hanno ancora disponibili tali chiavi ) e spendendo qualcosa più ( comunque una miseria rispetto alle "offerte" standard per quei giochi ) li prendi direttamente da lì :sisi:
Perfetto quindi non ho bisogno di passare ogni giorno ma semplicemente quando non ho più nulla da giocare giusto?

The surge a 16 Euro vale la pena o si è visto di meglio? Sia in termini di gioco che di prezzo, intendo :asd:
The Surge, insieme a Shadow of War è uno di quei giochi che controllo abbastanza spesso, non vedo l'ora che scendano abbastanza da prenderli (ovviamente le versioni con tutti i dlc :asd:) chiedi a Palkov, magari ti farà un prezzo migliore :ahsisi:

Come gioco invece beh, se ti piacciono i souls-like e se ti è hai apprezzato Lotf non vedo perché non dovrebbe piacerti :ahsisi: (sopratutto se ti piace l'ambientazione)

Se ti piace il genere è da provare assolutamente. C'è la demo su Steam, valuta con quella.Se non ti convince non lo compri :sisi:
Ecco bravo, grazie che mi hai ricordato che c'è la demo :nev: sai anche, per caso, se scaricando la demo ti scarica il gioco completo ''limitato'' e se i save (se si può salvare) sono compatibili con il gioco base?

Perfetto quindi non ho bisogno di passare ogni giorno ma semplicemente quando non ho più nulla da giocare giusto?
entri qui e in 5 minuti sai già cosa è in offerta e dove :asd: comprarli o no poi è una cosa che devi decidere tu

Bundle che durano un giorno non ne esistono, ti stai ponendo problemi sul nulla
- - - Aggiornato - - -

Che poi, se ti iscrivi sui siti dei vari Bundle più famosi ti ritrovi dopo poco letteralmente sommerso di Spam
ma veramente e non solo quelli :facepalm: :facepalm:

entri qui e in 5 minuti sai già cosa è in offerta e dove :asd: comprarli o no poi è una cosa che devi decidere tu

ma veramente e non solo quelli :facepalm: :facepalm:
Sisi la decisione spetta a me ovvio ma intendevo per una frequenza ragionevole...se non passo ogni giorno passare a controllare quando non ho nulla da giocare

Fai come ti ha detto KingArthassolo :sisi: Metti in giochi che ti interessano nella tua lista dei desideri e linka il tuo account di steam a isthereanydeal, così facendo ricevi notifiche tramite mail ogni qualvolta i giochi nella tua wishlist vengono scontati non solo su steam ma in tutti gli store ufficiali, in più puoi anche impostare dei filtri in modo di riceve notifiche solo se lo sconto è maggiore di una % (io ho fissato sopra il 50% per tutto ad esempio ma puoi impostarle singolarmente se vuoi)

Mi pare che recentemente isthereanydeal tra l'altro abbia iniziato a mandare notifiche relative anche ai bundle, o almeno a me prima non arrivavano :asd:

EDIT: ninjato :asd:
Mandano notifiche anche su telegram come fa Keepa per Amazon?

Ecco bravo, grazie che mi hai ricordato che c'è la demo :nev: sai anche, per caso, se scaricando la demo ti scarica il gioco completo ''limitato'' e se i save (se si può salvare) sono compatibili con il gioco base?
Non so dirti, google ti saprà aiutare meglio

Se ti piace il genere è da provare assolutamente. C'è la demo su Steam, valuta con quella.Se non ti convince non lo compri :sisi:
Il genere direi che mi piace :asd: non ricordavo della demo, provo quella se non sono millemila gb da scaricare.

The Surge, insieme a Shadow of War è uno di quei giochi che controllo abbastanza spesso, non vedo l'ora che scendano abbastanza da prenderli (ovviamente le versioni con tutti i dlc :asd:) chiedi a Palkov, magari ti farà un prezzo migliore :ahsisi:
Come gioco invece beh, se ti piacciono i souls-like e se ti è hai apprezzato Lotf non vedo perché non dovrebbe piacerti :ahsisi: (sopratutto se ti piace l'ambientazione)

Direi che i soulslike mi piacciono, così come l'ambientazione... E' proprio il fatto che gli sviluppatori sono quelli di lotf che mi frena :asd: non mi ha entusiasmato più di tanto... proverò la demo comunque.

Vista la frequenza con cui vengono poste domande che riguardano il funzionamento dell'Humble Monthly, ho provato a rispondere ai dubbi che vengono avanzati più spesso. Trovate una sezione di FAQ completamente dedicata all'Humble Monthly al terzo post del topic (QUI). Ditemi pure se secondo voi manca qualcosa o se c'è qualche inesattezza. :sisi:

Se l'idea é quella di fare incetta di giochi, é meglio tenere in conto i vari bundle, che risultano avere quasi sempre l'offerte migliori in termini di spesa.
Tu che sei il massimo esponente di bundle qui. Che frequenza di controllo consigli grossomodo?

Tu che sei il massimo esponente di bundle qui. Che frequenza di controllo consigli grossomodo?
Fosk, quando ci sono dei bundle lo scriviamo qui. Non c'è bisogno di andare sui siti a premere F5, stai tranquillo :asd:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Io l'ho preso ieri, c'ho giocato poco per dare un giudizio ma per ora mi sta piacendo, il combattimento corpo a corpo è particolare con armi ben fatte. Il bello è che puoi decidere quale parte del corpo del nemico colpire per poterla prendere e utilizzare. Scordiamoci comunque la fluidità dei movimenti dei souls, soprattutto le schivate sono oscene (non rotoli, fai dei saltelli) ma per il resto è apprezzabilissimo. Abituato ai souls la difficoltà non mi sembra così punitiva ma devo ancora affrontare i boss.

Ultima modifica da un moderatore:
Fosk, quando ci sono dei bundle lo scriviamo qui. Non c'è bisogno di andare sui siti a premere F5, stai tranquillo :asd:
E allora vedi che conviene passare ogni giorno da qui era quello che intendevo chiedere

E allora vedi che conviene passare ogni giorno da qui era quello che intendevo chiedere
In realtà no. I bundle di Humble Bundle escono il martedì (questa settimana è saltato), il Monthly il primo venerdì del mese e Fanatical non so se ha un giorno preciso. Gli altri siti quasi sempre rilasciano robaccia, tranne Indiegala qualche volta.

Comunque ogni bundle dura minimo 1 settimana

In realtà no. I bundle di Humble Bundle escono il martedì (questa settimana è saltato), il Monthly il primo venerdì del mese e Fanatical non so se ha un giorno preciso. Gli altri siti quasi sempre rilasciano robaccia, tranne Indiegala qualche volta.Comunque ogni bundle dura minimo 1 settimana

Si ho notato che a parte Humble e fanatical un po’ a singhiozzo gli altri rilasciano fuffa brutta. E poi senza aprire nel dettaglio se non sbaglio già il titolo del bundle dice quale sia il genere dei giochi contenuti

Premesso che per quello che ti interessa va benissimo, questa non è la sezione giusta per fare queste domande; dovresti rivolgerti in Hardware ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro