Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Già giocato, sinceramente non mi ha trasmesso granchè, molto bella la colonna sonora ma per il resto abbastanza meh...
Lo hai giocato senza ammazzare nessuno, no?

- - - Aggiornato - - -

Porca t.a mi son scordato di vendere la key del monthlt
quella è stata la best truffa xD

Lo hai giocato senza ammazzare nessuno, no?
Si, certo, alla seconda run, dopo che tutti ti dicono "eh ma devi giocarlo senza ammazzare nessuno"... :asd:

LISA gli fa 4 a 0 comunque :ahsisi:

Si, certo, alla seconda run, dopo che tutti ti dicono "eh ma devi giocarlo senza ammazzare nessuno"... :asd:
Beh no, il gioco te lo dice fin dalla pagina del negozio :asd: l'rpg dove puoi evitare tutti i combattimenti o quasi

E dopo, hai fatto anche il post-game sempre senza ammazzare nessuno? No perché il gioco non finisce lì, e c'è anche la terza run No Mercy (noiosa) dove invece uccidi tutti

Beh no, il gioco te lo dice fin dalla pagina del negozio :asd: l'rpg dove puoi evitare tutti i combattimenti o quasiE dopo, hai fatto anche il post-game sempre senza ammazzare nessuno? No perché il gioco non finisce lì, e c'è anche la terza run No Mercy (noiosa) dove invece uccidi tutti
Ora non ricordo del post game e la run no mercy non l'ho fatta... evidentemente se non ho avuto voglia di farle (non avrei fatto neanche la seconda se non mi avessero detto di farla, parecchio difficile tra l'altro) significa che il gioco non mi ha invogliato a farle, no? :nev:

Ora non ricordo del post game e la run no mercy non l'ho fatta... evidentemente se non ho avuto voglia di farle (non avrei fatto neanche la seconda se non mi avessero detto di farla, parecchio difficile tra l'altro) significa che il gioco non mi ha invogliato a farle, no? :nev:
è che mi dispiace ti sia perso le cose belle che quel gioco ha da offrire :C

sono il primo ad attaccare la presenza di così tante run, eh, però la trama bella c'è davvero quindi ti consiglio (se non hai voglia di rigiocarle) almeno di guardarti su youtube ciò che non hai visto del finale TRUE PACIFIST

spoiler undertale PESANTE per chi non lo conosce

cioè la battaglia contro la vera identità di Flowey
e la NO MERCY/GENOCIDE che invece

ti spiega proprio il gioco e approfondisce il personaggio giocabile e il personaggio di SANS
ci sono i video delle run "no commentary" sul tubo, così te li puoi guardare ma c'è qualcuno che gioca al posto tuo :asd: puoi anche mettere velocità di riproduzione 1,5x e non ti perdi nulla, in due ore hai visto tutto e compreso appieno la trama

...o ci impieghi quelle 5 ore per giocarle

2 key di letal legue gratis su fanatical

Ah mi sa che era una roba personalizzata, la posto qui per chi la vuole

Letal League

556VF-QHK7N-96AJ0

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare Square ha fatto la carognata con Deus ex :l4gann:
Praticamente la key inclusa è un pacchetto nuovo creato apposta settimana scorsa (https://steamdb.info/sub/249037/history/ ) che include solo il gioco base.

Quindi si perde il dlc 'automatico' che si otterrebbe da qualsiasi altra parte, ovvero:

Gli ultimi sono consumabili, ma il primo è una missione.

Ciliegina sulla torta, non è un dlc acquistabile: l'unico modo per averlo è ri-comprare il gioco.

Square :zequila:
http://steamcommunity.com/app/337000/discussions/0/1697167168515877787/#c1697167168521557254

Hi there,
Thanks for your patience with this issue.

I am happy to report that you should be able to access the Deus Ex extras now - they should appear automatically, but if they do not immediately please shut down your Steam and restart.

For more information - the monthly key did indeed only give the base game but the developers fixed that locally on their end.

Sorry for the troubles with this! Feel free to reach out to us again if you have any questions or concerns. Thank you for your support!
Se controlli in libreria ora troverai anche i pacchetti mancanti :sisi:

Le offerte del giorno

[Origin] Origin Acess Free Trial (7 Days)

[steam] Amnesia Collection - A Machine for Pigs, The Dark Descent (FREE)

[steam] Amnesia Collection (Free/100% off)

[Greenlight Arcade] Volatile Triangle ($4.49/10% off)

[steam] Weekend Deal: Space Pirate Trainer £5.49/ €7.49/ $7.49 (50% off). ends march 12

[steam] Weekend Deal: Hearts of Iron IV: Cadet Edition £13.99/ €15.99/ $15.99 (60% off). ends march 12

[steam] Weekend Deal: Project CARS 2 £24.99/ €29.99/ $29.99 (50% off). ends march 12

[steam] Daily Deal: Total Warâ„¢: ROME II - Emperor Edition £24.39/ €26.47/ $29.97 (50% off). ends march 15

[steam] Weekend Deal: Dungeons 3 £14.99/ €19.99/ $19.99 (50% off). ends march 12

[steam] 2k Publisher week (Up to %80 off)

[Humble Store] Paradox Weekend - Cities: Skylines, Stellaris, Hearts of Iron IV, Europa Universalis IV, Crusader Kings II, & more

[Voidu] Northgard (€13.82/ 30% Off)

[Direct2Drive] Civilization VI - Khmer and Indonesia Civilization & Scenario Pack ($4.99, 44% off)

[Chrono.gg] We Need To Go Deeper ($5 / 50% OFF)

[steam] H1Z1 Is Now Free To Play (FREE)

[Fanatical] Viscera Cleanup Detail ($3.25 / 75% OFF)

[DLgamer] Hearts of Iron IV: Waking the Tiger ($16.99 / 15% Off)

[Humble Store] The Silent Age (69p 90% percent off)

[GOG] Daily Deal: Project Zomboid ($8.99 USD/40 percent off) | ends in 24 hours

[WinGameStore] Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online ($27.99/30%)

[Gamesplanet] XCOM: Enemy Unknown - The Complete Edition $6.92, £4.99, €5.58 (80% off) / Steam code

[LBOstore.com] Chaos on Deponia (Max $4.99/ At Least 75% Off)

[steam] Special Promotion: SENRAN KAGURA Peach Beach Splash ($35.99 / 10% off)