Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
train dove vedo come e la mia scheda video???So che per arma deu ho:

3gb ram

CPU:AMD athlon 64 x2 4400+

Windows vista

Ma nn so della scheda video
scarica GPU-Z

@riku1996: è più facile trovare la goty credo

Ho una ATI radeon 2400..non proprio l ideale ho visto però mi basta xke giochi come fallout 3 e bordelands mi girano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Faccio una lista degli acquisti che dovrebbero arrivarmi a giorni...:stema:- Mass Effect 2 - Collector's Edition

- Battlefield: Bad Company 2

- Alpha Protocol

- Un cofanetto contenente i capolavori di Benoit Sokal......Siberya, Siberya 2 e l'Amerzone

- Una chicca che svelerò solo quando fotograferò la mia collezione...:stema:

Posta la tua configurazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La collectore di SC2?:biocaf:

Alliance of Valiant Arms, in alternativa c'è Fear Combat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qual'è secondo voi il miglior RTS gratuito che c'è nella lista?
Command & Conquer e Red Alert...

ciao ragazzi del forum di spaziogames sezione pc volevo chiedere un vostr consiglio riguardo la scelta di un gioco per pc tanto per distaccarmi e disintossicarmi dalla playstation 3 voi che giocone mi ocnsiglaite io avrei optato per dead space ma volevo che mi consigliaste voi un giocone escludendo quell iche usciranno che saranno solo seguiti di altri giochi gia usciti XD a voi la parola grazie in anticipo per le vostre risposte

La collectore di SC2?:biocaf:
Nah...quella è scontata......si tratta di qualcosa di stupefacente...una perla...:stema:

ciao ragazzi del forum di spaziogames sezione pc volevo chiedere un vostr consiglio riguardo la scelta di un gioco per pc tanto per distaccarmi e disintossicarmi dalla playstation 3 voi che giocone mi ocnsiglaite io avrei optato per dead space ma volevo che mi consigliaste voi un giocone escludendo quell iche usciranno che saranno solo seguiti di altri giochi gia usciti XD a voi la parola grazie in anticipo per le vostre risposte
Che generi preferisci?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

a me piacciono tutti i generi pero' dead space è il gioco che piace a tutti diciamo epr quell iche reggono pero mi dispiace per il fatto che i dlc nn si possono avere su pc ma solo su ps3

a me piacciono tutti i generi pero' dead space è il gioco che piace a tutti diciamo epr quell iche reggono pero mi dispiace per il fatto che i dlc nn si possono avere su pc ma solo su ps3
Ok...configurazione del PC?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosi' vedo di buttare giu' una lista di titolozzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io ho un portatile con 2 gb di ram e una scheda grafica atradeon da 128 o 256 nn mi ricordo adesso XD

io ho un portatile con 2 gb di ram e una scheda grafica atradeon da 128 o 256 nn mi ricordo adesso XD
Velocità del processore, modello e modello della VGA......

Per reperire queste informazioni vai su Pannello di Controllo - Sistema

Per la VGA, quando sei in sistema, clicca sulla sinistra su Gestione Dispositivi e nel menu' a tendina selezina la scheda video...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oggi al Media world avevano Battlefield Bad Company II a 20€

l'avrei già preso non fosse che:

- il mio pc fà schifo

- ho "appena" comprato bioshock 2 che a distanza di più di un mese non h o ancora aperto

- domani vado in vacanza

Aggiornata la voce "Lo staff consiglia"......andate a vedere cosa consigliano i vostri mod preferiti:unsisi: e, perchè no, fate loro tutte le domande che volete riguardo i titoli che hanno consigliato...:stema:

bisognierebbe fare un sodggio:asd:

comunque A-boy ha scritto alcuni giochi stupendi...ma anche themaulcoso......gli altri non mi hanno fatto particolarmente impazzire....apparte alcuni giochi del treno :unsisi:

EDIT: allora ragazzi sto cercando un sito dove trovare dei giochi vecchi a prezzi mooolto bassi....preferibilmente edizioni cartonate oppure edizoni speciali..chi mi saprebbe aiutare???? (vanno beneanche giochi piu nuovi.....l'importante sono i prezzi.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Preferisci siti UK o ITA?:leon:

Preso Bad Company 2 a 16€ dall'inghilterra, avevo i soldi esatti sulla postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oggi ho preso 4 giochi pc per 3,96€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Football Manager 2010

Prince of Persia

Tomb Raider Underworld

Anno 1404

e Mafia a 9,90 prezzo ormai fisso ovunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro