Meglio così, giocalo e goditelo.Per qualunque dubbio o problema, apri pure un topic a riguardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 22:53:45 ---------- Previous post was at 22:10:56 ----------
Bene, mi si è fottuto il pc vecchio che usavo per qualche gioco più anziano mentre stavo finalmente prendendo confidenza con Star Wars: Jedi Knight: Dark Forces II.
Dunque ho un paio di titoli a cui giocare e non so da quale partire.
Sono quasi tutti giochi con qualche anno sulle spalle: oltre a Jedi Knight, ci sarebbero Arcanum, Return to Castle Wolfenstein e Diablo 2 + espansione, sennò ho anche i due Max Payne (presi su Steam e sono solo in inglese, ma vabbe') che dovrei iniziare, prima o poi.
Jedi Knight: Dark Forces II non ho tanta voglia di reinstallarlo sull'altro computer e rifarmi i pochi livelli che mi ero fatto, almeno non adesso; Diablo contavo di prendermi prima o poi anche il primo e di giocarmi prima quello, quindi escluderei anche quello; Arcanum ha un sistema di combattimento di ***** ma soprattutto mi sembra un gioco molto lungo e al momento non ho voglia di mettermici troppo; Return to Castle Wolfenstein e i Max Payne invece, come genere di gioco, mi sembrano più corti, magari mi ci posso mettere. Però non ho giocato Wolfenstein 3D...