Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Qualcuno sa dove trovare Call of duty 4 a poco?
ibs.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEDIT:

Ma è vero che esiste Phoenix Wright su pc?:morristend:

ibs.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEDIT:

Ma è vero che esiste Phoenix Wright su pc?:morristend:
per pc non c'è su ibs... c'è BO già pronto per essere preordinato ma MW1 no...

e per il gioco non lo so...

oggi sono andato al gamestop vicino casa mia,e NON C'ERA MAFIA II !!!!!!

oggi sono andato al gamestop vicino casa mia,e NON C'ERA MAFIA II !!!!!!
wtf

ma c'è pure nel mio centro commerciale, che è remotissimo.

wtfma c'è pure nel mio centro commerciale, che è remotissimo.
Si vede che nel tuo sono intelligenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende dai tipi del negozio se ordinano o no determinati giochi, non dalla catena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

wtfma c'è pure nel mio centro commerciale, che è remotissimo.
ti dico solo che c'era per xbox e ps3 , mancava solo per pc(sicuramente non per le vendite)

Si vede che nel tuo sono intelligenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDipende dai tipi del negozio se ordinano o no determinati giochi, non dalla catena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intelligenti?

Ma se non vendono un caxxo.

Mi fan girare i genitali, altrochè.

allora, ho finalmente un pc decente.

e siccome sono sempre stato appassionato di giochi di strategia vorrei prenderne uno. ma non so quale...

ho adorato age of empire II. preferisco gli rts ambientati nel medioevo, o al massimo fino al XVIII-XIX sec.

allora, ho finalmente un pc decente.e siccome sono sempre stato appassionato di giochi di strategia vorrei prenderne uno. ma non so quale...

ho adorato age of empire II. preferisco gli rts ambientati nel medioevo, o al massimo fino al XVIII-XIX sec.
StarCraft 2....

allora, ho finalmente un pc decente.e siccome sono sempre stato appassionato di giochi di strategia vorrei prenderne uno. ma non so quale...

Medieval II: Total War, Napoleon o Empire: Total War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Company of Heroes + Opposing Front......scontato su Steam a 3,73€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se preferisci avere anche la terza espansione puoi comprare l'intero pacchetto a 11,50€......se vuoi il gioco base compri solo quello a 1,99€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Company of Heroes + Opposing Front......scontato su Steam a 3,73€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe preferisci avere anche la terza espansione puoi comprare l'intero pacchetto a 11,50€......se vuoi il gioco base compri solo quello a 1,99€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma come funziona steam ? non ho mai avuto a che fare perchè solo adesso ho un pc buono anche per i per i videogiochi...

è come il PSN ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma come funziona steam ? non ho mai avuto a che fare perchè solo adesso ho un pc buono anche per i per i videogiochi...
è come il PSN ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
installi, fai verificare la mail in impostazioni, vai nel negozio, scegli il gioco, fai acquista, paghi con una delle possibilità e poi scarichi il gioco....

installi, fai verificare la mail in impostazioni, vai nel negozio, scegli il gioco, fai acquista, paghi con una delle possibilità e poi scarichi il gioco....
Meglio del PSN...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Qui' trovi una risposta a tutte le tue domande...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=253187

ragazzi, su quake 3 arena,si trova ancora gente?
A 20 euro un gioco del 99...

Io non lo prenderei mai.:Morris82:

Cercasi gioco Multiplayer giocabile qualche mese, non FPS e non RTS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro