Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
https://taiko.bui.pm

200.gif

Per chi ha un po' di esperienza con Civilization: ho appena iniziato a giocare al 5 e almeno per ora mi diverte, ma giusto giocando a livello facile in modo rilassante. Qualora volessi approfondire l'esperienza mi consigliereste di prendere le espansioni del 5 (vedo che consigliano più che altro Brave New World) o di passare a Civilization 6? Su Steam la community è un po' divisa a riguardo, quello che interessa a me è giocare PVE in modo tranquillo avendo magari la possibilità di variare tra una partita e l'altra

Shovel Knight al 50%. Sono impazziti o è un price error? :sard:

Comunque, per chi ce l'ha in wish da secoli come me, consiglio di prenderlo ora perché tra non molto il prezzo base salirà a 39.99€ a causa di nuovi contenuti gratuiti che saranno aggiunti e, considerato che viene scontato a percentuali bassissime, non bisogna lasciarsi sfuggire questa occasione

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quale? Shovel Knight: Specter 

o

Shovel Knight: Treasure Trove?

Ma quale? Shovel Knight: Specter 

o

Shovel Knight: Treasure Trove?
Treasure Trove include tutti i DLC rilasciati fino ad ora, compresi King of Cards e Showdown che usciranno a breve

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Per chi ha un po' di esperienza con Civilization: ho appena iniziato a giocare al 5 e almeno per ora mi diverte, ma giusto giocando a livello facile in modo rilassante. Qualora volessi approfondire l'esperienza mi consigliereste di prendere le espansioni del 5 (vedo che consigliano più che altro Brave New World) o di passare a Civilization 6? Su Steam la community è un po' divisa a riguardo, quello che interessa a me è giocare PVE in modo tranquillo avendo magari la possibilità di variare tra una partita e l'altra

Il 5 l'ho adorato se puoi recupera la goty, il 6 cambia modo di giocare e di gestire un bel po di cose, ci ho giocato ma solo per un po', valuta tu ma sono entrambi ottimi, il mio consiglio è di giocarti il 5 completo e ormai aspettare l'eventuale pacchettone all inclusive per passare al 6 ;)

Tutti a impazzire per Shovel, pagai 10 la retail da amazon.crucco 2-3anni fa, rimase per mesi a quella cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domanda strana:

meglio un rise of the tomb raider 20 anniversary su ps4 pro con 4k HDR

o su pc ma su monitor 1440p 144hz senza hdr?

io darei sempre la precedenza alla frequenza rispetto alla res :asd:

Madò Shovel Knight a -50% sono tre anni che aspetto questo momento! ...E ovviamente sono indeciso se prenderlo o attendere chissà quale fantomatico ulteriore sconto  :sard:

Comunque Shovel Knight mi sta piacendo un botto

Cosa mi ero perso..

Madò Shovel Knight a -50% sono tre anni che aspetto questo momento! ...E ovviamente sono indeciso se prenderlo o attendere chissà quale fantomatico ulteriore sconto  :sard:
Tieni presente che a breve il prezzo salirà a 39.99$(€?) e che di solito al più viene scontato al 20/33%  :asd:

Io sono indeciso se prenderlo ora o mai :asd:

Comunque Palkov lo fa a 8.5€ (tasse escluse)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro