- Iscritto dal
- 28 Set 2014
- Reazioni
- 314
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dio santo, per un istante ho pensato che il mio sogno bagnato si fosse realizzato, tamburellizzato
Treasure Trove include tutti i DLC rilasciati fino ad ora, compresi King of Cards e Showdown che usciranno a breveMa quale? Shovel Knight: Specter
o
Shovel Knight: Treasure Trove?
Nel dubbio li ho presi entrambi :billyready:Treasure Trove include tutti i DLC rilasciati fino ad ora, compresi King of Cards e Showdown che usciranno a breve
Ma Specter dovrebbe essere incluso in Treasure Trove. RefundaNel dubbio li ho presi entrambi :billyready:
Azz pensavo fosse una specie di DLC stand alone non presente in Treasure Trove.Ma Specter dovrebbe essere incluso in Treasure Trove. Refunda
Per chi ha un po' di esperienza con Civilization: ho appena iniziato a giocare al 5 e almeno per ora mi diverte, ma giusto giocando a livello facile in modo rilassante. Qualora volessi approfondire l'esperienza mi consigliereste di prendere le espansioni del 5 (vedo che consigliano più che altro Brave New World) o di passare a Civilization 6? Su Steam la community è un po' divisa a riguardo, quello che interessa a me è giocare PVE in modo tranquillo avendo magari la possibilità di variare tra una partita e l'altra
Tieni presente che a breve il prezzo salirà a 39.99$(€?) e che di solito al più viene scontato al 20/33%Madò Shovel Knight a -50% sono tre anni che aspetto questo momento! ...E ovviamente sono indeciso se prenderlo o attendere chissà quale fantomatico ulteriore sconto![]()