Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Cercasi gioco Multiplayer giocabile qualche mese, non FPS e non RTS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
mi hanno parlato bene di guild wars e poi ci sarebbe anche alien swarm oppure need for speed world...

se ti piacciono i generi ci puoi passare molto tempo...

ciao a tutti... mi consigliereste un giochino online, gratuito, che possa regalarmi un po' di divertimento durante lo studio?

avevo in mente qualcosa alla sacred o diablo (Soul of the Ultimate Nations com'e'?), ma se conoscete dei bei giochi di altro genere proponete pure (a parte i racing che non mi piacciono molto).

grazie!

ciao a tutti... mi consigliereste un giochino online, gratuito, che possa regalarmi un po' di divertimento durante lo studio?avevo in mente qualcosa alla sacred o diablo (Soul of the Ultimate Nations com'e'?), ma se conoscete dei bei giochi di altro genere proponete pure (a parte i racing che non mi piacciono molto).

grazie!

guarda, è il terzo o quarto post,:

ci sono tutti quelli gratis online...

ciao, ti ringrazio, ma la lista l'avevo vista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

purtroppo pero' con lo studio non ho tempo di provarli tutti ne' di cercare info per ogni singolo titolo, quindi chiedevo a chi e' appassionato di MMO quali meritano una prova e quali invece, vuoi perche' datati, poco frequentati, troppo impegnativi o semplicemente brutti mi conviene scartare, almeno al momento.

insomma, mi piacerebbe sapere da chi li ha provati, se ci sono giochi alla diablo o sacred, o comunque divertenti e spensierati.

non per altro il thread si chiama "consigli sugli acquisti". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao, ti ringrazio, ma la lista l'avevo vista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpurtroppo pero' con lo studio non ho tempo di provarli tutti ne' di cercare info per ogni singolo titolo, quindi chiedevo a chi e' appassionato di MMO quali meritano una prova e quali invece, vuoi perche' datati, poco frequentati, troppo impegnativi o semplicemente brutti mi conviene scartare, almeno al momento.

insomma, mi piacerebbe sapere da chi li ha provati, se ci sono giochi alla diablo o sacred, o comunque divertenti e spensierati.

non per altro il thread si chiama "consigli sugli acquisti". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Giochi gratuiti giusto?.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Vediamo...DOFUS e Runes of Magic sono i migliori a livello qualitativo......

Ah, c'è anche l'eccellente League of Legends...vera e propria sorpresa in questo campo. Affollatissimo, gratuito e di qualità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Qui' trovi il sito ufficiale da cui effettuare il download del client...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quest'ultimo è cio' che piu' si avvicina ad un Diablo......se andiamo nel campo dei tioli anche a pagamento non posso che consigliarti Torchlight......una perla immancabile per chiunque abbia appprezzato/amato Diablo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giochi gratuiti giusto?.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifVediamo...DOFUS e Runes of Magic sono i migliori a livello qualitativo......

Ah, c'è anche l'eccellente League of Legends...vera e propria sorpresa in questo campo. Affollatissimo, gratuito e di qualità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Qui' trovi il sito ufficiale da cui effettuare il download del client...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quest'ultimo è cio' che piu' si avvicina ad un Diablo......se andiamo nel campo dei tioli anche a pagamento non posso che consigliarti Torchlight......una perla immancabile per chiunque abbia appprezzato/amato Diablo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Runes of Magic = copia di WoW

Diablo II non l'ho mai giocato ma non fcredo che assomigli a League of Legends come gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Runes of Magic = copia di WoWDiablo II non l'ho mai giocato ma non fcredo che assomigli a League of Legends come gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No spè...League of Legends è quello che piu' gli si avvicina per via di un gameplay piu' frenetico rispetto gli altri due......è naturale che Diablo abbia altre meccaniche e sia la frenesia fatta videogioc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Torchlight è, come meccaniche, il titolo che meglio lo impersiona e lo emula...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No spè...League of Legends è quello che piu' gli si avvicina per via di un gameplay piu' frenetico rispetto gli altri due......è naturale che Diablo abbia altre meccaniche e sia la frenesia fatta videogioc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTorchlight è, come meccaniche, il titolo che meglio lo impersiona e lo emula...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma League of Legends è straegico, in Torchlight come negli altri citati hai un personaggio e lo livelli, in LoL invece ce l'hai solo per la durata della partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vi ringrazio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sembrano tutti molto carini, cerchero' di provarli tutti... ah, dicevo gratis perche' non ho molto tempo per giocare, ma ovviamete se sono giochi a pagamento (nel senso che compri il CD) che costano qualche decina di euro magari un pensierino ce lo faccio (pero' ovviamente senza abbonamento mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png).

per primo mi sa che scarichero' LoL, sembra esattamente quello che ci vuole per risvegliare un po' il cervello tra un'ora di studio e l'altra.

grazie ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vi ringrazio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsembrano tutti molto carini, cerchero' di provarli tutti... ah, dicevo gratis perche' non ho molto tempo per giocare, ma ovviamete se sono giochi a pagamento (nel senso che compri il CD) che costano qualche decina di euro magari un pensierino ce lo faccio (pero' ovviamente senza abbonamento mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png).

per primo mi sa che scarichero' LoL, sembra esattamente quello che ci vuole per risvegliare un po' il cervello tra un'ora di studio e l'altra.

grazie ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Di nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Torchlight lo trovi sui 15€, non di piu'......:icebad:

salve

non so se lo sapete già ma da Mediaworld trovate Borderlands a 9.90€

io l'ho preso oggi ed era l'ultimo..della giornata intendo..spero..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

salvenon so se lo sapete già ma da Mediaworld trovate Borderlands a 9.90€

io l'ho preso oggi ed era l'ultimo..della giornata intendo..spero..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
COSA

potrei decidere di prenderlo se ci capito per caso in un mediaworld di sabato.....

ragazzi mi consigliate qualche gioco gratis?
Ava.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:

Battlefield Heroes a me è piaciuto molto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cercasi gioco Multiplayer giocabile qualche mese, non FPS e non RTS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Minchia quante ne vuoi...

Company of Heroes va.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quel prezzo lo piglierei pure io.

non è che erano le espansioni??? uao allora oggi vado ai gigli

Minchia quante ne vuoi...

Company of Heroes va.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non FPS e non RTS
:morristend:

Prova Burnout Paradise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi scusate volevo farvi una domanda..

Non so se ho sbagliato completamente topic o sezione,ma penso sia piu' attinente qui nella sezione giochi..ho acquistato un pc nuovo..le caratteristiche piu' importanti sono:scheda madre asus p7 qualcosa non ricordo,processore i3 2,9 GhZ,ram2 gb ddr3,scheda video 9400gt 1gb..

adesso,so che la ram e' un po' pochina e la scheda video un pochino datata,ma pensate che riuscirei ad usarlo anche come piattaforma di gioco?

perche' ho anche la ps3 ma ero intenzionato a venderla per passare al solo pc..

grazie in anticipo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro