Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Era nel monthly di gennaio e sicuramente è qualcuno che rivende quella chiave. Metti che non è un gioco molto richiesto ed ecco che il prezzo si abbassa parecchio.
Ottimo, ti ringrazio.

È alla pari di G2A e Kinguin, quindi meno affidabile di Cdkeys ed Instant-Gaming. Ci ho comprato un paio di volte e non ho mai avuto problemi
Grazie mille anche a te.

Gamivo è affidabile come grigio? Vorrei prenderci Sundered ma il prezzo è così irrisorio da sembrarmi sospetto.
Io avevo acquistato neanche due settimane fa divinity 2 su gamivo a 16 euro :unsisi: a parte il metodo di rilascio chiavi non proprio immediato non mi sono trovato malaccio, poi per sicurezza io pago sempre con PayPal  :unsisi:

Bubu ha detto:
Io avevo acquistato neanche due settimane fa divinity 2 su gamivo a 16 euro:unsisi:a parte il metodo di rilascio chiavi non proprio immediato non mi sono trovato malaccio, poi per sicurezza io pago sempre con PayPal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Sundered era nei bundle per quello costa poco

Grazie, lo volevo provare da tempo!

Punch Club e Party Hard meritano? Sono gli unici che mi interessano del bundle.

PS: giocate assolutamente The Final Station
Punch Club a me è piaciuto.  :sisi:

Bada, però, che non si tratta di un semplice gioco di pugilato con un incontro dopo l'altro, ma il tutto è molto più profondo ed è quasi un "simulatore" di vita di un pugile che parte dai bassifondi per scalare i ranghi della disciplina. Se l'idea di vivere anche ciò che avviene fuori dal ring (allenamenti, lavori saltuari, relazioni sociali, etc) ti affascina, facci un pensiero.

Per chi non riesce a prendere The Sims 4, sloggatevi e riloggatevi finché non ve lo fa scaricare

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Grazie, lo volevo provare da tempo!

Punch Club e Party Hard meritano? Sono gli unici che mi interessano del bundle.

PS: giocate assolutamente The Final Station

Per me Punch Club è un gioco clamoroso anche se l'ho giocato mobile  :ahsisi:  

Io lo consiglio fortemente perchè  secondo me è un gioco che fa presa  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Vediamo se riuscirò a far capire alla mia ragazza che i videogiochi sono belli anche quando si è adulti. Tipo primo step //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
The Last of Us pure è un altro gioco buono con cui iniziare e con cui spiegare i VG moderni a chi non ne sa nulla

Vediamo se riuscirò a far capire alla mia ragazza che i videogiochi sono belli anche quando si è adulti. Tipo primo step //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se avessi conosciuto i videogiochi con The Sims 4, penso che avrei cambiato passione. Una tra le mille che ho.

No veramente, chiedo scusa ai fan di The SIms, ma io li detesto :rickds: Piuttosto, sarebbe bello far capire ad una ragazza che si possono scoprire delle storie splendide nei videogiochi. Momenti in cui ci si può anche emozionare. Se ci si riesce ad immedesimare in un film, allora un videogioco può dare tutta un'altra sensazione, si libera la mente e allo stesso tempo ti concentra e ti cattura. Capisco che facendo un discorso di gameplay, allora mi possono guardare un po' male :asd:

E' un concetto che, per chi non gioca da sempre, è un po' difficile da comprendere. Se la tua ragazza riuscisse a prendere il discorso seriamente, allora capirà che il videogame oggi è un media importante ed interessante sotto molti punti di vista.

Ma non con The Sims :rickds: :rickds: :rickds:

KingArthassolo ha detto:
The Last of Us pure è un altro gioco buono con cui iniziare e con cui spiegare i VG moderni a chi non ne sa nulla
Sil ha detto:
Se avessi conosciuto i videogiochi con The Sims 4, penso che avrei cambiato passione. Una tra le mille che ho.
No veramente, chiedo scusa ai fan di The SIms, ma io li detesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif Piuttosto, sarebbe bello far capire ad una ragazza che si possono scoprire delle storie splendide nei videogiochi. Momenti in cui ci si può anche emozionare. Se ci si riesce ad immedesimare in un film, allora un videogioco può dare tutta un'altra sensazione, si libera la mente e allo stesso tempo ti concentra e ti cattura. Capisco che facendo un discorso di gameplay, allora mi possono guardare un po' male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un concetto che, per chi non gioca da sempre, è un po' difficile da comprendere. Se la tua ragazza riuscisse a prendere il discorso seriamente, allora capirà che il videogame oggi è un media importante ed interessante sotto molti punti di vista.
Ma non con The Sims //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Momento, sicuramente l idea non è quella di farla iniziare a giocare, è proprio una passione che non ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif diciamo che in una giornata uggiosa potrebbe essere una alternativa.

Dico la verità, quando uscì giocai molto a the sims 2 e secondo me potrebbe essere un qualcosa di leggero su cui ridere in due.

Il discorso che fate voi invece prima o poi lo farò giusto per farle capire il motivo per cui trovo avvincente The Witcher 3, i crpg e gli rts, ma su questi non punto certo a coinvolgerla.

Grazie dei pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Momento, sicuramente l idea non è quella di farla iniziare a giocare, è proprio una passione che non ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif diciamo che in una giornata uggiosa potrebbe essere una alternativa.

Dico la verità, quando uscì giocai molto a the sims 2 e secondo me potrebbe essere un qualcosa di leggero su cui ridere in due.

Il discorso che fate voi invece prima o poi lo farò giusto per farle capire il motivo per cui trovo avvincente The Witcher 3, i crpg e gli rts, ma su questi non punto certo a coinvolgerla.

Vecchio se odia i videogiochi fidati ci sta poco da fare :asd: nella giornata uggiosa magari tu vorresti giocare mentre a lei gli interessa più le repliche di uomini che un the sims :asd:

Ah ma io non facevo quel discorso, penso che The Sims sia un ottimo gioco da giocare sia da nuovi ai VG che da veterani :asd:

Poi proponevo lo step successivo, ecco, diciamola così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro