Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Ragazzi scusate volevo farvi una domanda..Non so se ho sbagliato completamente topic o sezione,ma penso sia piu' attinente qui nella sezione giochi..ho acquistato un pc nuovo..le caratteristiche piu' importanti sono:scheda madre asus p7 qualcosa non ricordo,processore i3 2,9 GhZ,ram2 gb ddr3,scheda video 9400gt 1gb..

adesso,so che la ram e' un po' pochina e la scheda video un pochino datata,ma pensate che riuscirei ad usarlo anche come piattaforma di gioco?

perche' ho anche la ps3 ma ero intenzionato a venderla per passare al solo pc..

grazie in anticipo..
sicuramente nella sezione hardware sanno dirti di più, però dovresti essere in grado di fare buona parte dei game...

se solo mi ricordassi la scheda video che hai, non mi viene in mente quanto è buona... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

sicuramente nella sezione hardware sanno dirti di più, però dovresti essere in grado di fare buona parte dei game...se solo mi ricordassi la scheda video che hai, non mi viene in mente quanto è buona... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
e' un po' vecchiotta,conta pero' che credo di avere buone sia scheda madre che processore,e che quindi vari update della scheda video e della ram li faro' sicuramente..

omg mi sto drogando con trackmania su steam:asd:

è così semplice che è quasi divertente:asd:...e poi è aggratis(almeno la versione lite)

Ragazzi scusate volevo farvi una domanda..Non so se ho sbagliato completamente topic o sezione,ma penso sia piu' attinente qui nella sezione giochi..ho acquistato un pc nuovo..le caratteristiche piu' importanti sono:scheda madre asus p7 qualcosa non ricordo,processore i3 2,9 GhZ,ram2 gb ddr3,scheda video 9400gt 1gb..

adesso,so che la ram e' un po' pochina e la scheda video un pochino datata,ma pensate che riuscirei ad usarlo anche come piattaforma di gioco?

grazie in anticipo..
mi quoto,se qualcuno sapesse qualcosa in piu' mi toglierebbe un dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grazie!

grazie in anticipo..
Lascia stare, o ti tieni la PS3 o cambi il PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga mi piacerebbe giocare a un gioco di strategia militare dei giorni nostri, tipo panzers 2 che ho amato

raga mi piacerebbe giocare a un gioco di strategia militare dei giorni nostri, tipo panzers 2 che ho amato
R.U.S.E. mi pare sia buono, chiedi a Train comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie in anticipo..
Il problema mi sa che è la scheda video, cambiandola con qualcosa di più perfomante dovresti avere un buon pc (magari aggiungendo anche 1-2 GB di RAM).

Così invece credo che alcuni dei giochi più recenti/pesanti ti vadano un po' male, mentre per gli altri giochi non dovresti avere troppi problemi.

R.U.S.E. mi pare sia buono, chiedi a Train comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
RUSE è eccezionale...che buono......mi dovrebbe arrivare in questi giorni dal pre order..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ti consiglio anche l'ottimo Company of Heroes...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il problema mi sa che è la scheda video, cambiandola con qualcosa di più perfomante dovresti avere un buon pc (magari aggiungendo anche 1-2 GB di RAM).Così invece credo che alcuni dei giochi più recenti/pesanti ti vadano un po' male, mentre per gli altri giochi non dovresti avere troppi problemi.
È questo che volevo sapere,cioè scheda madre e processore sono tra gli ultimi usciti no?mi pareva che l'i3 sia di ultima generazione,è anche la mb asus p7..

È questo che volevo sapere,cioè scheda madre e processore sono tra gli ultimi usciti no?mi pareva che l'i3 sia di ultima generazione,è anche la mb asus p7..
Aggiungere 2 GB di ram non dovrebbe costare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

omg mi sto drogando con trackmania su steam:asd:
è così semplice che è quasi divertente:asd:...e poi è aggratis(almeno la versione lite)
Anche io...bellissimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Infatti la versione a 30 euro quando la scontano la prendo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

escluso MW2...e anche il primo MW che viene ancora 30€...
Infatti non li prenderò mai...per ora.

Io l'ho scaricato ieri e ho fatto na gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che non riuscivo a saltare in un punto e so arrivato 11esimo lol

escluso MW2...e anche il primo MW che viene ancora 30€...
Presi su steam durante le offerte estive: CoD + CoD United offensive + CoD 2 + CoD 4 + CoD 5 = 27 Euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Drake, io l'ho giocato solo in single però.

Presi su steam durante le offerte estive: CoD + CoD United offensive + CoD 2 + CoD 4 + CoD 5 = 27 Euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo affare.

Anche io l'avrei preso, ma 27 euro non mi andava di uscirli.

CoD 2 ftw

Pubblicità
Pubblicità
Indietro