Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Online l'open beta di Conqueror's Blade. (Che pacco su Steam ti fa scaricare il client di mycom)

Inoltre su Steam ci stanno tutti e tre i Van Helsing+DLC+Deathtrap a soli 7€  :unsisi:  lo prendo subito.

Ultima modifica da un moderatore:
Aspetto il monthly e poi mi sa che recupero i Van Helsing (dovrei averne solo uno, ma non ricordo quale :asd:  ). Al 90% di sconto vanno recuperati

EDIT: Come non detto, l'offerta scade proprio venerdì alle 19 :asd:  

Comunque se avete Don't Starve Together, vi portate a casa Subnautica a poco più di 11€ (se non volete usare la copia ricevuta gratuitamente da Epic, dato che è stata patchata e non è più DRM free)

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Su uplay c'è la gold di fractured but whole a 7.20 col coupon del 20%. 9€ altrimenti. 

E ovviamente sulla carta ho 7.12 :dsax:

sbaglio o per mafia 1 i 2,50€ di humble sono il minimo storico(da quando è stato rimesso sugli store)?

Su uplay c'è la gold di fractured but whole a 7.20 col coupon del 20%. 9€ altrimenti. 

E ovviamente sulla carta ho 7.12 :dsax:
ho visto che ora in uno dei dlc c'è casa bonita, si va di gold :asd:

Starlink mi attira davvero un botto. Qualcuno lo ha giocato su altre piattaforme e sa dirmi se merita 20€ (purtroppo ho solo 28 punti Ubisoft :sadfrog:  )?

PS: Se qualcuno può generare qualche buono in più e non gli serve, mi contatti :ahsisi:  

sbaglio o per mafia 1 i 2,50€ di humble sono il minimo storico(da quando è stato rimesso sugli store)?

ho visto che ora in uno dei dlc c'è casa bonita, si va di gold :asd:
Sì, minimo storico per Mafia 1

quoto la frase nei requisiti:

This re-release of Mafia has an edited soundtrack and does not include any licensed music.
Non capisco, nel senso che hanno modificato (aka sostituito) le vecchie soundtrack? Sarebbe un gran peccato..

Aspetto il monthly e poi mi sa che recupero i Van Helsing (dovrei averne solo uno, ma non ricordo quale :asd:  ). Al 90% di sconto vanno recuperati

EDIT: Come non detto, l'offerta scade proprio venerdì alle 19 :asd:  

Comunque se avete Don't Starve Together, vi portate a casa Subnautica a poco più di 11€ (se non volete usare la copia ricevuta gratuitamente da Epic, dato che è stata patchata e non è più DRM free)
I primi due bellissimi.
Il terzo l'ho abbandonato dopo 5 minuti . 

Starlink mi attira davvero un botto. Qualcuno lo ha giocato su altre piattaforme e sa dirmi se merita 20€ (purtroppo ho solo 28 punti Ubisoft :sadfrog:  )?

PS: Se qualcuno può generare qualche buono in più e non gli serve, mi contatti :ahsisi:  
Provato su switch. 

Fighissimo all'inizio ma l'eccitazione cala subito. 

Calcola che dopo un mese dalla release si trovava prezzata di listino a 30€ l'edizione con Fox e la nave. 

Provato su switch. 

Fighissimo all'inizio ma l'eccitazione cala subito. 

Calcola che dopo un mese dalla release si trovava prezzata di listino a 30€ l'edizione con Fox e la nave. 
A longevità come è messo? Il sistema di volo sembra fighissimo comunque ed i mondi molto belli

quindi alla luce dell'aggiunta zombie vale la pena prendere blackops 4 con il bundle? ci gioca ancora qualcuno online su pc?

A longevità come è messo? Il sistema di volo sembra fighissimo comunque ed i mondi molto belli
come ti dicevo, l'ho solo provato per un'oretta scarsa.

Per me non vale però i 20€.

DLC bundle per Mass Effect 2 e 3 rispettivamente a 9,96€ e 11,96€

Gente riuniamoci, è giunto il tempo della maratona :ivan:

come ti dicevo, l'ho solo provato per un'oretta scarsa.

Per me non vale però i 20€.
Mi sa che attendo allora, anche se dai video sembra bellissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro