Assolutamente sì, e vi dirò di più, passate di tanto in tanto sempre nello stesso GS magari controllando sul sito cos'hanno. Motivo? A me hanno detto che stanno svuotando i magazzini dalla sede centrale, dei giochi PC devono restare solo le novità.
Non è una promozione che ha una vera e propria scadenza, ma si può dire con certezza che è "fino ad esaurimento scorte" della sede centrale
Dove sto io ne un paio vicini. In uno mi trovo bene, i ragazzi che ci lavorano sono gentilissimi, nel secondo vi dico soltanto che non sanno neanche cosa sia uno Steam Link e non hanno voglia di controllare nemmeno cosa hanno in magazzino dal terminale. Molto bene.
Detto questo ieri sono tornata al GS in grazia di Dio. Da sito avevo visto che avevano Life is Strange Before the Storm e Street Fighter V. Non li vedo nel cestone, chiedo. Mi porta LiS Limited Edition sigillato. Bellissimo, per 5€ poi, diventa meraviglioso.
Chiedo se hanno qualcos'altro, questo ragazzo mi porta tutti i rimasugli e noto anche FF III - IV. Per 2,50€ l'uno li volevo. Presi. Per il resto fuffa. Peccato perché Street Fighter V non c'era nonostante dal sito risultasse. Inoltre mi è stato detto che forse non è nemmeno nella promo.
Comunque diversi giochi li ho recuperati anche grazie a chi è andato in altri GS per me (grazie mille!), per cui sono molto soddisfatta
Elenco dei giochi presi fino ad ora:
Life is Strange Before the Storm
Final Fantasy III e IV
Final Fantasy XIV Complete Edition (lo proverò un mese, non penso che pagherò mai l'abbonamento

)
Endless Space 2 (con lo scatolato bello e mini artbook)
Pathfinder Kingmaker
Elex (scatolato bello)
Project Cars 2
Frostpunk
Vampyr e Darksider 3 (recuperati su richiesta, grazie mille!)
Poi, recuperati io su richiesta: Wolfenstein Youngblood e Street Fighter 30th Anniversary Edition