Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 9,020
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TUTTI a 5€?Sono tornato ieri da gs con Tekken 7, life is strange before the storm limited, doom, castelvania Los limited e e RE7 gold. Meno male che non avevo ancora comprato niente. Avrei voluto prendere anche Dark souls 2 in un'edizione con custodia metallica ma ho già la Scholar of the first sin edition su steam... Più comunque c'era roba interessante devo dire.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Uno dei due (non ricordo quale) di solito si trova a 2/3€ su cdkeysTutti a 5 euro tranne Castlevania a 3. Erano nel cestone dei giochi pc in offerta, ma devono averlo rimpolpato da poco visto che la settimana scorsa non c'erano.
Una domanda, di cod advanced warfare e infinite warfare che mi dite? Valgono 5 euro l'uno o meglio risparmiarli?
Infinite ha la miglior campagna in singolo per un CoD dopo BO2.Tutti a 5 euro tranne Castlevania a 3. Erano nel cestone dei giochi pc in offerta, ma devono averlo rimpolpato da poco visto che la settimana scorsa non c'erano.
Una domanda, di cod advanced warfare e infinite warfare che mi dite? Valgono 5 euro l'uno o meglio risparmiarli?
E' infinite warfare, quello. Lo so perchè...lo so, ecco.Uno dei due (non ricordo quale) di solito si trova a 2/3€ su cdkeys
Advanced è bellissimo, ancora oldgen ma comunque tra quelli che mi han divertito di più. Infinite è il vero masterpezzo, però!Tutti a 5 euro tranne Castlevania a 3. Erano nel cestone dei giochi pc in offerta, ma devono averlo rimpolpato da poco visto che la settimana scorsa non c'erano.
In che senso? Tutto ciò che prima in negozio era a 5€ ora è a 2 o adesso la promozione vale per tutti i giochi pc?Tutto a 2 euro a gamestop, approfittate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma almeno un po' di contesto...Tutto a 2 euro a gamestop, approfittate
Da oggi si, sono passato per caso e c’era il cartello, 2 euro fino al 31gennaio, ho comprato 11 giochi a 22 euroCrimson King ha detto:In che senso? Tutto ciò che prima in negozio era a 5€ ora è a 2 o adesso la promozione vale per tutti i giochi pc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Quelli che erano a 5 intendoIfrit03 ha detto:Da oggi si, sono passato per caso e c’era il cartello, 2 euro fino al 31gennaio, ho comprato 11 giochi a 22 euro
Ifrit che hai preso?Da oggi si, sono passato per caso e c’era il cartello, 2 euro fino al 31gennaio, ho comprato 11 giochi a 22 euro
Quelli che erano a 5 intendo
Finiscono Lunedì alle 19:00.Si ma almeno un po' di contesto...
Cmq quanto durano gli sconti TGS su Steam? A un mio amico interessa Episode Ardyn ma ora è fuori casa