Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Pareri su Vampyr? Sta a 16.99€ su steam
Ottimo gioco, grande atmosfera, buon combat system e potrai combattere e fare scelte in base ai tuoi gusti, che porteranno a finali diversi. A me è piaciuto tanto :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Nel gamestop dove vado io comunque giochi come wolfenstein youngblood, dmc5, sekiro, ecc.. non li vendono a 5€... mentre tanta altra roba tipo elex, tew2, battlefield hardline, ecc... si... :jack:

Nel gamestop dove vado io comunque giochi come wolfenstein youngblood, dmc5, sekiro, ecc.. non li vendono a 5€... mentre tanta altra roba tipo elex, tew2, battlefield hardline, ecc... si... :jack:
Io DMC5 l'ho trovato a 5 euro un paio di settimane fa, ieri ho chiesto ai commessi se avevano qualcosa in magazzino, mi hanno risposto "c'è roba nuova che non fa parte della promozione", lì per lì me ne sono un po' fregato vista l'abbondanza di giochi presa, ma la prossima volta gli chiedo se me li fanno vedere e me li faccio anche prezzare

Ok sono passato in un GS random di Napoli e ho preso Type 0, RE Rev 2, MGS5 scatolato di cui venderò la key e Marvel vs Capcom Infinite per divertimento, tanto 2 euro loool

Life is Strange BTS Limited e TEW2 erano esposti ma il commesso ha detto che in realtá non li avessero, nemmeno da vendere normalmente. Enorme peccato, volevo almeno un AAA decente...

Raga, son serio, potete pure tenervi le scatole ma ho una lista di giochi da pigliare a 2€ quindi se siete anime buone, visto che io con i GS ho una sfiga della madonna, dateci un occhio pls  :pig:

Devil May Cry 5

Wolfenstein 2

Wolfenstein Young Blood

Tekken 7

Street Fighter V

Marvel vs Capcom Infinite

Final Fantasy XV

Final Fantasy Type 0

Rage 2

The Evil Within 2

Vi torno i soldi tramite Paypal, thanks

Raga, son serio, potete pure tenervi le scatole ma ho una lista di giochi da pigliare a 2€ quindi se siete anime buone, visto che io con i GS ho una sfiga della madonna, dateci un occhio pls  :pig:

Devil May Cry 5

Wolfenstein 2

Wolfenstein Young Blood

Tekken 7

Street Fighter V

Marvel vs Capcom Infinite

Final Fantasy XV

Final Fantasy Type 0

Rage 2

The Evil Within 2

Vi torno i soldi tramite Paypal, thanks
Oddio MvC Infinite e FF Type 0 li ho io, peró pensavo di venderli per profittarne...

Ok sono passato in un GS random di Napoli e ho preso Type 0, RE Rev 2, MGS5 scatolato di cui venderò la key e Marvel vs Capcom Infinite per divertimento, tanto 2 euro loool

Life is Strange BTS Limited e TEW2 erano esposti ma il commesso ha detto che in realtá non li avessero, nemmeno da vendere normalmente. Enorme peccato, volevo almeno un AAA decente...
Quale GS?

Anche Nier Automata era in promo al GS vero?

VERO?

scordati giochi di questo genere

da me era pieno di roba strana tipo ghost whisperer... non sapevo neppure che esistesse il gioco...
Follia  :surpreza:

Sì, io l'ho preso.
Troppa fortuna fa male.

Auguri a trovarlo :sard:
Beh dai, me lo da disponibile in un GS a 100km di distanza :asd:  se non dovessi farmi anche una traghettata ci andrei  :ninja:  (e se non rischiassi di non trovarlo nemmeno)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro