Devil_Trigger
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Gen 2013
- Reazioni
- 483
Ragazzi io rimango fedele a Steam ma Epic mi sta facendo vacillare con i suoi regali...come faccio a resistere a non registrarmi? :monkashake:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi possiamo parlarne sul topic dedicato.se hai telegram, ti giro alcuni audio che ho fatto a caldo per Metaller riguardanti quei punti in particolare.
Sono al lavoro e quindi non ho tantissimo tempo per elaborare il post ma ti anticipo che no, ritengo che Control sia totalmente migliore rispetto a QB sotto quel profilo. C'è un inizio lento da duck & cover con una IA addormentata e abbastanza exploitabile ma tutto cambia di passo con i miglioramenti fatti da Jesse e culmina in delle sezioni frenetiche e al cardiopalma dove decidi di sfanculare la staticità del gameplay tps per abbracciare il chaos derivato dall'arsenale psionico che ti viene offerto; a quel punto mi ritrovavo a fare crowd control sfruttando tutto quello che mi veniva offerto sia a livello di level design ma soprattutto a livello di meccaniche, compresi quegli elementi che tu ritieni poco incisivi. Alcune sezioni, dopo averci sbattuto la faccia ed aver studiato un minimo l'ambiente, le giocavo cambiando radicalmente sistema e combinando le mod per l'evenienza.
Mi trovi d'accordo sul crafting però (neanche l'ho usato).
boss fight pessime, non ne ricordo :morristend: mettimele sotto spoiler.
In tal senso l'unica grossa critica che posso muovere è che, come da tradizione Remedy, hai quattro nemici in croce. Questa volta però, anche a differenza di Alan Wake, quando hanno deciso di osare combinando le varie ondate... il titolo subisce una impennata pazzesca a livello di gameplay e di stress verso il giocatore.
Fai quello che ti senti se ti attira Epic sei libero a registratiRagazzi io rimango fedele a Steam ma Epic mi sta facendo vacillare con i suoi regali...come faccio a resistere a non registrarmi? :monkashake:
Ma che aspetti? Fatti l'account e prendi tutto.Ragazzi io rimango fedele a Steam ma Epic mi sta facendo vacillare con i suoi regali...come faccio a resistere a non registrarmi? :monkashake:
pensa alle 1000 mail al giorno che riceverai ogni volta che proveranno a fotterti l'accountRagazzi io rimango fedele a Steam ma Epic mi sta facendo vacillare con i suoi regali...come faccio a resistere a non registrarmi? :monkashake:
WTF? Io pensavo fosse un fake quella notiziapensa alle 1000 mail al giorno che riceverai ogni volta che proveranno a fotterti l'account
per 10€ non ne vale la pena![]()
quale fake, successo a me in prima personaWTF? Io pensavo fosse un fake quella notizia![]()
Prendi, basta che non regali soldi al suinoRagazzi io rimango fedele a Steam ma Epic mi sta facendo vacillare con i suoi regali...come faccio a resistere a non registrarmi? :monkashake:
Beh che senso avrebbe spendere soldi per Denuvo su un gioco antico?Anche Batmak Arkham Knight su EGS è DRM-free. Evidentemente nonostante il cash c'è poca voglia di reinvestire su Denuvo
EDIT: Anche gli altri 5 giochi oltre a AK dovrebbero essere DRM-Free.
Dalla pagina steam sembra che sia ancora presente Denuvo.Beh che senso avrebbe spendere soldi per Denuvo su un gioco antico?
Dalla pagina steam sembra che sia ancora presente Denuvo.
Non so come sia ma solo 58 recensioni e nella media...Approfittando di un bundle su fanatical, ho notato che c'è la possibilità di scegliere Face Noir. Sono anni che lo intravedo spesso negli store, e l'unica cosa che so è che è un prodotto italiano.
L'ambientazione dalle immagine sembra fatta piuttosto bene, ma oltre a questo nulla. Giusto per curiosità qualcuno c'ha già giocato? Com'è?
giocato qualche anno fa, se gradisci l'atmosfera noir e ti piacciono le avventure grafiche dall'impostazione tradizionale con tanti enigmi vai tranquilloApprofittando di un bundle su fanatical, ho notato che c'è la possibilità di scegliere Face Noir. Sono anni che lo intravedo spesso negli store, e l'unica cosa che so è che è un prodotto italiano.
L'ambientazione dalle immagine sembra fatta piuttosto bene, ma oltre a questo nulla. Giusto per curiosità qualcuno c'ha già giocato? Com'è?
Ottima AG, peccato sia passata in sordina.Certo la grafica è quello che è, ma eccellente per atmosfera ed enigmi.. razionali e inseriti bene nella storia.Approfittando di un bundle su fanatical, ho notato che c'è la possibilità di scegliere Face Noir. Sono anni che lo intravedo spesso negli store, e l'unica cosa che so è che è un prodotto italiano.L'ambientazione dalle immagine sembra fatta piuttosto bene, ma oltre a questo nulla. Giusto per curiosità qualcuno c'ha già giocato? Com'è?
E' quello che pensavo di fare, ma non vorrei che pure il client ha qualche """magagna""" del genereSe dovete riscattare solo i giochi gratis fatevi una mail farlocca da usare solo per registrarvi sull'EGS no? tanto non vi chiede dati di carte o account paypal se ricordo bene
è esageratoE' quello che pensavo di fare, ma non vorrei che pure il client ha qualche """magagna""" del genere![]()