Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
simix ho visto ma e inglese la grafica dovrebbe essere molto carina ma stiamo parldo di un gioco ke e sempre inglese e io nn ci capisco una mazza con qsto inglese non e ke mi potresti dire dove scaricarlo in italiano????

Ragazzi, dove posso trovare Starcraft 1?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

lo prenderei anche io ma.... a averla la postepay -.-
Ti manca poco per arrivare a 14, vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje che per gli sconti di Natale ci sei, e poi tuti a sperperareeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

2 mesi, dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'importante è averla con 50 euro per gli sconti natalizi!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Train (Un drogato di RTS...ma sto tizio è proprio nerd...potrei passare anche giornate intere ad offenderlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)dice che sono ottimi.

2 mesi, dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'importante è averla con 50 euro per gli sconti natalizi!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
yeah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

yeah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
tanto le junior per qualche strano motivo non te le attivano..

a me la devono attivare per l'online da più di un mese ormai....

tanto le junior per qualche strano motivo non te le attivano..a me la devono attivare per l'online da più di un mese ormai....
Io uso quelle dei miei visto che comunque le junior sono limitate a 50 € no?

Io quella di mio fratello.

Perchè sono pro.

(Ovviamente i soldi li metto io, anzi, spesso resta qualche euro e lo lascio a lui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

No, a 1000€
-.-

comunque.... no niente era solo per scrivere qualcosa nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no seriamente... nulla XD

Train (Un drogato di RTS...ma sto tizio è proprio nerd...potrei passare anche giornate intere ad offenderlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)dice che sono ottimi.
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

un pad da usare con il pc?

ovviamente valido e che non costi tantissimo?

quello della xbox360 come si comporta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro