Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
CoD WWII l'ho preso qualche mese fa per la campagna ed è veramente bella. La migliore dai tempi di MW2 e il primo Black Ops.

Anche il tanto bistrattato Advanced Warfare ha una buonissima campagna. Se lo trovate a pochi Euro (io lo pagai 6, se non erro) e volete spararvi un'esperienza cinematografica, dategli una possibilità.

Il mp non l'ho mai avviato in nessuno dei 2, quindi non saprei dire se sono validi anche online. :sard:
MW2 a me è sembrato uno dei peggiori lol

Roba che impallidisce davanti a WW2, Advanced, Infinite e a tutti i Black Ops.

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

MW2 a me è sembrato uno dei peggiori lol

Roba che impallidisce davanti a WW2, Advanced, Infinite e a tutti i Black Ops.
Dovresti rigiocare MW2 per rinfrescarti la memoria, allora. BO3 ha una campagna indegna, è la prima volta che leggo qualcuno definirla superiore a quella di MW2. Anzi, è la prima volta che leggo qualcuno parlarne bene in generale.  :asd:

I primi 2 BO sono su tutt'altro livello.

Dovresti rigiocare MW2 per rinfrescarti la memoria, allora. BO3 ha una campagna indegna, è la prima volta che leggo qualcuno definirla superiore a quella di MW2. Anzi, è la prima volta che leggo qualcuno parlarne bene in generale.  :asd:

I primi 2 BO sono su tutt'altro livello.
BO3 non è di certo perfetto ed è il peggiore dei giochi che ho elencato, ma è comunque molto divertente.

MW2 è... marroncino-grigio banale. Classico sparatutto oldgen senza niente da dire.

COD 2 e WaW erano belli
Sarò imparziale perché furono fra i miei primi sparatutto, ma i primi due COD per me erano veramente dei titoli ottimi.

World at War invece non lo giocai mai perché in quel periodo non avevo né la PS3 né un PC da gaming. Invece adesso sono proprio curioso di fare la campagna di WWII, l'avevo mezza iniziata sulla PS4 del mio coinquilino e non mi pareva malaccio :ahsisi:

PARLIAMO DI PREZZI