Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Ma che è sto Humble Choice? Rimpiazzerà completamente il Monthly?

EDIT: Meh

4-800x311.png

Giochi svelati tutti subito e possibilità di scegliere quali tenere a seconda del piano. Classic plan accessibile solo a chi è già abbonato al Monthly e non disdice.

Abbiamo capito il perché di Crash e Spyro nel bundle :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Si capiva la virata ma a me pare la morte di humble... 
Ma non direi. Sai quanta gente che si abbona ogni mese anche se non gli interessano i giochi svelati perchè tanto poi rivende tranquillamente?

Anzi ora che hanno annunciato i vari tier con i prezzi converrebbe fare l'annuale subito prima che entri in vigore il cambiamento. 10 giochi ogni mese che puoi scegliere da una lista di opzioni a 12$ e con la possibilità di mettere in pausa se proprio non sei soddisfatto è ottimo.

Ma non direi. Sai quanta gente che si abbona ogni mese anche se non gli interessano i giochi svelati perchè tanto poi rivende tranquillamente?

Anzi ora che hanno annunciato i vari tier con i prezzi converrebbe fare l'annuale subito prima che entri in vigore il cambiamento. 10 giochi ogni mese che puoi scegliere da una lista di opzioni a 12$ e con la possibilità di mettere in pausa se proprio non sei soddisfatto è ottimo.
Guarda i giochi di adesso rispetto quelli del passato... 

Beh aspetta, i giochi mensili saranno sempre 10, quindi con il plan classico non scegli nulla :ahsisi:  

Alla fine fare quel piano è come tenersi il monthly :sisi:  

Non mi è chiaro come funzioni la pausa se si tiene il classico. 

How do I lose access to the Classic plan?

You will lose access to your Classic plan and benefits if you choose to cancel your subscription at any point after or prior to the release of Humble Choice. Pausing your subscription is fine, and you will not cause you to lose access to Classic for doing so.

La pausa è consentita, non si perdono i privilegi dell'abbonamento classic. Diciamo che non cambia poi molto per chi è già abbonato, per fortuna.

Più che altro dovranno offrire una selezione tale da giustificare il prezzo dell'abbonamento premium per i nuovi iscritti (a meno che non credano che il livello attuale dei bundle, escluso quello di questo mese, giustifichi i quasi 20 euro mensili e, in quel caso, ho brutte notizie per loro...) quindi sono cautamente fiducioso.

Beh aspetta, i giochi mensili saranno sempre 10, quindi con il plan classico non scegli nulla :ahsisi:  

Alla fine fare quel piano è come tenersi il monthly :sisi:  
Mmh magari non scegli nulla ma i giochi saranno tutti subito rivelati quindi se vedi che non ti piace il pacchetto skippi e bon :sisi:

nzBuAOv.png

La cosa un po' da ridere è che con l'abbonamento da 20$ si avrà diritto a 9 giochi su 10. Ok che sicuramente non saranno tutti meritevoli, però con il piano premium mi aspettavo tutto :asd:  

La pausa è consentita, non si perdono i privilegi dell'abbonamento classic. Diciamo che non cambia poi molto per chi è già abbonato, per fortuna.
Attualmente sono in pausa e non ho preso l'ultimo bundle, teoricamente sono ancora registrato col classic quindi mi basta continuare come ho sempre fatto ovvero pausa quando non mi interessa il bundle, correct? 

Steeb ha detto:
Attualmente sono in pausa e non ho preso l'ultimo bundle, teoricamente sono ancora registrato col classic quindi mi basta continuare come ho sempre fatto ovvero pausa quando non mi interessa il bundle, correct? 
Esattamente!

Steeb ha detto:
Esattamente!
Niente ho detto una fesseria, l'ultimo mese ho fatto cancel my plan anzichè pause, attualmente ho soltanto l'opzione "resubscribe".. non vorrei dover per forza pagarmi sto mese per due giochi che già ho :asd:  

welp 

Steeb ha detto:
Niente ho detto una fesseria, l'ultimo mese ho fatto cancel my plan anzichè pause, attualmente ho soltanto l'opzione "resubscribe".. non vorrei dover per forza pagarmi sto mese per due giochi che già ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
welp 
Ti conviene prenderlo comunque, piuttosto vendi i giochi che hai già e ti fai un po' di credito.

Comunque da 12$ a 20$ lo trovo un bel salto :unsisi: sono curioso di vedere come si giustificheranno per anche con gli altri mini humble non mi pare che con l'aumento del prezzo sia aumentata anche la qualità :unsisi:

In pratica da oggi meglio mettere in pausa che annullare - che poi, perché uno dovrebbe cancellare (me compreso) invece che mettere in pausa?

Beh, che fortuna aver preso l'ultimo monthly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si può mettere in pausa anche il mensile o solo semestrale/annuale/ecc. (ora non ricordo tutti i possibili piani)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro