Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono due giochi completamente diversiSo che meritano entrambi ma cosa mi consigliate di giocare prima tra pillars e divinity?
O lancio una moneta?
L'ultimo titolo simile da me giocato è stato dragon age origins se può aiutare per qualche motivo.
Sinceramente mi va bene sia uno che l'altroSono due giochi completamente diversivuoi pura trama o combat system misto trama?
A te realmente cosa piace/cerchi in un gdr?Sinceramente mi va bene sia uno che l'altroquale sarebbe cosa?
Qualche differenza tra i due? Oltre a questa che penso sia la più grossa.
Beh, restando su quelli isometrici la varietà dei vari personaggi con abilità/magie diverse è una cosa che mi piace, la storia però deve essere interessante e su quest'ultimo punto penso entrambi vadano beneA te realmente cosa ti piace di un gdr?
Io sono leggermente di parte amo pillars ma anche divinity tiene il suo fascino anche solo per il senso di libertà che ti daBeh, restando su quelli isometrici la varietà dei vari personaggi con abilità/magie diverse è una cosa che mi piace, la storia però deve essere interessante e su quest'ultimo punto penso entrambi vadano bene
Quindi tornando alla prima domanda forse punterei prima a quello col combat migliore però non giocando da tanto a titoli di questo genere potrebbe andare bene anche quello più semplice per riprendere la mano su certe cosevediamo come mi gira, va a finire che lancio davvero la monetina.
Ma tra i due quale dovrebbe essere, per te, quello col combat più vario?Io sono leggermente di parte amo pillars ma anche divinity tiene il suo fascino anche solo per il senso di libertà che ti dacomunque la cosa più figa di pillars all'inizio sono le fasi da libro game
![]()
Ovvio divinity vince a mani basseMa tra i due quale dovrebbe essere, per te, quello col combat più vario?
Almeno mi faccio un'idea.
Ok grazie, adesso vedo da cosa iniziare alloraOvvio divinity vince a mani basse![]()
Imho andrei con pillars se porti dragon age come tua preferenza. Pillars ha il combat vario che cerchi, è Divinity ad essere ancora più "complesso" (non in senso di pura difficoltà).mdk14 ha detto:Ok grazie, adesso vedo da cosa iniziare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Più che preferenza era l'ultimo gioco simile che ho fatto, ad ogni modo ho deciso di iniziare pillars proprio per riprendere la mano con certe meccaniche e passare a divinity successivamente proprio per questo motivo.Imho andrei con pillars se porti dragon age come tua preferenza. Pillars ha il combat vario che cerchi, è Divinity ad essere ancora più "complesso" (non in senso di pura difficoltà).mdk14 ha detto:Ok grazie, adesso vedo da cosa iniziare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
In sintesi si tratta di un aumento bello e buono. Per chi come me ha la sub di 12 mesi, al momento stava pagando 132$ all'anno per avere 7/10 (in alcuni mesi anche 11) giochi al mese.Minchia che ladrata il basic del humble choice l'evoluzione del humble bundle![]()
Chi è sottoscritto ora resterà Classic, quindi secondo me ti darà la possibilità di rinnovare al prezzo annuale che paghi oraIn sintesi si tratta di un aumento bello e buono. Per chi come me ha la sub di 12 mesi, al momento stava pagando 132$ all'anno per avere 7/10 (in alcuni mesi anche 11) giochi al mese.
Ora col basic (che costerà 134.99$) si potranno ottenere SOLO 3 giochi scegliendone tra un carnet di 10, mentre il premium (che praticamente corrisponde alla mia attuale sub) costerà ben 179.99$ per 9 giochi al mese (l'unico vero vantaggio è lo sconto sullo store che sale al 20%). Eh si, sembra proprio una bella fregatura.
C'è da dire che chi ha al momento una sub attiva (come nel mio caso), il piano cambierà automaticamente a quello che viene definito classic: 10 titoli al mese e 20% di sconto sullo store, senza alcun costo aggiuntivo. E meno male direi!
Sicuramente dall'anno prossimo disdico, l'aumento è decisamente spropositato per i miei gusti.
Ragazzi scusate, ho seguito poco la vicenda humble. Dopo il cambio sarà ancora possibile fare solo un monthly ogni tot? A che prezzo?