Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Comunque la Platinum ho visto ne avevano diverse anche al MediaWorld, almeno nella mia zona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque la Platinum ho visto ne avevano diverse anche al MediaWorld, almeno nella mia zona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Altrimenti la prendo al Gamestop online che c'è scritto che la hanno.

Su IBS se non ricordo male... Ma lo trovi anche sul sito GameStop allo stesso prezzo. Spedizione gratuita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho appena visto, grazie!

Sapete quanto ci mettono a consegnare?? Perché io l'1 Ottobre parto, se la prendo oggi mi arriva?

Secondo me sì, da quel che so per esperienza indiretta, dovrebbe arrivarti in uno-due giorni lavorativi. Quindi lunedì o martedì.

ragazzi volevo comprare uno S.T.AL.K.E.R.....

me lo consigliate?

se si,quale tra shadows of chernobyl e call of pripyat?

me lo consigliate?

Prendi shadows of chernobyl, ti assicuro che non te ne pentirai. Poi imho apparte per la grafica soc è di molto superiore a cop e clear sky.

me lo consigliate?

Io ti consiglierei di cominciare dal primo capitolo........cosi' vedi se, oltre al gameplay, anche la trama ti attizza.........

E poi passi all'intera trilogia...

Personalmente te lo consiglio, in ogni caso, come titolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi per superare la delusione di fallout che continua a freezarmi,ho bisogno di un bel gdr..potete farmi una lista di titoli magari a poco prezzo?(escluso oblivion)

qualsiasi tipo di gdr,anche jgdr,free roaming o no..spaziate pure..grazie in anticipo!

ragazzi per superare la delusione di fallout che continua a freezarmi,ho bisogno di un bel gdr..potete farmi una lista di titoli magari a poco prezzo?(escluso oblivion)qualsiasi tipo di gdr,anche jgdr,free roaming o no..spaziate pure..grazie in anticipo!
Beh...Dragon Age:Origins...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per Fallout vediamo se possiamo risolvere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ragazzi per superare la delusione di fallout che continua a freezarmi,ho bisogno di un bel gdr..potete farmi una lista di titoli magari a poco prezzo?(escluso oblivion)qualsiasi tipo di gdr,anche jgdr,free roaming o no..spaziate pure..grazie in anticipo!
Mass effect 1 lo è abbastanza, il 2 un po' meno ma sono 2 grandi titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Beh...Dragon Age:Origins...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPer Fallout vediamo se possiamo risolvere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
mmh c'è abbastanza libertà di scelta?esplorazione?

mi ero un po' interessato a risen..

Mass effect 1 lo è abbastanza, il 2 un po' meno ma sono 2 grandi titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sapevo che mi avresti consigliato ME..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh vista la recensione,sembra molto buono ma preferisco diverse ambientazioni..

Oblivion supporta il pad 360?

Purtroppo con il mouse mi verrebbe male perché il tasto sinisto è quasi andato -_-

Vedo se qualcuno sa darmi una risposta più precisa, grazie comunque

Purtroppo con il mouse mi verrebbe male perché il tasto sinisto è quasi andato -_-Vedo se qualcuno sa darmi una risposta più precisa, grazie comunque
mouse?ma con xpadder puoi settare tutto..non serve il mouse..

sapte consigliarmi qualche gdr che non abbia combattimenti a turni e in cui si possa personalizzare il pg???(non oblivion perchè gia cel'ho per ps3)

sapte consigliarmi qualche gdr che non abbia combattimenti a turni e in cui si possa personalizzare il pg???(non oblivion perchè gia cel'ho per ps3)
fallout 3, mass effect1/2, drago age origins mi pare non sia a turni anche se non l'ho mai giocato....

quelli che ti ha detto altair sono molto buoni,altrimenti se va su spazio,recensioni,selezioni pc-gdr vedi un po' quelli con i voti più decenti e ti leggi le recensioni..

io sto giocando fallout di nuovo ed'è bellissimo,inlotre facendo come ti ho detto mi sono interessato a risen..dagli un'occhiata..

Consigli e Delucidazioni, Pc Gaming e Portatili

Mi è stato regalato un Notebook Acer Aspire 6930G.

Processore: Intel Core Duo2 P7450 (2.13GHz, 1066MHz FSB, 3MB L2 cache).

Scheda Video: NVIDIA GeForce 9600MS GS Turbocache.

Ram: 4 GB DDR2.

Essendo ingnorante in materia chiedo: Con questo PC è possibile fare del buon PC Gaming? Lo so che le prestazioni di un fisso sono migliori ma io ho questo;p

Un mio amico mi ha prestato GRID e con le impostazioni grafiche alte va a scatti. Con le impostazioni medie invece gira abbastanza bene. Dovrei preoccuparmi visto che GRID non è poi tanto datato? In base a ciò che ho scritto sopra potete consigliarmi dei bei giochi per PC che (non dico di sicuro ma almeno al 90%) girano sul mio portatile?

Ringrazio chiunque si prenda la briga di rispondere.

Mi è stato regalato un Notebook Acer Aspire 6930G.
Processore: Intel Core Duo2 P7450 (2.13GHz, 1066MHz FSB, 3MB L2 cache).

Scheda Video: NVIDIA GeForce 9600MS GS Turbocache.

Ram: 4 GB DDR2.

Essendo ingnorante in materia chiedo: Con questo PC è possibile fare del buon PC Gaming? Lo so che le prestazioni di un fisso sono migliori ma io ho questo;p

Un mio amico mi ha prestato GRID e con le impostazioni grafiche alte va a scatti. Con le impostazioni medie invece gira abbastanza bene. Dovrei preoccuparmi visto che GRID non è poi tanto datato? In base a ciò che ho scritto sopra potete consigliarmi dei bei giochi per PC che (non dico di sicuro ma almeno al 90%) girano sul mio portatile?

Ringrazio chiunque si prenda la briga di rispondere.
non è un granchè,per avere portatili per il gaming(anche se non vanno comunque bene) devi spendere minimo 800 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a impstazioni e risoluzioni basse dovresti comunque poter giocare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro