Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Ah peccato! L'abbonamento mi scade a fine mese, se lo lascio scadere e lo rinnovo successivamente dite che possa usufruire di questo comunque?

Ecco, vorrei fare proprio così :asd:  
Funge :asd:

Poi togli di nuovo la fatturazione automatica e stai a posto :asd:

Funge :asd:

Poi togli di nuovo la fatturazione automatica e stai a posto :asd:
Ah ma tu avevi l'abbonamento base, ho capito male io.

Avendo già l'ultimate fatto 2 mesi a 2€ non posso più farlo ma avendo il base sicuro e ti converte tutti i mesi in ultimate :sisi:

lr9UKzp.png

Vi avviso che nell'ultimo bundle di fanatical ci sta quello bellissimo gioco: Robothorium a 1.09€ :unsisi:

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Ma quindi l'offerta dell'ultimate da 3 mesi si sa se vale solo oggi, con la scusa dell'evento xbox, o danno qualche giorno per farla?

Non so se possa interessare a qualcuno ma Gujian 3 è scontato al 75%  e nell'update uscito ieri dovrebbero aver aggiunto l'inglese

1 Two new language options: Traditional Chinese and English. Enter Settings from the title page and select your language under Preference page.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se possa interessare a qualcuno ma Gujan 3E è scontato al 75%  e nell'update uscito ieri dovrebbero aver aggiunto l'inglese
Ho visto, mi è arrivata la mail qualche minuto fa. Pensavo fosse già tradotto in inglese perché lo avevo messo in wishlist, però ho visto che i primi due sono in cinese. Li avrei presi tutti e tre al volo, peccato. Saranno tanto collegati come trama? li avessero tradotti almeno in giapponese li avrei presi lo stesso ma in cinese no.

Ho visto, mi è arrivata la mail qualche minuto fa. Pensavo fosse già tradotto in inglese perché lo avevo messo in wishlist, però ho visto che i primi due sono in cinese. Li avrei presi tutti e tre al volo, peccato. Saranno tanto collegati come trama? li avessero tradotti almeno in giapponese li avrei presi lo stesso ma in cinese no.
Onestamente non lo so...ho visto che del primo c'è una traduzione amatoriale WIP, del secondo niente, i post sulle discussioni di steam son tutti in cinese. Non so se abbiano intenzione di tradurre anche gli altri e se le storie siano collegate. Nel dubbio ho preso tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pig.png

EDIT: era un price error, adesso è al -33%

PARLIAMO DI PREZZI