Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Consiglio!!!

Ciao a tutti ragazzi!!! Mi servirebbe un consiglio, io vorrei un gioco che riguardi la seconda guerra mondiale, con una grafica esagerata possibilmente ;p !! Che mi consigliate?? grazie ^^

Cod: World at War oppure Brothers in arms: hells highway, ma quest'ultimo non ricordo di preciso se parla o no della WW2

@Altair_Pc: non ho trovato la categoria "seconda guerra mondiale" sparatutto è un po generico, per questo ho aperto qui, comunque se volete chiudere e spostare tutto di la, o al massimo lo riscrivo li.. ditemi voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque COD l'ho visto ma praticamente non tratta i classici scenari da ww2, descrive la situazione di 2 particolari eventi in japu e in russia...io vorrei un ambientazione più classica... brothers in arms sembra carino come storia e mi sa che proverò quello, se avete altre idee dite pure!

Consiglio RTS

Salve,vorrei "buttarmi" su questo genere,pero vorrei consigli solo su titoli strategici/RTS sulla WWII quindi niente World in Conflict o simili.:kappe:

Che consigliate? Vorrei qualche titolo con una bella campagna,lunga e ben fatta insomma,magari in cui ci sono molte unita (per aerei,navi,carrarmati ecc.),riprodotte bene e con piu' campagne da giocare,cioè con piu' fazioni magari anche dalla parte dell'asse.

Poi non so se esistano ma anche qualcosa sul fronte del Pacifico con il Giappone come fazione (sia come nemico o che impersoniamo).:kappe:

Ciao e grazie in anticipo.;p

ciao a ho visto che nba 2k10 e nella listaqualcuno sa quanto costa???:moia:
20-30€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve,vorrei "buttarmi" su questo genere,pero vorrei consigli solo su titoli strategici/RTS sulla WWII quindi niente World in Conflict o simili.:kappe:
Che consigliate? Vorrei qualche titolo con una bella campagna,lunga e ben fatta insomma,magari in cui ci sono molte unita (per aerei,navi,carrarmati ecc.),riprodotte bene e con piu' campagne da giocare,cioè con piu' fazioni magari anche dalla parte dell'asse.

Poi non so se esistano ma anche qualcosa sul fronte del Pacifico con il Giappone come fazione (sia come nemico o che impersoniamo).:kappe:

Partiamo dal principio......configurazione del tuo PC......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosi' ti consiglio titoli che sei in grado di supportare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sposto anche nel topic ufficiale sui consigli...:stema:

Non sono un esperto di queste cose ma posto cosa c'è scritto sul mio pc...

AMD Turion 64 x2 mobile technology

TL-60 (2.0 ghz 2x 512 kb L2 cache)

1024 MB NVIDIA Geforce 8400M G turbocache

3 gb ddr2

17 wxga acer crystalbrite LCD

250gb hdd

Non sono un esperto di queste cose ma posto cosa c'è scritto sul mio pc...
AMD Turion 64 x2 mobile technology

TL-60 (2.0 ghz 2x 512 kb L2 cache)

1024 MB NVIDIA Geforce 8400M G turbocache

3 gb ddr2

17 wxga acer crystalbrite LCD

250gb hdd

allora non sò se ti girano tutti bene o nò però devo provare: (dovrebbero essere comunque decenti e giocabili scalando i dettagli)

Company of heroes e le relative espensioni.

Order of War e l'espansione.

Ruse.

e se non vuoi la grafica 3D ma un bel gioco bello tosto allora Hearts of iron 3 oppure il 2 se ti và troppo lento (ma non credo comunque)

Sono indeciso tra questi titoli: Arcania: Gothic 4 (e su Steam mi prendo anche il 3), Two Worlds 2, The Witcher Enhanced Edition ed Elder Scrolls IV: Oblivion (Goty edition).

Che dite?

PS: un'altra cosa...ma il sistema di combattimento dei 4 titoli è uguale/simile, nel senso: non è alla WoW che clicchi su un nemico e comincia a mazzolarlo, in questi per ogni clic è na mazzolata; giusto o no? Io m'impiccio troppo co ste cose.

Sono indeciso tra questi titoli: Arcania: Gothic 4 (e su Steam mi prendo anche il 3), Two Worlds 2, The Witcher Enhanced Edition ed Elder Scrolls IV: Oblivion (Goty edition).Che dite?

PS: un'altra cosa...ma il sistema di combattimento dei 4 titoli è uguale/simile, nel senso: non è alla WoW che clicchi su un nemico e comincia a mazzolarlo, in questi per ogni clic è na mazzolata; giusto o no? Io m'impiccio troppo co ste cose.
Sì, l'imput è diretto: un click un colpo sferrato dal tuo pg, non alla WoW.

Comunque decisamente The Witcher, anche se lì il sistema di combattimento è diverso: clicchi e il tuo pg fa una sequenza di attacchi, poi se clicchi di nuovo col tempismo giusto (è facile) fai la combo successiva. A parte il sistema di combattimento che effettivamente non è il massimo, è veramente un ottimo gioco, però.

Arcania: Gothic 4, beh... deve ancora uscire ma non sembra un must buy dalla demo, Gothic 3 è una ***** invece e non è un incentivo all'acquisto dal mio punto di vista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di Two Worlds ho sentito parlare male, il secondo non penso sia già uscito.

Oblivion non mi piace.

Comunque sono giochi diversi: The Witcher soprattutto è molto, molto meno esplorativo degli altri, che invece sono più improntati al free-roaming.

Sì, l'imput è diretto: un click un colpo sferrato dal tuo pg, non alla WoW.Comunque decisamente The Witcher, anche se lì il sistema di combattimento è diverso: clicchi e il tuo pg fa una sequenza di attacchi, poi se clicchi di nuovo col tempismo giusto (è facile) fai la combo successiva. A parte il sistema di combattimento che effettivamente non è il massimo, è veramente un ottimo gioco, però.

Arcania: Gothic 4, beh... deve ancora uscire ma non sembra un must buy dalla demo, Gothic 3 è una ***** invece e non è un incentivo all'acquisto dal mio punto di vista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di Two Worlds ho sentito parlare male, il secondo non penso sia già uscito.

Oblivion non mi piace.

Comunque sono giochi diversi: The Witcher soprattutto è molto, molto meno esplorativo degli altri, che invece sono più improntati al free-roaming.
Grazie mille per avermi spiegato i vari sistemi di combattimento!!

Two Worlds 2 dovrebbe uscire (sul Gamestop dice 8 Ottobre) a fine Ottobre (il 21, se non sbaglio) ed ero indeciso se prenderlo perché ho visto qualche video e mi sembrava carino.

Di Arcania ho provato la demo e devo dire che mi piace, per questo l'avrei voluto prendere. (grazie per il consiglio su Gothic 3)

Ero poi indirizzato verso Oblivion perché molta gente ne parla benissimo, però, non so perché, mi sembra un po' troppo dispersivo; poi non l'ho provato, è solo una sensazione.

The Witcher era quello sul quale ero più indirizzato fin dall'inizio. Però avevo capito male, pensavo che il sistema di combattimento fosse come gli altri titoli. Questo un po' mi scoraggia.

Però mi incuriosisce troppo come titolo.

Tu come ti sei trovato con il sistema di combattimento?

A proposito di Oblivion, considerando che Fallout 3 non mi è piaciuto e mi ha annoiato dopo pochissimo, questo potrebbe piacermi?

Grazie mille per avermi spiegato i vari sistemi di combattimento!!
Two Worlds 2 dovrebbe uscire (sul Gamestop dice 8 Ottobre) a fine Ottobre (il 21, se non sbaglio) ed ero indeciso se prenderlo perché ho visto qualche video e mi sembrava carino.

Di Arcania ho provato la demo e devo dire che mi piace, per questo l'avrei voluto prendere. (grazie per il consiglio su Gothic 3)

Ero poi indirizzato verso Oblivion perché molta gente ne parla benissimo, però, non so perché, mi sembra un po' troppo dispersivo; poi non l'ho provato, è solo una sensazione.

The Witcher era quello sul quale ero più indirizzato fin dall'inizio. Però avevo capito male, pensavo che il sistema di combattimento fosse come gli altri titoli. Questo un po' mi scoraggia.

Però mi incuriosisce troppo come titolo.

Tu come ti sei trovato con il sistema di combattimento?
Col sistema di combattimento di The Witcher? Come ho detto, per me è l'aspetto più debole del gioco (non a caso in The Witcher 2 hanno optato per un altro sistema, decisamente più action), tolto quello però il gioco è veramente bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito di Oblivion, considerando che Fallout 3 non mi è piaciuto e mi ha annoiato dopo pochissimo, questo potrebbe piacermi?
Se il poco gradimento per Fallout 3 derivava principalmente dall'ambientazione o da qualche elemento fps, potrebbe piacerti. Sennò direi di no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro