Ethan Cole
Legend of forum
L'ho appena trovato su Ebay a 5 euro, il fatto è che non mi fido di quel sito...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so perchè voglio comprare la Ultimate di Dragon Age e Dragon Age è multilingua! XDMultilingua......il problema principale è:"Come fai a sapere che sia multi 5?"![]()
Azz... dovrò informarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOcchio perchè mi pare che il Dragon Age venduto dall'UK fosse solo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so però riguardo l'Ultimate.
Direi visto che giochi anche RPG, Mass Effect 2. Poi ci sono Brink (Bethesda) e SWTOR (BioWare) che escono in primavera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSarei interessato ad acquistare un nuovo videogioco per il pc, però non ho la minima idea di cosa potrei prendere.I miei gusti sono molto "dinamici": non esiste un genere che prediligo in particolare, la trama può essere approfondita e ricca di risvolti politico-religiosi (come può essere quella di Morrowind) oppure completamente assente (alla UT2K4), il gameplay può essere molto rapido ed incalzante oppure lento ed a turni, il comparto grafico non ha importanza (a meno che non vi siano errori molto evidenti).
Ciò che cerco realmente è un gioco che prima sappia attrarmi e poi sappia tenermi stretto a se dopo la prima settimana. Molti giochi mi hanno attratto di recente (Dragon Age: Origins, Fallout 3, The Witcher, La serie Half Life, Left 4 dead 1 e 2, Battlefield: Bad Company 2 e Team fortress 2) ma che ho finito per abbandonare dopo poco non perchè non mi piacessero, anzi, ma perchè non avevano quel qualcosa che ti fa continuare a giocare. Io cerco un gioco che sappia tenermi incollato come fa ancora Morrowind (attualmente installato) ed il primo Age of Empire (tra qualche anno potrebbe essere definito un titolo vintage xD) o come hanno fatto a suo tempo i vari tomb rider, UT, DooM, Gran Turismo e IL2. In linea di massima cerco un gioco nel quale mi sento costantemente la pressione di dover migliorare, dove posso mettermi alla prova, dove la vera sfida prima di tutto è "riuscire". Sono consapevole che la mia richiesta è tutto all'infuori che semplice, però ho pensato che valesse la pena tentare. Il mio pc è un notebook con 4Gb di RAM, processore intel core 2 duo T6600 (2.20GHz) e scheda video GT240M.
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
Mi scuso per eventuali Orrori sintattici, grammaticali o lessicali, ho scritto di fretta senza aver dato nemmeno uno sguardo dopo aver finito, spero che il concetto principale sia comprensibile.
Proprio per quello volevo prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Supporta il pad 360?Uno dei miei fps preferiti, il single è ottimo, e se non hai giocato il primo (Esatto, se NON l'hai fatto) ti godi anche la trama.In multy non è il massimo, ma è accettabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sta in edicola a 8 euro, fossi in te ci farei un pensierino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma perchè rovinarti il gioco, fallo con il mouse che almeno becchi i bersagli no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProprio per quello volevo prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Supporta il pad 360?
splinter cell chaos theorySarei interessato ad acquistare un nuovo videogioco per il pc, però non ho la minima idea di cosa potrei prendere.I miei gusti sono molto "dinamici": non esiste un genere che prediligo in particolare, la trama può essere approfondita e ricca di risvolti politico-religiosi (come può essere quella di Morrowind) oppure completamente assente (alla UT2K4), il gameplay può essere molto rapido ed incalzante oppure lento ed a turni, il comparto grafico non ha importanza (a meno che non vi siano errori molto evidenti).
Ciò che cerco realmente è un gioco che prima sappia attrarmi e poi sappia tenermi stretto a se dopo la prima settimana. Molti giochi mi hanno attratto di recente (Dragon Age: Origins, Fallout 3, The Witcher, La serie Half Life, Left 4 dead 1 e 2, Battlefield: Bad Company 2 e Team fortress 2) ma che ho finito per abbandonare dopo poco non perchè non mi piacessero, anzi, ma perchè non avevano quel qualcosa che ti fa continuare a giocare. Io cerco un gioco che sappia tenermi incollato come fa ancora Morrowind (attualmente installato) ed il primo Age of Empire (tra qualche anno potrebbe essere definito un titolo vintage xD) o come hanno fatto a suo tempo i vari tomb rider, UT, DooM, Gran Turismo e IL2. In linea di massima cerco un gioco nel quale mi sento costantemente la pressione di dover migliorare, dove posso mettermi alla prova, dove la vera sfida prima di tutto è "riuscire". Sono consapevole che la mia richiesta è tutto all'infuori che semplice, però ho pensato che valesse la pena tentare. Il mio pc è un notebook con 4Gb di RAM, processore intel core 2 duo T6600 (2.20GHz) e scheda video GT240M.
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
Mi scuso per eventuali Orrori sintattici, grammaticali o lessicali, ho scritto di fretta senza aver dato nemmeno uno sguardo dopo aver finito, spero che il concetto principale sia comprensibile.

Ma io andrei di Royal......mi sembra estremamente piu' valida come collector's...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifRagazzi un consiglio su quale versione di two worlds 2 prendere che entro il 15 si può prenotare la royal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Simulativi abbiamo il Top del Top...rFactor...:stema:Salve, sapete consigliarmi i migliori giochi d'auto per PC, sia arcade che simulativi? Intendo giochi sportivi, non d'azione come Driver.