Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
L'ho appena trovato su Ebay a 5 euro, il fatto è che non mi fido di quel sito...

Multilingua......il problema principale è:"Come fai a sapere che sia multi 5?":asd:
Lo so perchè voglio comprare la Ultimate di Dragon Age e Dragon Age è multilingua! XD

In ogni caso, la maggior parte dei giochi è multi 5... no? :morristend:

Occhio perchè mi pare che il Dragon Age venduto dall'UK fosse solo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so però riguardo l'Ultimate.

Sarei interessato ad acquistare un nuovo videogioco per il pc, però non ho la minima idea di cosa potrei prendere.

I miei gusti sono molto "dinamici": non esiste un genere che prediligo in particolare, la trama può essere approfondita e ricca di risvolti politico-religiosi (come può essere quella di Morrowind) oppure completamente assente (alla UT2K4), il gameplay può essere molto rapido ed incalzante oppure lento ed a turni, il comparto grafico non ha importanza (a meno che non vi siano errori molto evidenti).

Ciò che cerco realmente è un gioco che prima sappia attrarmi e poi sappia tenermi stretto a se dopo la prima settimana. Molti giochi mi hanno attratto di recente (Dragon Age: Origins, Fallout 3, The Witcher, La serie Half Life, Left 4 dead 1 e 2, Battlefield: Bad Company 2 e Team fortress 2) ma che ho finito per abbandonare dopo poco non perchè non mi piacessero, anzi, ma perchè non avevano quel qualcosa che ti fa continuare a giocare. Io cerco un gioco che sappia tenermi incollato come fa ancora Morrowind (attualmente installato) ed il primo Age of Empire (tra qualche anno potrebbe essere definito un titolo vintage xD) o come hanno fatto a suo tempo i vari tomb rider, UT, DooM, Gran Turismo e IL2. In linea di massima cerco un gioco nel quale mi sento costantemente la pressione di dover migliorare, dove posso mettermi alla prova, dove la vera sfida prima di tutto è "riuscire". Sono consapevole che la mia richiesta è tutto all'infuori che semplice, però ho pensato che valesse la pena tentare. Il mio pc è un notebook con 4Gb di RAM, processore intel core 2 duo T6600 (2.20GHz) e scheda video GT240M.

Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.

Mi scuso per eventuali Orrori sintattici, grammaticali o lessicali, ho scritto di fretta senza aver dato nemmeno uno sguardo dopo aver finito, spero che il concetto principale sia comprensibile.

Starcraft II: Wings of Liberty...ecco cosa stai cercando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occhio perchè mi pare che il Dragon Age venduto dall'UK fosse solo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so però riguardo l'Ultimate.
Azz... dovrò informarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie!

Sarei interessato ad acquistare un nuovo videogioco per il pc, però non ho la minima idea di cosa potrei prendere.I miei gusti sono molto "dinamici": non esiste un genere che prediligo in particolare, la trama può essere approfondita e ricca di risvolti politico-religiosi (come può essere quella di Morrowind) oppure completamente assente (alla UT2K4), il gameplay può essere molto rapido ed incalzante oppure lento ed a turni, il comparto grafico non ha importanza (a meno che non vi siano errori molto evidenti).

Ciò che cerco realmente è un gioco che prima sappia attrarmi e poi sappia tenermi stretto a se dopo la prima settimana. Molti giochi mi hanno attratto di recente (Dragon Age: Origins, Fallout 3, The Witcher, La serie Half Life, Left 4 dead 1 e 2, Battlefield: Bad Company 2 e Team fortress 2) ma che ho finito per abbandonare dopo poco non perchè non mi piacessero, anzi, ma perchè non avevano quel qualcosa che ti fa continuare a giocare. Io cerco un gioco che sappia tenermi incollato come fa ancora Morrowind (attualmente installato) ed il primo Age of Empire (tra qualche anno potrebbe essere definito un titolo vintage xD) o come hanno fatto a suo tempo i vari tomb rider, UT, DooM, Gran Turismo e IL2. In linea di massima cerco un gioco nel quale mi sento costantemente la pressione di dover migliorare, dove posso mettermi alla prova, dove la vera sfida prima di tutto è "riuscire". Sono consapevole che la mia richiesta è tutto all'infuori che semplice, però ho pensato che valesse la pena tentare. Il mio pc è un notebook con 4Gb di RAM, processore intel core 2 duo T6600 (2.20GHz) e scheda video GT240M.

Mi scuso per eventuali Orrori sintattici, grammaticali o lessicali, ho scritto di fretta senza aver dato nemmeno uno sguardo dopo aver finito, spero che il concetto principale sia comprensibile.
Direi visto che giochi anche RPG, Mass Effect 2. Poi ci sono Brink (Bethesda) e SWTOR (BioWare) che escono in primavera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Com'è Call of Juarez: Bound in Blood?

Uno dei miei fps preferiti, il single è ottimo, e se non hai giocato il primo (Esatto, se NON l'hai fatto) ti godi anche la trama.

In multy non è il massimo, ma è accettabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sta in edicola a 8 euro, fossi in te ci farei un pensierino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno dei miei fps preferiti, il single è ottimo, e se non hai giocato il primo (Esatto, se NON l'hai fatto) ti godi anche la trama.In multy non è il massimo, ma è accettabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sta in edicola a 8 euro, fossi in te ci farei un pensierino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Proprio per quello volevo prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Supporta il pad 360?

Proprio per quello volevo prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Supporta il pad 360?
ma perchè rovinarti il gioco, fallo con il mouse che almeno becchi i bersagli no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su steam c'è in offerta Man of War, che gioco è?

RTS, prova la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah se lo prendi, a questo punto ti conviene la Gold Edition

Sarei interessato ad acquistare un nuovo videogioco per il pc, però non ho la minima idea di cosa potrei prendere.I miei gusti sono molto "dinamici": non esiste un genere che prediligo in particolare, la trama può essere approfondita e ricca di risvolti politico-religiosi (come può essere quella di Morrowind) oppure completamente assente (alla UT2K4), il gameplay può essere molto rapido ed incalzante oppure lento ed a turni, il comparto grafico non ha importanza (a meno che non vi siano errori molto evidenti).

splinter cell chaos theory:unsisi:

se vuoi una roba più difficile death to spies:hmm:

Siccome ultimamente stò buttando soldi a raffica mi serve un consiglio. Ho prenotato oggi la limited di new vegas, ho già in prenotazione la limited di assassin's nuovo e volevo prendere two worlds 2 . Ho visto i video e sono stupendi. Unico dubbio, meglio la royal edition o la versione premium? Sono belle tutte e 2, io principalmente lo faccio per gli oggetti reali non per gli oggetti in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Cosa mi conviene prendere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultimamente m'è venuta una voglia di Half Life 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manco gli Episodes ho giocato.

Appena li scontano su steam miei subiterrimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi un consiglio su quale versione di two worlds 2 prendere che entro il 15 si può prenotare la royal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi un consiglio su quale versione di two worlds 2 prendere che entro il 15 si può prenotare la royal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma io andrei di Royal......mi sembra estremamente piu' valida come collector's...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Salve, sapete consigliarmi i migliori giochi d'auto per PC, sia arcade che simulativi? Intendo giochi sportivi, non d'azione come Driver.

Salve, sapete consigliarmi i migliori giochi d'auto per PC, sia arcade che simulativi? Intendo giochi sportivi, non d'azione come Driver.
Simulativi abbiamo il Top del Top...rFactor...:stema:

Nel topic ufficiale trovi anche un mucchio di mod che rendono il titolo ancor piu' appagante e impegnativo......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro