Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NWN enanched ed. parte già con i dlc Shadows of Undrentide e Hordes of Underdark (che poi sarebbero le vere espansioni originali del gioco + alcuni pack creati dalla community davvero fatti bene), mentre i dlc a cui ti riferisci, non essendo “originali” vengono scontati di volta in volta.Ma se uno deve recuperare Neverwinter Nights che deve fare? Su steam hanno scontato solo il gioco base e tre dlc, conviene prenderlo adesso e recuperare tutti i dlc in seguito o aspettare che scontino ogni singolo dlc e sperare che il malloppo venga scontato di più? Perché 37€ per un gioco che ha svariati anni sulle spalle mi sembrano un po' tantini.
Il link attualmente è super intasato, forse per quello che non riesci a riscattarlo.? :arbitro:
Qualcuno è riuscito a prendere una chiave? ieri ho provato ma non caricava nessuno dei due siti indicati sul sito. Quindi boh, facile aver donato 47mila chiavi senza che nessuno le abbia recuperateHITMAN free. Seguite le istruzioni.
Tieni conto di 2 cose:Qualcuno è riuscito a prendere una chiave? ieri ho provato ma non caricava nessuno dei due siti indicati sul sito. Quindi boh, facile aver donato 47mila chiavi senza che nessuno le abbia recuperateManco fosse stato un evento mondiale
Ieri dopo un'ora già non si riuscivaQualcuno è riuscito a prendere una chiave? ieri ho provato ma non caricava nessuno dei due siti indicati sul sito. Quindi boh, facile aver donato 47mila chiavi senza che nessuno le abbia recuperateManco fosse stato un evento mondiale![]()
Chi non lo prende non ha capito nulla del PC Gaming
A me interessa outcast se ci fosse un terzo potremmo smezzare il bundlehttps://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/platinum-collection-build-your-own-bundle-march-2020
Beh, questo è davvero ottimo. Se qualcuno vuole smezzare o non sa che prendere per arrivare a 3 giochi, io mi prenderei Abandon Ship
C'è anche 200% Mixed Juice free e altri giochiChi non lo prende non ha capito nulla del PC Gaming
Non mi va di spendere troppo per il tier da 6 o da 12, però per 1€ mi sembra molto interessante.https://www.humblebundle.com/games/award-winners
Fatevi un favore e recuperate SIMULACRA (da giocare rigorosamente al buio e con le cuffie... Su smartphone sarebbe perfetto)