Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di roba decente (per quelli che sono i miei gusti) solo Gris (prendetelo) e Hitman 2 (gli stealth mi fanno schifo, ma il gioco in sè merita)
Mi fai la lista che sul sito mettono hitman 2 e??????

Per favore ovviamente :fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi fai la lista che sul sito mettono hitman 2 e??????

Per favore ovviamente :fiore:
Hitman 2

GRIS

This is the police 2

Opus Magnum

Molek-Syntez

Raiden V

Driftland

Turok 2

Truberbrook

The Bard's Tale IV

Shoppe Keep 2

Capitalism 2

Niente male!

Hitman 2

GRIS

This is the police 2

Opus Magnum

Molek-Syntez

Raiden V

Driftland

Turok 2

Truberbrook

The Bard's Tale IV

Shoppe Keep 2

Capitalism 2

Niente male!
Ammazza ci sta anche quel gioiellino di Opus Magnum :max:

Quindi 11 giochi questo mese, nice

Posso capire tutto, ma Capitalism 2 mi sembra roba da super low tier :asd:

Così come non mi piace che abbiano infilato 2 giochi ipercervellotici (almeno il mese scorso era solo 1).

Ammazza ci sta anche quel gioiellino di Opus Magnum :max:
Com'è sto Opus Magnum ?

Meglio o peggio di Molek-Syntez ?

Quindi 11 giochi questo mese, nice

Posso capire tutto, ma Capitalism 2 mi sembra roba da super low tier :asd:

Così come non mi piace che abbiano infilato 2 giochi ipercervellotici (almeno il mese scorso era solo 1).

Com'è sto Opus Magnum ?

Meglio o peggio di Molek-Syntez ?
Per me come sensazioni uguale  :unsisi:

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Su reddit segnalano che con Bard's Tale IV ricevi anche la trilogia :ahsisi:

Inizialmente mi ero gasato per il nuovo Choice.

Però:

* Hitman 2 - nonostante il reboot sia servito, trovo entrambi artisticamente e sonoricamente secoli indietro ai capitoli originali. La mancanza di Jesper Kyd e dei tonni calichi mi ha distrutto la saga.

* This is the police 2 - Primo capitolo molto divertente. Qua invece leggo che le cutscene sono hyperlunghe e il gioco troppo difficile (e già il primo non scherza: se sbagli a scegliere delle scemenze ti incastri in un vicolo cieco che Xcom levati). Ho già il fegato abbastanza grosso.

* Opus magnum e Molek - pare che dai commenti sembra che giocarci significhi praticamente come avere un doppio lavoro.

* Truberbrook - Non so se, nel 2020, ce la faccio a digerire un'avventura grafica di 8 ore. Peccato, perché graficamente sembra fuori dal mondo.

Alla fine mi interessa solo Gris (leggo che è un capolavoro. Pero l'ho letto anche di merde imbarazzanti come Dear Esther a cui è stranamente paragonato. Paura...) e Raiden V (per me sto giochi c'hanno un fascino tutto loro).

Credo che passerò (o recupererò dai grigi).

Certo, mi perdo il gioco misterioso. Ma è anche vero che quelli di Choice sono i maestri nell'usare la FOMO. E quindi per ripicca probabilmente skippero il mese.

Dear Esther merda imbarazzante. Ora le ho lette tutte :asd:  

Dear Esther merda imbarazzante. Ora le ho lette tutte :asd:  
Diciamo che non ha retto alla sua fama.

Se avesse avuto una pienezza contenutistica al pari della sua atmosfera l'avrei trovato un capolavoro.

Però, almeno per il mio cuore indurito da anni di Saints Row e Doom, non mi ha lasciato altro che un po di screenshot dal sicuro colpo d'occhio.

Diciamo che non ha retto alla sua fama.

Se avesse avuto una pienezza contenutistica al pari della sua atmosfera l'avrei trovato un capolavoro.

Però, almeno per il mio cuore indurito da anni di Saints Row e Doom, non mi ha lasciato altro che un po di screenshot dal sicuro colpo d'occhio.
Se ti interessa la mia opinione, a me Dear Esther è piaciuto perché è stato tipo il primo a esplorare quel genere che ora viene chiamato Walking Simulator. Lo giocai tra il 2013 e il 2014, ai tempi era una cosa nuova!

Io invece ho provato la stessa tua sensazione di DE con tanti giochi simili, usciti dopo, perché ormai avevo già vissuto Dear Esther. Un esempio è Firewatch che ritengo abbastanza noioso e anche Gris, tant'è che l'ho disinstallato e non so se lo finirò mai.

Gli indie moderni mi stanno deludendo sempre di più :asd:

Opus Magnum pure provato il tutorial e disinstallato, se vi piacciono quei giochi dove bisogna accendere il cervello come Infinifactory sicuramente vi piacerà, ma non è un gioco leggero.

Mi interesserebbe invece Hitman 2, ma non penso di prendere un intero Monthly solo per lui. Se ne parla nel 20XX quando costerà davvero poco :asd:

Su reddit segnalano che con Bard's Tale IV ricevi anche la trilogia :ahsisi:
Sono inclusi solo nella deluxe purtroppo  :sisi:

Concordo, da quando c'è il choice non ho comprato più un bundle. 
Più che altro propongono sempre giochi che uno ha già. Se no a quel prezzo è tutta roba abbastanza buona. (sopratutto se avete l'abbonamento premium al costo di quello vecchio)

Sono inclusi solo nella deluxe purtroppo  :sisi:

Più che altro propongono sempre giochi che uno ha già. Se no a quel prezzo è tutta roba abbastanza buona. (sopratutto se avete l'abbonamento premium al costo di quello vecchio)
Boh, su reddit alcuni dicono di averli ricevuti, più di questo non so :asd:

Boh, su reddit alcuni dicono di averli ricevuti, più di questo non so :asd:

Edit- Yep, a quanto ho letto, la versione che danno su HB ti da anche i primi tre  :ahsisi:

Buono, buono...se qualcuno non lo volesse glielo prendo io (È l'unico che mi interessa, ovviamente gli pago la differenza su Paypal :sisi: )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro