KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
A me la 2a stagione non piacque assai e 400 Days mi deluse un botto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Recupera il due che è un ottimo capitolo, gli altri magari li prendi in futuro quando costeranno pure meno (visto che il 3 vale davvero poco a mio avviso) tanto abbiamo gli account pieni di giochi e non credo tu voglia giocare 2-3-4 tutti di fila.Su Steam volevo recuperare il due il new frontier ed il final ma sono indeciso![]()
In teoria vorrei fare una mega run sto rigiocando il primoRecupera il due che è un ottimo capitolo, gli altri magari li prendi in futuro quando costeranno pure meno (visto che il 3 vale davvero poco a mio avviso) tanto abbiamo gli account pieni di giochi e non credo tu voglia giocare 2-3-4 tutti di fila.![]()
Alla fine ho ceduto.Il Mythology Pack di Assassins' Creed su Uplay (Origins+Odyssey) mi fa gola...arriverei a spendere 22,5€.
Però sono le versioni lisce e sentivo parlare bene dei DLC...ma i Pass sono parecchio costosi
Di AC non ho fatto più nulla finito Unity...
Avevano regalato anche world war z di recente, per giocare in compagnia non è maleScusate, possiamo parlare un attimo del fatto che Just Cause 4 sarà gratis dal 16 al 23 Aprile sull'Epic Game Store ?
O siamo ancora nella fase del "Odio Epic e non gli prendo manco i giochi gratis!!!!!" ? :weird:
A me interessa di più Sherlock Holmes Crimes and Punishment che è gratis da oggi, quanto li adoro.Scusate, possiamo parlare un attimo del fatto che Just Cause 4 sarà gratis dal 16 al 23 Aprile sull'Epic Game Store ?
O siamo ancora nella fase del "Odio Epic e non gli prendo manco i giochi gratis!!!!!" ? :weird:
potrebbero regalarti anche un gioco appena uscito, troveresti sempre qualche problemasì ma parliamo sempre di giochi nel range di 5-10€ e su![]()
Io sono ancora in quella faseO siamo ancora nella fase del "Odio Epic e non gli prendo manco i giochi gratis!!!!!" ? :weird:
Mi stai dicendo che c’è qualcuno che non si fa invogliare da due regalini a cambiare idea su un qualcosa che non approva su base ideologica? Non darmi queste speranze sull’umanità. :pig:potrebbero regalarti anche un gioco appena uscito, troveresti sempre qualche problema
non capisco il problema di non supportare una politica che non piacepotrebbero regalarti anche un gioco appena uscito, troveresti sempre qualche problema
Potrebbero regalare anche Control rimarrebbe la comunquepotrebbero regalarti anche un gioco appena uscito, troveresti sempre qualche problema
Beh ma uno può anche non condividere certe politiche, e di conseguenza non usarne il client, senza screditare una roba positiva per il consumatore che stanno facendo.Potrebbero regalare anche Control rimarrebbe la comunque
Qui stiamo parlando di ideologie se ne supporti una allora sei anche ''implicitamente d'accordo con i suoi ''metodi'' a me non stanno bene quindi preferisco voltarmi dall'altra parte e non svendermi per un gioco.
Che devo dirti tu sei libero di farloBeh ma uno può anche non condividere certe politiche, e di conseguenza non usarne il client, senza screditare una roba positiva per il consumatore che stanno facendo.
Non è che se humble o steam regalano un gioco sono grandi, se lo fa epic invece è negativo. Qui scadiamo nell'ipocrisia più becera
Poi uno giustamente se non gli piace come si sta comportando Epic ha tutto il diritto di non prenderne i giochi gratis, gli fa anche onore, però dovrebbe comunque avere l'onestà intellettuale di non screditarla come quasi una roba negativa
E parlo da persona che non ha mai toccato il loro client![]()